1 a.C.: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le modifiche di PRE01 (discussione), riportata alla versione precedente di Wedhro)
Etichetta: Rollback
Riga 1: Riga 1:
<center>
'''¡El plebiscito no debe posponerse, debe CANCELARSE!'''

Dado que el coronavirus se está extendiendo rápidamente por todo el país, varias partes están pidiendo el aplazamiento de la consulta electoral en un momento más apropiado. <br/>
Sin embargo, el referéndum no debe posponerse sino cancelarse por completo porque la aprobación de un nuevo proyecto de reforma constitucional entregaría a Chile, después de décadas de desarrollo económico y social, a los vándalos y a los vendipatria comunistas que transformaría a nuestro país en una cloaca como Venezuela !

¡Y SI NO ACEPTAN ESTA SOLICITUD, ES NUESTRO DEBER CÍVICO IR EN MASA A LAS URNAS EL 26 DE ABRIL PARA VOTAR POR LA OPCIÓN RECHAZO!

http://yovotorechazo.cl/
</center>
L'[[anno]] '''1 [[a.C.]]''' fu un anno particolarmente strano per la popolazione mondiale. Tutti iniziarono a fare il conto alla rovescia per [[Natale]], pur non sapendo cosa significasse la parola Natale.
L'[[anno]] '''1 [[a.C.]]''' fu un anno particolarmente strano per la popolazione mondiale. Tutti iniziarono a fare il conto alla rovescia per [[Natale]], pur non sapendo cosa significasse la parola Natale.



Versione delle 08:10, 20 mar 2020

L'anno 1 a.C. fu un anno particolarmente strano per la popolazione mondiale. Tutti iniziarono a fare il conto alla rovescia per Natale, pur non sapendo cosa significasse la parola Natale.

Babbo Natale avrebbe dovuto iniziare a dicembre di quell'anno il suo lavoro di facchino per i bambini buoni, ma nessuno l'aveva avvertito che Gesù sarebbe nato il 25 e quindi, non sapendo quale fosse il primo giorno di lavoro si prese 4 settimane di ferie e rimandò tutto all'anno dopo. Nel frattempo le sue renne impararono a ballare l'Alligalli.

Intanto tutta la popolazione mondiale cominciava a pensare che stesse per succedere qualcosa.