Alessandro Magno: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberale, liberista e libertaria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
Alessandro Magno (Pella 7000 a.C -Babilonia 323 a.C) Fu un filosofo e condottiero macedone, e capo del partito comunista di Pella.
{{formattazione}}

Condottiero macedone.
==Storia==
Le testimoniaze raccontano che, dalla collina su cui osservava il nemico, gridasse un ordine al suo esercito schierato in battaglia, e che poi, precipidandosi sulla pianura, urlasse: "Disgraziati ! avevo detto SCAGLIONATEVI e non SCOGLIONATEVI !!". Ebbe così inizio la sua carriera di condottiero, poichè un esercito di eunuchi è più disposto al sacrificio. Per solidarietà con i suoi soldati rinunciò alle donne si diede a Parmenione, anche perchè Parmenione era il meglio 'attrezzato' del suo esercito e spingeva forte. Continua......

===La macedonia prima di Alessandro===

La [[Macedonia]] prima di alessandro era come lo è oggi: uno stato di <s>merda</s>.

===Le guerre contro la Persia===

La Persia era già un problema ai tempi di Alessandro (III sec a.C), oggi è conosciuta come [[Iran]]. In quel tempi, [[Mahmud Ahmadinejad]] volela arricchire il [[marmo 320]] per ottenere la bomba marmonico, che era una tecnologia esclusivamente greca. Il padre di Alessandro e re di macedonia , Filippo Occhio d'acquila, dichiarò guerra alla persia.

La persia aveva un potentissimo alleato, la [[Svervegia]], che in quelli anni, sotto la dinastia Svesvesjka di Saladino I "Il glande", aveva appena conquistato l'isola di [[corfù]].Tuttavia Filippo aveva a dispozione un esercito di spietati finocchi greci (e macedone) che sapevano combattere con lunghisssssssime picche (uhm!!).

Nel 345 a.C L'esercito di Alessandro (il padre fu massacrato e violentato da due sadici necrofili e pagani illiri) si scontrò con l'esercito alleato ([[Svervegia]], Persia e [[Finokistan]]). I macedoni vinsero lo scontro per 4 emorragie anali a 3.

Nel 340 a.C Alessandro conquista [[Babilonia]] e sodomizza il 67% degli abitanti, incluso schiavi, gatti, cani, porci, camelli, avvocati e preti (questi ultimi furono onorati di ricevere questo dono).

Nel 333 a.c tutta l'asia minore è sua, tuttavia questo grande <s> frocio</s> uomo non era ancora contento, quindi fa decapitare sua madrem, impicca la sua fedele giumenta e stacca le braccia a Parmenione, suo quinto marito.
Alessandro fondò 234.445.098 Alessandrie, la più famosa in [[Egitto]].

===La caduta===
Alessandro morì a [[Babilonia]] nel 323 a.c di insufficienza anale causata da emorroidi da cavallo. Secondo il suo medico personale, [[Maestro do Nascimento]],un pazzo venuto dal regno degli Ittti nordoccidentali,Alessandro era destinato a morire perchè,sempre secondo lui, il sale versato nel suo bicchiere non si era sciolto.

La verità è che l'unica cosa che si sciolse fu l'impero di Alessandro che solo in due anni divenne una repubblica delle banane, così ridicolo da far concorrenza persino al [[governo Prodi]].


==Curiosità==

-Le testimoniaze raccontano che, dalla collina su cui osservava il nemico, gridasse un ordine al suo esercito schierato in battaglia, e che poi, precipidandosi sulla pianura, urlasse: "Disgraziati ! avevo detto SCAGLIONATEVI e non SCOGLIONATEVI !!". Ebbe così inizio la sua carriera di condottiero, poichè un esercito di eunuchi è più disposto al sacrificio. Per solidarietà con i suoi soldati rinunciò alle donne si diede a Parmenione, anche perchè Parmenione era il meglio 'attrezzato' del suo esercito e spingeva forte.

-Non era gay.

-Non ha mai,mai e poi mai avuto rapporti di carattere sessuale animali.

-Non era pedofilo.

[[categoria:personaggi storici]]

Versione delle 14:59, 22 feb 2007

Alessandro Magno (Pella 7000 a.C -Babilonia 323 a.C) Fu un filosofo e condottiero macedone, e capo del partito comunista di Pella.

Storia

La macedonia prima di Alessandro

La Macedonia prima di alessandro era come lo è oggi: uno stato di merda.

Le guerre contro la Persia

La Persia era già un problema ai tempi di Alessandro (III sec a.C), oggi è conosciuta come Iran. In quel tempi, Mahmud Ahmadinejad volela arricchire il marmo 320 per ottenere la bomba marmonico, che era una tecnologia esclusivamente greca. Il padre di Alessandro e re di macedonia , Filippo Occhio d'acquila, dichiarò guerra alla persia.

La persia aveva un potentissimo alleato, la Svervegia, che in quelli anni, sotto la dinastia Svesvesjka di Saladino I "Il glande", aveva appena conquistato l'isola di corfù.Tuttavia Filippo aveva a dispozione un esercito di spietati finocchi greci (e macedone) che sapevano combattere con lunghisssssssime picche (uhm!!).

Nel 345 a.C L'esercito di Alessandro (il padre fu massacrato e violentato da due sadici necrofili e pagani illiri) si scontrò con l'esercito alleato (Svervegia, Persia e Finokistan). I macedoni vinsero lo scontro per 4 emorragie anali a 3.

Nel 340 a.C Alessandro conquista Babilonia e sodomizza il 67% degli abitanti, incluso schiavi, gatti, cani, porci, camelli, avvocati e preti (questi ultimi furono onorati di ricevere questo dono).

Nel 333 a.c tutta l'asia minore è sua, tuttavia questo grande frocio uomo non era ancora contento, quindi fa decapitare sua madrem, impicca la sua fedele giumenta e stacca le braccia a Parmenione, suo quinto marito. Alessandro fondò 234.445.098 Alessandrie, la più famosa in Egitto.

La caduta

Alessandro morì a Babilonia nel 323 a.c di insufficienza anale causata da emorroidi da cavallo. Secondo il suo medico personale, Maestro do Nascimento,un pazzo venuto dal regno degli Ittti nordoccidentali,Alessandro era destinato a morire perchè,sempre secondo lui, il sale versato nel suo bicchiere non si era sciolto.

La verità è che l'unica cosa che si sciolse fu l'impero di Alessandro che solo in due anni divenne una repubblica delle banane, così ridicolo da far concorrenza persino al governo Prodi.


Curiosità

-Le testimoniaze raccontano che, dalla collina su cui osservava il nemico, gridasse un ordine al suo esercito schierato in battaglia, e che poi, precipidandosi sulla pianura, urlasse: "Disgraziati ! avevo detto SCAGLIONATEVI e non SCOGLIONATEVI !!". Ebbe così inizio la sua carriera di condottiero, poichè un esercito di eunuchi è più disposto al sacrificio. Per solidarietà con i suoi soldati rinunciò alle donne si diede a Parmenione, anche perchè Parmenione era il meglio 'attrezzato' del suo esercito e spingeva forte.

-Non era gay.

-Non ha mai,mai e poi mai avuto rapporti di carattere sessuale animali.

-Non era pedofilo.