Architetto: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun oggetto della modifica
m (ha spostato Architetti a Architetto)
(Nessuna differenza)

Versione delle 01:14, 9 lug 2008

Architetti:

Gli architetti sono l'unica categoria di lavoratori che non sciopera mai; o perlomeno nessuno sei mai accorto della cosa... "addetto sindacale"

Se domani una nuova forma di malattia uccidesse tutti gli architetti probabilmente la notizia si scoprirebbe dopo mesi... "vecchio saggio"


L'univeristà:

L'aspirante architetto già al momento del test di ingresso in facoltà deve aderire a un segretissimo regolamento interno di cui l'unica copia originale è tenuta nascosta nelle bibliotece vaticane insieme al necronomicon. Il regolamento richiede solo 2 cose fondamentali agli aspiranti architetti:

1) Spersonalizzarsi (il vero architetto non ha idee proprie si ispira a qualcosa fatto da un altro architetto prima di lui l'unico che ha avuto iedee proprie sembra essere Vitruvio "" )

2) Essere inrazionale al 100% (requisito fondamentale comunque per superare il test)

Superato lo scoglio ammissione ed aderito al regolamento ci si può già chimare archietto infatti basterà frequentare tutte le lezione 5 esami l'anno da 50000000 crediti e trovarsi un buon gruppo di lavoro (gli architetti sono un animale amante del branco e del lavoro di gruppo anche perchè si capiscono solo tra loro) ed il gioco è fatto sei entrato nell'albo più inutile della storia.


Funzioni Lavorative:

Semplicemente la vera ed unica funzione dell'architetto è creare problemi al prossimo nello specifico l'archietto può essere:

Direttore Lavori: In questa funzione cerca di spiegare a tutto il cantiere come fare il proprio lavoro senza aver la minima idea nemmeno lui di quello che sta facendo con l'ovvio risultato di scassare le palle a tutti rallentare il lavoro del cantiere e rischiare di farsi male.

il capannone l'ho costruito io ho cercato di speiagare all'architetto che il pilone era portante ma lui mi ha detto che li non era estetico e ho dovuto levarlo

"muratore bergamasco dopo il crollo di un capanonne"

Progettista: Questa è la massima aspirazione dell'architetto o il posto da cui è in grado di fare i maggiori danni. In questa posizione si sente dio infatti ad architettura non viene spiegata la differenza che esiste tra il disegno in computer e la realtà quindi l'architetto progetta una casa sospesa nel vuoto e poi pretende che l'ingegnere faccia i calcoli per la realizzazione effettiva dell'opera.Template:Incostruzione