Artista sconosciuto

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Tipica opera di un artista sconosciuto.

L'Artista sconosciuto è un artista molto influente che popola tutti i nostri computer, i suoi brani più famosi sono "Track1" "Track2" e "Track3".

Spesso si può trovare nei computer dei ragazzi che sfruttano il peer-to-peer e ha composto musica di tutti i tipi e generi. Ha iniziato la sua carriera con l'avvento di Windows Media Player ed è presente nelle più importanti classifiche mondiali.

Artista sconosciuto ha composto anche "Tanti auguri a te" e comunque nessuno lo conosce perché è sconosciuto. Scrive i testi di Britney Spears e rimane comunque sconosciuto (perché se scrive robe così uno se lo va a cercare l'oblio).

Artista sconosciuto può contare concerti in tutto il mondo con altri famosissimi artista sconosciuto, conta partecipazioni ai più grandi festival e i suoi album più famosi sono "Album sconosciuto" e "Album sconosciuto".

La carriera

Artista sconosciuto non è mai stato visto da nessuno, questo aiuta la sua fama misteriosa e produce un'aura di mistero intorno a lui. Si racconta che in tempi antichi, durante la sua giovinezza, abbia partecipato al festival di Sanremo con "Track3" e per questo abbia perso molto del suo prestigio. Ora sta proponendo nuove collaborazioni e sta lavorando al suo nuovissimo album: "Album sconosciuto" con la partecipazione di un famoso artista americano: "Unknown Artist". Ricordiamo inoltre la sua band di giovinezza, i "Various Artists".

Voci correlate