29 agosto: differenze tra le versioni

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Nuova pagina: * 29 agosto 2007, Chicago (Padania) - Messi al bando i lavavetri ai semafori. Il fenomeno del lavaggio del vetro portava gli automobilisti a ricompensare questi bighelloni con mone...)
 
mNessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
* 29 agosto [[2007]], Chicago (Padania) - Messi al bando i lavavetri ai semafori. Il fenomeno del lavaggio del vetro portava gli automobilisti a ricompensare questi bighelloni con monetine, e quindi a non averne più sufficienti a disposizione nel momento del dover pagare il [[pizzo]] al Comune per il parcheggio. Ma scoppia la polemica, [[Forza Italia]] dichiara: "Se anche questi si mettono a spacciare [[cocaina]], il prezzo scende ancora e non si guadagna più niente!"
* 29 agosto [[2007]], [[Chicago]] ([[Padania]]) - Messi al bando i lavavetri ai semafori. Il fenomeno del lavaggio del vetro portava gli automobilisti a ricompensare questi bighelloni con monetine, e quindi a non averne più sufficienti a disposizione nel momento del dover pagare il [[pizzo]] al Comune per il parcheggio. Ma scoppia la polemica, [[Forza Italia]] dichiara: "Se anche questi si mettono a spacciare [[cocaina]], il prezzo scende ancora e non si guadagna più niente!"

Versione delle 11:08, 29 ago 2007

  • 29 agosto 2007, Chicago (Padania) - Messi al bando i lavavetri ai semafori. Il fenomeno del lavaggio del vetro portava gli automobilisti a ricompensare questi bighelloni con monetine, e quindi a non averne più sufficienti a disposizione nel momento del dover pagare il pizzo al Comune per il parcheggio. Ma scoppia la polemica, Forza Italia dichiara: "Se anche questi si mettono a spacciare cocaina, il prezzo scende ancora e non si guadagna più niente!"