Pagina principale: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 46:
|logo= HSDagensdatum.svg
|px= 38
|contenuto= {{#ifexist:Template:Pagina principale/Ricorrenze/{{LOCALYEAR}}/{{#time: d F}} | <choose><option>{{Pagina principale/Ricorrenze/{{LOCALYEAR}}/{{#time: d F}}}}</option><option>{{Pagina Principale/Attualità/{{LOCALDAY}} {{LOCALMONTHNAME}}}}</option></choose> | {{PaginaPrincipalePagina Principale/AttualitaAttualità/{{LOCALDAY}} {{LOCALMONTHNAME}}}}}}
}}
</div>

Versione delle 08:25, 14 apr 2019

Malvenuti su Nonciclopedia
L'enciclopedia libertina e collettivista
14 429 voci in itagliano
... e neanche una pagina in svervegese.

Versione per dispositivi immmobili

Sfoglia il medio   Consulta il somario   Sguazza tra i portali tematici

Latrina

Lo studente fuori sede è un bipede mammifero, sottospecie dello studente universitario appartenente alla classe chimelo fecefare.

Si nutre prevalentemente di libri, fotocopie, ma soprattutto di libri fotocopiati. La sua tana si trova nei pressi delle università vista l'alta presenza degli alimenti di cui si sfama. In estate non è più avvistabile perché entra in letargo.

Costretto ad abbandonare la famiglia prematuramente, lo studente fuori sede deve combattere con la nuda e cruda realtà contornata da pericoli quali i professori, suoi predatori, la vita in città e la lavatrice, armato soltanto di una valigia trolley con una rotella malfunzionante e di un foglio di carta riciclata chiamato diploma.

Parlare del primo giorno nella grande metropoli equivale a descrivere i preparativi di viaggio per Pandora. Il futuro studente si prepara dalla terza superiore a questo evento.

Leggi la voce • Tutte le voci in latrina
Voci di squallidità

Papa Francesco, al secolo Jorge Valdano Burruchaga Diego Armando Mario Maria Gianmaria Bergoglio (Buenos Aires, frazione di Asti, 17 dicembre 1936) è l'attuale boss della C.H.I.E.S.A. È salito al soglio pontificio il 13 marzo 2013 succedendo a Benedetto XVI, il quale si è dimesso dopo essere stato sgamato mentre mostrava il pene su Chatroulette.
Tra i suoi altri titoli: 266° vescovo di Roma, 8° sovrano dello Stato della Città del Vaticano, amministratore delegato e principale azionista dello IOR, Gran Maestro dell'Ordine Supremo del Cristo, Gran Magnaccia della Loggia degli Ammanicati e sogno erotico di tutti i papaboy.

Papa Francesco in passato è stato cercatore d'oro, ballerino di tango, aviatore, buttafuori e centrocampista titolare della nazionale di calcio dell'Argentina. Adesso è rimasto soltanto cercatore d'oro.
Pur essendo di fresca nomina, ha già fatto suoi diversi primati.

Leggi la voce • Tutte le voci di squallidità
Lo saprebbi che...
La chiusura ermetica è un tappo. Che s'apre.
O la fine d'una breve poesia.

Si tratta di uno strumento per richiudere contenitori. E non farne uscire la poetica essenza.

Fu inventato da un poeta, che non era gobbo, ma si chiamava Quasimodo ugualmente.
Stanco di trovar la marmellata Solaria priva di sapore, decise di ideare un metodo per conservarne l'aroma.
Dopo aver aperto il vasetto, infatti, la composta di pesche, in pochi gioni, perdeva il suo gusto...

Come fare per risolvere il problema? Come aver bontà fresca ad ogni ora?

Leggi la voce • Tutte le "lo sapevi che"

Premi Snobel 2024
Premi Snobel 2024
Su Nonciclopedia puoi leggere le biografie e le imbarazzanti imprese dei vincitori dei Premi Snobel per il 2024.

Nelle altre lingue
Nelle altre lingue

Di seguito sono elencate le 10 maggiori Non-Enciclopedie e una selezione casuale di altre edizioni che battono la fiacca:

Le 10 che ce l'hanno più lungo (al 2 settembre 2023): Desciclopédia (portoghese) (66 009) · Uncyclopedia (inglese) (37 412) · Stupidedia (bavarese) (23 941) · Ansaikuropedia (giapponese) (22 135) · Nonsensopedia (polacco) (17 042) · Inciclopedia (spagnolo) (14 647) · Nonciclopedia (italiano) (14 384) · Kamelopedia (basso-tedesco) (14 293) · Désencyclopédie (francese) (10 250) · Spademanns Leksikon (danese) (9 648)

Dal mondo di Uncyclopedia: Oxypedia (bulgaro) · Valenciclopèdia (catalano) · Frikipaideia (greco) · Unsaiklopedia (gotico) · Անգրագ իտարան (armeno) · Tolololpedia (indonesiano) · 백괴사전 (coreano) · Hatsiklopedia (malgascio) · Çciclopédia (mirandese) · Oisquipèdia (occitano) · Simple English Uncyclopedia (inglese semplificato) · ไร้สาระนุกรม (tailandese) · Keinziklopedie (ebraico yiddish) 偽基百科 (cantonese di Honk Kong)

Oltre Nonciclopedia
Nonciclopedia è succube della Uncyclomedia Foundation, organizzazione senza fini di serietà che sostiene diversi altri progetti uno più inutile dell'altro, dal contenuto libertino e multislinguazzo:
Nonquote Nonquote
Raccolta di calunnie
Nonbooks Nonbooks
Manuali e libri di testo scritti ad minchiam
Nonsource Nonsource
Biblioteca di opere impubblicabili
NonNotizie Nonnotizie
Bufale a contenuto opinabile
Nonvoyage Nonvoyage
Mete a rischio mondiali
Nonciclopedia
Nonciclopedia è un'enciclopedia online, parodia di Wikipedia, collaborativa, libertina, e purtroppo gratuita.

Grazie al contributo di fancazzisti da tutto il mondo, le non-enciclopedie sono disponibili in 81 lingue. Chiunque può contribuire alle voci esistenti o crearne di nuove, affrontando ogni argomento come farebbe Wikipedia, ma in modo esclusivamente umoristico, anche se non tutti ci arrivano.

I contenuti di Nonciclopedia sono protetti da licenza Creative Commons CC BY-SA, che ne permette il riutilizzo a patto di attribuirli all'autore e condividerli con la stessa licenza (no, non quella di uccidere!)

Che danni posso fare?
Che danni posso fare?

Chi fa Nonciclopedia?
Chi fa Nonciclopedia?

La comunità di Nonciclopedia in lingua itagliese è composta da 31 154 fancazzisti registrati, dei quali 79 hanno dato segni di vita nell'ultimo mese e 6 hanno funzioni di sevizie. Gli utonti, grazie anche ai progetti inutili e ai rispettivi luoghi di litigio, coordinano i propri sforzi nella conquista del mondo.

Novità da Nonciclopedia
Novità da Nonciclopedia

Sbattimento in corso
Sbattimento in corso
Nessun evento in corso

Dagli altri progetti inutili
Dagli altri progetti inutili
Calunnia del giorno da Nonquote

 E quella che cazzo è? 
Sindaco di Hiroshima, 6 agosto 1945

link=http://commons.uncyclomedia.org/wiki/Pagina principale Crosta del giorno da UnCommons


"Le stavo aspettando queste vacanze, bastardo!".

Ultime bufale da Nonnotizie
Papiello del giorno su Nonsource
Vangelo apocrifo di Arcore

San Pistacchio Editore, 34 d.c.

Nonciclopedia garantisce la NON validità dei contenuti
Il progetto è ospitato da Miraheze, che non può essere ritenuta responsabile di eventuali calunnie su di te contenute in questo sito.
Ogni contributore è responsabile dei propri inserimenti, insieme a sua mamma che l'ha generato.

[[nn:]]