Vibratore

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Versione del 5 lug 2006 alle 17:55 di Godo-fuffix (rosica | curriculum)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Il vibratore è un elettrodomestico di forma variabile ma solitamente rassomigliante ad un elicottero.

Utilizzi

Nella vita di tutti i giorni incontriamo ormai milioni di oggettini e oggettoni che sfruttano piccole o grandi vibrazioni ad uno scopo preciso. Prendiamo ad esempio il joypad della Playstation, il cosiddetto Dual Shocking Bitcha: vibra ogni volta che nel videogioco si va a sbattere (o si viene sbattuti) per simulare l'impatto e il dolore fisico del protagonista. Come viene utilizzata questa vibrazione? Ebbene, all'interno del joypad la Sony ci ha infilato a forza 36 piccoli vibratori che a comando si muovono tutti.

Un altro esempio è lo spazzolino elettrico. Questo tipo di spazzolini infatti sono a tutti gli effetti dei grossi vibratori. Non sentite infatti un forte piacere ad utilizzarlo per massaggiarvi denti e gengive? Non vi viene mai voglia di leccarlo? Questo perchè le vibrazioni esercitate sulla corona dei denti sono afrodisiache (scientificamente provato).

Controindicazioni

Nonostante la scienza stia tentando di dare nuove spiegazioni a riguardo, dare un vibratore in mano ad una donna significa quasi sempre che questo diventerà il suo migliore amico. Come sappiamo, il vero migliore amico dell'uomo è il suo ano, e per questo in molti vedono una certa attinenza tra ano e vibratore. Ma questo è categoricamente errato, lo sanno anche i bambini.

Ciò che purtroppo non ha alcuna spiegazione è che se una donna vi restituisce il vibratore che le avete prestato questo sarà quasi sicuramente tutto bagnato. Il consiglio quindi è sempre quello di lavarlo con cura prima di farne altri usi, come ad esempio usarlo come antistress mettendolo in bocca e succhiandolo come un Chupa Chups.