Artista sconosciuto

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Tipica opera di un artista sconosciuto.

L'Artista Sconosciuto è un artista molto influente che popola attualmente tutti i nostri computer, può essere nato nel millemila a.C. oppure nel 1900 e qualcosa, ma a nessuno importa. I suoi brani più famosi sono "Track1" "Track2" e "Track3".

Spesso si può trovare nei computer dei ragazzi che sfruttano il peer-to-peer e ha composto musica di tutti i tipi e generi. Ha iniziato la sua carriera con l'avvento di Windows Media Player ed è presente nelle più importanti classifiche mondiali, ma anche no.

Artista sconosciuto ha composto anche "Tanti auguri a te" e comunque nessuno lo conosce perché è sconosciuto. Sa suonare qualsiasi strumento, parlare qualsiasi lingua e adattarsi a qualsiasi genere musicale, ma purtroppo è sconosciuto. Scrive i testi di Britney Spears e Fabri Fibra comunque rimane sconosciuto. Perché se scrive robe così uno se lo va a cercare l'oblio.

Artista sconosciuto può contare concerti in tutto il mondo con altri famosissimi artista sconosciuto, conta partecipazioni ai più grandi festival e i suoi album più famosi sono "Album sconosciuto" e "Unknown Album". Molti dei suoi pezzi sono anche apparsi nella compilation "Top 10 Unknown Tracks", purtroppo sconosciuta anche quella.

La Carriera

"Artista sconosciuto" non è mai stato visto da Nessuno, questo aiuta la sua fama misteriosa e produce un'aura di mistero intorno a lui, si racconta che in tempi antichissimi, durante la sua giovinezza abbia partecipato al festival di Sanremo con "Track3.wav" e per questo abbia perso molto del suo prestigio a causa dello scarso formato, quel festival fu vinto da Mario Biondi. Ora sta proponendo nuove collaborazioni e sta lavorando al suo nuovissimo album: "Album sconosciuto" con la partecipazione di un famoso artista franco-americano: "Unknown Artist". Ricordiamo inoltre la sua band di giovinezza, i "Various Artists", composti dallo stesso "Artista sconosciuto" come vocalist, da un "Chitarrista sconosciuto" e alla batteria qualcuno di irrilevante.

Voci Correlate