Angel & Devil

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Un jeans AngelDevil, con la chiara indicazione del punto in cui colpire quelli che li indossano.
« Raga cè troppo fieri i jins con le ali! »
(Truzzo su Angel Devil)


Angel Devil (di solito abbreviato in AD, che sta anche per "Associzione Deficienti") è il nome di una famosa marca di abiti d'alta classe per truzzi, nonché il marchio con cui i metallari estremisti riconoscono le loro prossime vittime.

Lo stile

Lo stile degli abiti Angel Devil è difficilmente riconoscibile per via della sua sobrietà, ma un attento osservatore potrà notare alcuni dettagli in grado di riconoscerli, quali l'enorme marchio con le ali solitamente stampato esattamente sul culo, e il fatto che chiunque ne compri un capo abbia l'abitudine di andare in giro con il prezzo scritto ancora attaccato (si pensa che questa usanza sia una sorta di masochismo, con il quale la persona incita a farsi insultare per il pessimo affare)

Curiosità

  • In origine gli abiti firmati Angel Devil venivano usati nel circo di Moira Orfei dai clown, che risultavano sempre divertenti per il pubblico. Sembra che però il sindacato CGIL dei clown, la cui sigla è "ASS-Clown", si sia lamentato per il modo in cui i clown venivano costretti ad abbigliarsi, considerato non-etico e inumano. Dopo una causa in cassazione, fu infine deciso di sostituire gli abiti Angel Devil con il più sobrio e ormai tipico naso rosso.
  • Sembra che il modo di dire "Ti faccio volare con un calcio in culo" sia ispirata proprio alla posizione delle ali sul deretano tipica dei jeans della AD.