Avatar: La leggenda di Aang

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Versione del 4 giu 2009 alle 18:20 di Gamby13 (rosica | curriculum) (Creata pagina con '{{incostruzione}} '''Avatar-L'ultimo Airbender''' è una serie TV Giappo-Americana creata da Barack Obama per creare coesione tra la potenza in crisi da poco e [[Giap...')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione Avatar-L'ultimo Airbender è una serie TV Giappo-Americana creata da Barack Obama per creare coesione tra la potenza in crisi da poco e i loro "cugini" in crisi da anni. La storia segue le avventure di un branco di spostati stile Naruto che viaggia per questo allegro mondo per sconfiggere un branco di piromani tamarri.

I Personaggi

Fedeli fino al midollo alla vena nipponica, gli autori hanno imbottito questa vicenda di un numero abnorme di personaggi, uno più fuori dell'altro, dallo spacca-montagne fanatico della lattuga al vecchietto esquimese stronzo ma con un cuore d'oro (ma è possibile?)

Aang

Il protagonista, potente come Naruto ma due volte meno scemo (anche se usa i pinguini come slittini). Povero Orfanello! Tutta la sua popolazione è stata massacrata dai piromani cattivi (aka la Nazione del Fuoco), cento e rotti anni fa! Secondo la storia, è una specie di spirito millenario, l'Avatar; infatti, è l'avatar MSN di Chuck Norris, con lo scopo di rappresentarlo nel mondo dei mortali (e, visto che tende a creare tsunami, a trasformarsi in un clone d'acqua di Godzilla e a rimorchiare manco avesse addosso una fabbrica di feromoni, direi che ci riesce bene). Nonostante sia il protagonista assoluto, veste in maniera simile a quella di Crilin alla sua prima comparsa, ed è rapato allo stesso modo. A differenza di molti personaggi di Anime e Manga, ha il buon gusto di cambiare modo di vestisi anche più volte nella stessa serie. Ha anche addosso dei tatuaggi a forma di freccia, se ce li abbia anche , solo Katara può dircelo. Ed ecco i suoi poteri:

  • Dominio del fuoco: può materializzare il fuoco dal nulla manco fosse Ace di One Piece o Roy Mustang, inoltre può manipolare il fulmine senza soccombere al Lato Oscuro.
  • Dominio dell'Acqua: grazie a questo, vince sempre il premio per il gavettone più grosso, oltre a poter combinare certi scherzetti a Katara (whoops,non ho fatto apposta a bagnarti la maglietta)
  • Dominio dell'Aria: sempre in tema di One Piece, se pensavate che i peti di Franky potessero essere un'Arma di Distruzione di Massa, è perchè non vi siete mai trovati dietro un Airbender con problemi intestinali. Inoltre, gli fa creare il Rasengan e fermare i vulcani a suon di rutti.
  • Dominio della Terra: secondo Toph, per poter eseguire questo stile, serve mettere su muscoli; tanto per dare un po' più di massa a questo monachello e renderlo ancora più appetibile alle fungirl.
  • Castigo Misericordioso: non chiedetemi che cosa voglia dire, perchè non lo so; so solo che è tipo la tecnica con cui avevano mezzo accoppato Orochimaru strapandogli l'anima, solo che anzichè uccidere toglie tutti i poteri, non uccide chi la esegue e lascia la vittima più morta che viva.