Advance Wars

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberale, liberista e libertaria.
Versione del 22 set 2009 alle 19:50 di Iperpuffo (rosica | curriculum) (Creata pagina con '{{Nintendo/Stile shigeru}} [[File:Advance_Wars_Berlusconi.jpg|thumb|right|350px|La famosissima copertina del secondo capitolo della serie:"L'avvento del [[Silvio Berlusconi|cava…')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Nintendo/Stile shigeru

La famosissima copertina del secondo capitolo della serie:"L'avvento del cavaliere"
« Non si riesce a capire un cazzo!! »
(Germano Mosconi su Advance Wars)
« Penetra il nemico! Hai un cannone per qualcosa, no?! »
(Nell che spiega la strategia per la prossima battaglia.)

Advance Wars è una serie di Intelligent System che illustra la figura di Silvio Berlusconi secondo i Giapponesi. In questo gioco si combatte contro chiunque bombardandolo con ogni tipo di arma: da quelle realistice come un carro armato a quelle un po' meno realistiche come fortezze volanti e raggi della morte. Durante le battaglie il giocatore impersonerà diversi UC(Uomini Cazzuti), ognuno con una diversa predisposizione verso un tipo di arma e capaci di usare superpoteri in grado di aumentare la forza delle unità nel campo di battaglia mentre loro se ne stanno tranquilli al circolo ufficiali seduti sulla tazza del cesso. Ovviamente tutto ciò non è possibile, ma a nessuno importa.

La Sordida Storia

Guerre Avanti

Primo capitolo della serie, gli UC (Uccelli Cacatori) sono appena 11. Tutto comincia quando il piccolo ed estremamente insignificante stato di Orange Star viene attaccato da un ciccione barbuto che guida i trattori di nome Olaf, UC (Urologo Canterino) dello stato di Blue Moon. Il protagonista Andy si arma subito per respingerlo, con l'aiuto della stangona Nell e riesce a respingere il barile di lardo come solo delle ascelle sudate possono farlo con una ragazza. MA i problemi non sono finiti! Andy e i suoi due amici Max e Sami dovranno fronteggiare l'imperatore Kanbei dei Yellow Comet e Eagle di Green Earth, che desiderano impossessarsi delle preziose fabbriche di preservativi all'albicocca di Orange Star. Dopo che un sacco di persone sono morte lasciando il merito solo ad Andy sbuca dall'ombra il vero cattivo: Sturm, un probabile riferimento ad Hitler in quanto possiede un esercito invincibile, clona le persone, fa cadere i meteoriti e sembra venire da un altro pianeta. Inutile cercare di rendere la trama avvincente, Andy fa il culo a quella betoniera di Sturm e la pace sembra tornare a Mondo Guerra... Intanto Eagle e Sami trombano come due rinoceronti in calore e Andy finisce gli studi di Scienza della Comunicazione e trova un lavoro come inserviente in un Autogrill.