Albus Silente

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione Template:Harryapprova

File:Trolololololloloolo.png
ATTENZIONE!

Il seguente soggetto è dedito a prendere in giro persone a caso. Fate quindi attenzione se ve lo ritroverete davanti.

« Hogwarts è il posto più sicuro per tutti i maghi! »
(Silente prima di dire che al terzo piano c'è il rischio di morire )
« Buonasera, Draco. »
(Silente saluta uno che gli sta puntando la bacchetta addosso )
« L 'amore è l'unica cosa che può scacciare Voldemort  »
(Silente, un anno dopo che Harry aveva impedito a Voldemort di leggergli la mente pensando a Sirius, che era morto poco prima )

Albus Percival Wulfric Brian Cervellone Silente è un ex presidente della scuola di celebrolesi di Oguorz. Fu preside dal 1900 e passa al 1996.

L'infanzia

Silente si pulisce l'orecchio con la bacchetta.

Nacque a Nerdopoli il ventordici ottembre 1800 da una famiglia che i Maghi no li nascondeva in cantina. Quando suo padre finì ad Alcatraz per aver fatto stupro su dei poveri pampini babbani, lui e suo fratello Aberforte dovettero accudire la sorellina che usava la magia per vedere le Natiche delle persone. Un bel giorno arrivò un pervertito di nome Grindelwaldo che passava tutto il tempo libero a guardare siti porno e per professione rubava i regali più belli ai bambini. Propose a Silente di andare a rubare tre doni dati dalla Morte in persona per evocare la Morte stessa e chiedergli di farli diventare re del mondo conosciuto e sconosciuto. Silente, che da sempre sognava un giullare che gli raccontasse le più belle barzellette babbane e un cuoco che ogni giorno gli preparava i più buoni dolci babbani, accettò. E così partirono per un lungo viaggio per mari e monti mentre l'Italia si scioglieva per burocrazia. Alla fine Silente tornò a casa e Aberforte gli diede una brutta notizia: gli è morta una capra! Ah, scusate: la sorellina ha ucciso la madre! All'improvviso entrò Grindelwaldo e tra i tre iniziò una gara a chi lanciava più volte la bacchetta in un'ora. Una di queste finì nell'occhio della sorellina e il lancio fu così forte da trapassargli il cervello. Grindelwaldo fuggì e al funerale della sorellina Aberforte diede un pugnone in faccia a Silente, e non contento di ciò lo fece leccare da una capra. Dopo averlo cosparso di sale. E quello buono. Per una capra, ovvio.

Silente contro Grindelwaldo

File:Grindelwaldo contro silente.jpg
Grindelwaldo mostra di voler un gran bene a Silente.

Dopo il funerale Silente si dedicò ad un bel sport chiamato Caccia al Grindelwaldo, praticamente una caccia all'uomo, solamente che quell'uomo era il suo vecchio compagno di giochi Grindelwaldo. Bacchetta in mano e cani da cacci al guinzaglio Silente si apprestò a rincorrere uno che era diventato un famoso terrorista che vuole uccidere il ministro e conquistare il mondo.