Ambulanza

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Scadenza Template:Incostruzione

« No arriva l'ambulanza al riparoooooo »
(Gente terrorizzata su ambulanza in arrivo)
« Che palle arriva l'ambulanza con sta sirena colorata »
(Morti viventi sull'ambulanza e la sua sirena)
« Mandateci un'ambulanza per il nemico »
(Soldato in guerra richiede l'arma finale che li porterà alla vittoria)
« Nooo la mia macchinina »
(La Morte quando fece cadere la sua ambulanza giù da un burrone)
« Siiiiiiii che bello  »
(La morte quando vide che la sua ambulanza stava risalendo il burrone senza un graffio)
« WoooooooooooW »
(La morte quando sentì parlare la sua ambulaza)
« Davvero????!!!!??? »
(La Morte quando l'ambulanza gli disse che era immortale)


L'ambulanza è un camioncino di colore rosso e bianco, che si distingue in due tipi: una serve per raccogliere le persone sul punto di morte e portarle in un luogo chiamato "ospedale" dove si decide se farle morire o vivere; l'altro tipo invece è in possesso della Morte che raccoglie i vecchi o coloro che sono stati condannati all'ospedale e li porta nell'aldilà, molto probabilmente all'inferno.

Storia

La prima ambulanza risale a molti molti molti anni fa e veniva trainata da galline o preferibilmente da buoi. Già a quel tempo lo scopo era portare i moribondi in un luogo costruito in pietre chiamato ferndaseolrgo (ospedale detto in una lingua strana) dove però venivano sempre salvati, o quasi.

La morte venne in possesso dell'ambulanza una settimana dopo aver trovato la sua falce nella discarica degli Inferi. Nessuno sa come abbia fatto a far comparire l'ambulanza, ma mentre scuoteva la sua falce saltellando e tagliando teste a tutto andare arrivò un lampo ed ecco che apparì l'ambulanza modello diesel. Subito la Morte si affrettò a salirci sopra per raccogliere i moribondi della terra e scoprì una cosa che dentro c'erano dei demoni che lo avrebbero aiutato con i suoi compiti. Subito l'ambulanza si scoprì molto accessoriata si poteva sdoppiare, poteva preparare aperitivi, poteva andare a caccia e a pesca e poteva superare una Lamborghini. In seguito si venne a scoprire che non poteva essere distrutta neanche da l'uomo scuro, colui che nessuno non vuole nominare, ma è costretto a farlo a causa dei suoi poteri oscuri che continuano a crescere ogni volta che lo nomini e che sono un pericolo per il mondo anche se costui non lo distrugge perchè ci abita lui stesso e quindi una baddosi perifrastca diversificata da una strumbola che gira in curva con antini e la supercazzola cioè Robinalaahahha, o qualcosa del genere, Nelson Mandela.

La moderna ambulanza venne creata da Adolfo Hitler per gli ebrei e soprattutto per la guerra poichè divenne arma di distruzione di massa. Il camioncino andava a diesel o a petrolio puro anche se il secondo era meno utilizzato perchè troppo bello e costoso. la prima volta che venne applicato in guerra ci fu una netta vittoria dei tedeschi sui francesi, ma alla fine i tedeschi persero perchè l'ambulanza acquistò un cervello e si rivoltò contro i tedeschi portandoli alla sconfitta definitiva.

Funzionamento

Come ho già detto prima l'ambulanza va a diesel quindi è molto costosa e funziona male tranne quella della morte che è stata modificata da un carrozziere della Ferrari. Utilizza il motore a nove tempi di cui non voglio parlarne perchè troppo lungo però vi assicuro che fa schifo e che non porta a grandi guadagni. Può viaggiare anche sull'acqua questo grazie al principio di Archimede che dice che un corpo immerso in un liquido riceve una spinta verso il culo che fa saltare il corpo per l'eccitante gesto eseguito dal liquido. Inoltre può volare ma questo non si sa come faccia probabilmente grazie ai puffi che con i loro poteri psichici fanno volare codesti mezzi di trasporto.

Innovazioni

... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ah si... mmhhhhhhhhhhhhhh ... no niente non ci sono innovazioni.