6 maggio: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Bot: Correzione ortografia (vers. 1.0))
m (Robot: Removing selflinks)
Riga 1: Riga 1:
*[[6 maggio]] [[2007]] - Il famoso cantautore di balle francese [[Nicolas Sarkozy|Nicola Saccarosio]] vince le elezioni presidenziali in francia, la sua prima dichiarazione: "Ora sono io il nuovo padrone, inutili idioti". Inoltre è la gironata mondiale della sfiga.
*'''6 maggio''' [[2007]] - Il famoso cantautore di balle francese [[Nicolas Sarkozy|Nicola Saccarosio]] vince le elezioni presidenziali in francia, la sua prima dichiarazione: "Ora sono io il nuovo padrone, inutili idioti". Inoltre è la gironata mondiale della sfiga.
*[[6 maggio]] [[2008]], [[Italia]] - Recenti studi sulla programmazione [[Rai]] affermano che se dovessero morire contemporaneamente [[Bruno Vespa]], [[Antonella Clerici]] e [[Pippo Baudo]] la Rai dovrebbe chiudere perché i programmi residui coprirebbero solo 2,5 delle 24 ore giornaliere. La replica di Petruccioli: ''"Noi non chiudiamo un bel niente, mandiamo in onda le repliche."''
*'''6 maggio''' [[2008]], [[Italia]] - Recenti studi sulla programmazione [[Rai]] affermano che se dovessero morire contemporaneamente [[Bruno Vespa]], [[Antonella Clerici]] e [[Pippo Baudo]] la Rai dovrebbe chiudere perché i programmi residui coprirebbero solo 2,5 delle 24 ore giornaliere. La replica di Petruccioli: ''"Noi non chiudiamo un bel niente, mandiamo in onda le repliche."''


[[categoria:Accadde il|Maggio, 06]]
[[categoria:Accadde il|Maggio, 06]]

Versione delle 23:43, 7 set 2008

  • 6 maggio 2007 - Il famoso cantautore di balle francese Nicola Saccarosio vince le elezioni presidenziali in francia, la sua prima dichiarazione: "Ora sono io il nuovo padrone, inutili idioti". Inoltre è la gironata mondiale della sfiga.
  • 6 maggio 2008, Italia - Recenti studi sulla programmazione Rai affermano che se dovessero morire contemporaneamente Bruno Vespa, Antonella Clerici e Pippo Baudo la Rai dovrebbe chiudere perché i programmi residui coprirebbero solo 2,5 delle 24 ore giornaliere. La replica di Petruccioli: "Noi non chiudiamo un bel niente, mandiamo in onda le repliche."