1643: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Nevosinter (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(14 versioni intermedie di 12 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
[[File:Rosmarino.PNG|right|thumb|Npx|Romar III negl'anni della dittatura]]
[[File:Rosmarino.PNG|right|thumb|Npx|Romar III negl'anni della dittatura]]
Nel '''1643''' ci fu la famosissima salita al potere del [[rosmarino]]. Capitanate da ''Romar III'', una pianta discendente da una famiglia nobile, le piantagioni devastarono intere città e imposero la [[schiavitù]] a tutti gli esseri umani. Fu così che, per debellare questa minaccia, fu introdotta la pianta di rosmarino nelle cucine soprattutto [[Italia]]ne.
Nel '''1643''' ci fu la famosissima salita al potere del [[rosmarino]]. Capitanate da ''Romar III'', una [[pianta]] discendente da una famiglia nobile, le piantagioni devastarono intere città e imposero la [[schiavitù]] a tutti gli esseri umani. Fu così che, per debellare questa minaccia, fu introdotta la pianta di rosmarino nelle cucine soprattutto [[Italia]]ne.
''Romar IV'', discendente di Romar III, fu costretto ad arrendersi, offrendosi di sua spontanea volontà nel piatto del giorno.
''Romar IV'', discendente di Romar III, fu costretto ad arrendersi, offrendosi di sua spontanea volontà nel piatto del giorno.


{{Anni d.C.}}


[[Categoria:date]]
[[Categoria:Anni]]

Versione attuale delle 15:55, 25 dic 2022

Romar III negl'anni della dittatura

Nel 1643 ci fu la famosissima salita al potere del rosmarino. Capitanate da Romar III, una pianta discendente da una famiglia nobile, le piantagioni devastarono intere città e imposero la schiavitù a tutti gli esseri umani. Fu così che, per debellare questa minaccia, fu introdotta la pianta di rosmarino nelle cucine soprattutto Italiane. Romar IV, discendente di Romar III, fu costretto ad arrendersi, offrendosi di sua spontanea volontà nel piatto del giorno.