Nonnotizie:Il film di Barbie è un successo - si impenna il numero di drag queen in circolazione

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

4 agosto 2023

Nonostante Barbie sembri intenta a lanciarsi dal tetto di casa sua in questa scena, sembra che il nuovo film sia per tutti...

Tutti si aspettavano l'ennesima cagata con le principesse della Disney e le stelline magiche alla Sailor Moon... e invece no. Il film di Barbie è un successo internazionale, battendo le commedie pornografiche italiane e gli horror sempre meno spaventosi prodotti dalla Pixar.

Dalle statistiche sul nuovo successo della Mattel, pare che il 90% della popolazione femminile mondiale sia corsa nei cinema per godersi lo spettacolo gentilmente offerto a soli 11 euro a biglietto. Lo spettacolo, contrariamente alle aspettative, non è stato una marchetta auto-sponsor della Mattel, bensì due ore di femministe estremiste che tiravano bibite contro lo schermo incitando alla morte e linciaggio pubblico di qualunque essere umano maschile esistente.

Volendo anche loro vedere il film senza essere denudati, stuprati e massacrati, i suddetti hanno improvvisamente rilanciato la moda drag-queen, chi per amore e chi per voglia di evitare Mission Impossible 82. I travestimenti hanno raggiunto un livello tale da non suscitare sospetti agli esseri umani femminili nelle sale tanto da pensare al cambio di sesso.

Nessuno si sarebbe mai aspettato un film con morale di parità di genere che dice che le femministe dovrebbero spararsi e i maschilisti bruciarsi vivi, da un film si ricorda su una bambola così multitasking da venir considerata l'amante di Manny Tuttofare. Ma gli incassi parlano chiaro: 811 milioni incassati nel mondo significa più mazzette alla Mattel per produrre Barbie benzinaia.

Linea alla redazione, in attesa di Oppenheimer, il nuovo film di Christopher Nolan che parla dei vari tipi di droga comprati sul dark web dal creatore delle bombe atomiche.

Fonti