Angus Young

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« nonn e verro ce vaddo vetito da scollaretto percè sono iniorante! »
(Angus Young su la sua vita scolastica)
« Almeno io sono più alto »

Angus Young è uno studente australiano, frequenta il quarto ginnasio ed ha 54 anni. È il chitarrista degli AC/DC e durante i concerti, nel bel mezzo della canzone, è preso da attacchi di Sindrome di Pippo Inzaghi applicata alla musica rock, che sfoga contro la sua Tenson con le corna.



Strumenti

La figura di Angus Young è spesso accompagnata dalla sua Scolaretto Gibson SG (SG sta per sobrio alla guida). É stata creata una speciale versione della Gibson SG appositamente per Young la "Angus Young devo proprio finire tutte le canzoni alla cazzo di cane SG". Egli è anche noto per essete un gran Trombaiolo ovvero la sua preparazione musicale con il trombone non ha eguali. É in grado di eseguire: il brano Thunderstruck con il suddetto strumento adoperando complicate mosse di head banginng, camminata da ornitorinco(più rinco che orni),schizzando di sudore il pubblico per lo sforzo immane,suonare con la lingua sua e di uno sfortunato pappagallo,eseguire sette capriole due piroette ed un tuffo triplo carpiato con doppio avvitamento al termine della canzone e concludere l'esibizione rivoltante flippando lo stumento fra il pubblico.

Leggende

Si dice che sia uno dei tizi che frequentavano il "Circolo dei Pazzi che sono Pazzi e Basta" fondato da Ozzy Osbourne e Axl Rose nel 1979.