Discussioni utente:Godo-fuffix

Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Sbregghìsi in merito all'argomento Mercato
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

*Discussioni archiviate - 2006
*Discussioni archiviate - 2007


GODO-FUFFIX NON HA PIÙ TEMPO DA DEDICARE A NONCICLOPEDIA, SPIACENTE. SE SI TROVERÀ A PASSARE ANCORA DI QUI ADEMPIERÀ AI SUOI COMPITI DI ADMIN, MA QUESTO, TEMO, NON ACCADRÀ A BREVE.

PER QUANTI DI VOI STANNO PIANGENDO CHIEDENDOSI IL PERCHÉ DI UNA SIMILE DECISIONE DA PARTE DEL GODO, SAPPIATE CHE DIO STESSO GLI HA CHIESTO DI SMETTERE E LUI DA BUON CRISTIANO HA ACCETTATO.

NONCICLOPEDIA È IL DIAVOLO!





Postare qui le condoglianze

Ciao Godo, ci manchi già. Nonciclopedia procede a gonfie vele, stiamo anche organizzando una vetrina, la Walk of Shame.
Sono consapevole del fatto che Nonci porti via un sacco di tempo, dà dipendenza figa, ma una pera ogni tanto coi vecchi amici puoi sempre fartela, in ricordo dei tempi che furono. Nella speranza di leggere ancora uno dei tuoi esilaranti articoli, ti vengo in bocca, da amico internauta. -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 20:00, 3 ott 2007 (UTC)

Dài Godo, facci una capatina qualche volta! Sentiamo la mancanza del tuo pugno di ferro contro i niubbi! Anzi ora comincio a romperti con le eMail, non accetto questa tua defezione immotivata! DIMISSIONI RESPINTE! Evil --Heavymachinegun 16:26, 3 nov 2007 (UTC)


Dasvidania tovarich. :( --Đevil Kaiser (lodami) 21:04, 24 gen 2008 (UTC)

"Se è porco, ritorna"

È un detto delle mie parti... e tu sei un gran porco, giusto? La cosa più incredibile è che Dio sia stato buono con te. Qualcosa non mi torna. No La prossima volta che ti richiama a se, fammelo sapere che gli devo mandare delle cose. --Zaza; (eh?) 18:33, 17 nov 2008 (UTC)

Prego

In effetti è una presenza inquietante.Asd --eeeeee disc 18:50, 13 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Nonno Tizie sinteticamente sintetiche

Quell'incipit troncato è orrendo. Non puoi fare in modo che sia corto e che introduca la notizia anche se con altre parole non necessariamente presenti nell'articolo? Tipo così. --Zaza; (eh?) 19:34, 20 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

(PS: qui richiedono la tua attenzione) --Zaza; (eh?) 19:37, 20 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Lascia stare, ho fatto io. --Zaza; (eh?) 14:59, 21 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

purge

clicca qui x purge nonnotizie.

Citazioni in Verme Solitario

Non preoccuparti, metto quelle frasi solo quando ho appena prenotato la Voce. Quando finisco di scriverla su Word e la passo su Nonciclopedia, vengono rimosse tutte. Ho messo dialoghi simili nelle altre pagine che ho scritto finora prima che fossero pronte e li ho tolti tutti una volta passato l'articolo vero. Quelle frasi non ci saranno proprio né come citazioni né nel discorso né dette da me né da altri nella versione finale.--Sìlfae 18:35, 25 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Pagina bloccata

Chiedo perdono, è solo che il tizio qui sopra voleva risponderti e non ha potuto. Pensavo si trattasse semplicemente di una misura anti vandalismi dovuta alla tua più-o-meno-assenza. -- MFH(Trolliamo?) 10:51, 26 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Palla di cristallo

Ecco, mi sembrava giusto avvisarti che il tuo articolo Palla di cristallo è sotto accusa... Gli utenti, tu compreso ovviamente, potranno votare se lasciarlo o cancellarlo. Volendo puoi anche provare ad allungarlo e miglioralo un po', ciao.--Maestro venerabile 15:26, 30 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Mercato

Ciao! Nella voce del titolo hai messo un template {{formattazione}}, siccome mi sto occupando dei restauri, saresti così gentile da aggiornarmi sulla situazione? C'è qualcosa da sistemare nell'articolo, è in costruzione, lo si deve bruciare?SbreX 23:58, 31 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ok, allora gli do una occhiata e tolgo il template, grazie!SbreX 19:11, set 1, 2009 (CEST)

scusa se ti disturbo ancora, visto che sono un restauratore potrei provare io stesso a sistemare meglio Palla di cristallo, posso procedere o ci stai lavorando tu?--Maestro venerabile 12:49, set 2, 2009 (CEST)

Se ci sei fai un fischio

Ciao Godo-fuffix :), negli ultimi tempi sono riuscito a ritagliarmi un piccolissimo spazio per tornare a dare una mano, seppur sporadicamente, a questo sito che è cambiato parecchio da quando vi contribuivo regolarmente. Purtroppo ho dimenticato la password del mio vecchio account, o forse qualcuno è riuscito a rubarmela... fatto sta che ho dovuto crearmi questo nuovo account. Quel che mi chiedo è se sono il solo della "vecchia guardia" o se qualcun altro dei vecchi admin contribuisce per il sito; spero di essere in buona compagnia ^_^... Tanti saluti...--OrtsonErdap 17:00, set 3, 2009 (CEST)

è confortante che qualcuno è rimasto... Comunque è da un mese che è iniziata la mia "nuova vita" su Nonciclopedia e sto cominciando ad abituarmi alle novità. Grazie per il suggerimento, appena avrò tempo mi iscriverò anche sul forum.--OrtsonErdap 17:18, set 3, 2009 (CEST)

Ehi, Godo! Anche tu sul sito? Sapevo da Cugino di mio cugino che eri sul forum, ma non sapevo fossi anche qui! -- Sciamalaian 12:00, set 4, 2009 (CEST) Ti saluta anche Skifanick, che però non può scriverti qui dato che ha perso la password e si è dovuto riregistrare! -- Sciamalaian 12:06, set 4, 2009 (CEST)

Ciao Godo fuffix! Come va? Da quanto tempo non ci sentiamo??? --Skifanick 12:09, set 4, 2009 (CEST)

Ah! ;) non lo so in realtà, sarà che da quando hanno l'admin donna tutti hanno voluto tornare! -- Sciamalaian 12:10, set 4, 2009 (CEST)

Sono riuscito a ritagliare un po' di spazio per me... o meglio, per Nonciclopedia... --Skifanick 12:10, set 4, 2009 (CEST)

Quote rosa dappertutto, al giorno d'oggi... --Skifanick 12:11, set 4, 2009 (CEST)

Veramente sono tornato per la frustrazione lavorativa... --Skifanick 12:12, set 4, 2009 (CEST)

Già, non riconosco quasi più nulla. Le voci prolferano a vista ed è cambiato anche il modo di fare humor O.O Spero solo di non essere troppo vecchio per questo "nuovo" sito... --Skifanick 12:19, set 4, 2009 (CEST)

Grazie per la fiducia. Già, purtroppo non c'è un modo per dimostrarlo ed ogni dubbio è lecito. Significa che ricomincerò da zero, come un normale niubbo, per me non ci sono problemi! Anzi, ricominciare è più emozionante. --Skifanick 12:29, set 4, 2009 (CEST)

E di Abraracourcix ed Heavymachinegun, sai niente? --Skifanick 12:32, set 4, 2009 (CEST)

Ho letto la storia, è scritta molto bene. È bello vedersi in qualche modo "celebrare". Delle task force so già qualcosa, ogni tanto mi divertivo a guardare come Nonciclopedia era cambiata, cosa succedeva e... mi sono fatto una mezza idea. --Skifanick 12:35, set 4, 2009 (CEST)

test sicilia

già, però hai sbagliato a mettere il motivo di cancellazione "pagina in dialetto". il siciliano è una lingua vera e propria, non un dialetto--Ciolladicane 16:05, set 10, 2009 (CEST)

The Mentalist

Ciao, mi sono permesso di fare qualche piccolo ritocco al tuo articolo The Mentalist, è un buon articolo complimenti... Ti faccio notare però che è stato modificato da altri utenti, ti invito quindi a rileggerlo e a eliminare le aggiunte che ritieni poco divertenti. Da parte mia mi sono limitato solo a migliorare l'impaginazione e aggiungere link, il testo dell'articolo non l'ho toccato ;)--Maestro venerabile 21:07, set 20, 2009 (CEST)

hai ragione... ho provveduto a rimuovere un po' di riferimenti sessuali--Maestro venerabile 13:37, set 21, 2009 (CEST)

Nonnotizia- intervista esclusiva a Silvio Berlusconi

...cioè io. Grazie Godo, i complimenti dei Grandi Anziani del sito mi fanno particolarmente piacere. Alla prossima. Wink -- GIALLOANTRACITE 20:32, set 30, 2009 (CEST)

Template di formattazione

Ciao, mi sto chiedendo perché hai fatto una cosa del genere. La prima sintassi era perfetta, con la seconda invece la pagina non viene categorizzata e non compare nel dpl. Wink -- MFH(Trolliamo?) 00:06, ott 1, 2009 (CEST)

Ok, chiaro. In effetti non mi ero accorto che mancava una parentesi graffa all'inizio del template. Questo risolve il mistero. Se ti interessa ho sviluppato un sistema piuttosto semplice e completo per inserire i template. Bastano 1-2 click per inserire qualsiasi stile, e puoi scegliere di visualizzare solo i template che ti interessano. Il tutto alla modica cifra di 99,99€, e mi voglio rovinare, ci aggiungo anche un forno a microonde, un frigo a pedali, e mio fratello Giorgio Mastrota! Asd -- MFH(Trolliamo?) 16:26, ott 1, 2009 (CEST)

Aperitivo a base di cazzi tuoi

Ciao Godo ho scommesso una vasectomia con un altro utente che Bloodymerdy è in realtà un tuo sockpuppet. Lui sostiene che è la tua fidanzata, ma io mi dissocio da queste dicerie. Allora dimmi, ho qualche possibilità di lasciare intonsi i miei testicoli? Asd --Connor McSullivan 01:07, ott 3, 2009 (CEST)

Ma io volevo- una confessione Mumblo Va beh. Tanto che sono qui a romperti le palle, colleziono microban. E un ban da Godo-fuffix sarebbe una rarità Anche se sei un po' arruginito con i ban Certo certo --Connor McSullivan 15:54, ott 4, 2009 (CEST)

I miei complimenti per l'ultima nonnotizia

Ave!--BigJack 14:58, ott 28, 2009 (CET)

Si ma neanche il diversamente qualcosa è meno scontato.--BigJack 18:03, ott 28, 2009 (CET)

Il titolo non sarebbe da cambiare in "uccisa da una stufa difettosa"?--Maestro venerabile 13:40, nov 20, 2009 (CET)

Ah ok... Se l'omissione dell'articolo serve per dare un tono più giornalistico allora va bene Wink--Maestro venerabile 13:46, nov 20, 2009 (CET)

Raduno

Sfortuna vuole che il 15 io abbia una visita agli occhi e che al momento sia impossibilitata a leggere le scritte del foro perché ho la congiuntivite e non posso usare le lenti a contatto. Sembro una talpa Asd--Chiamami pure Dis. 21:14, feb 2, 2010 (CET)ver


Modifiche insensate

Hai modificato due pagine mie: Test:Sei un lost-dipendente e test:Sei un playstation-dipendente, facendo un vero e proprio macello. Hai visto come le hai lasciate?
Se non si sà modificare un testo, lo si lascia stare... Gradirei che li rimettesti a posto..e intanto aspetto
Da Signoale

Salve, grande e potente Godo-fuffix (Certo certo), le ho dovuto spostare l'immagine. Si ricordi di usare gli spazi nei nomi delle immagini che carica.Sì--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 17:44, mag 26, 2010 (CEST)

Beh, fortunatamente Lei non carica molte immagini.Asd Pace e prosperità anche a Lei!--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 21:01, mag 26, 2010 (CEST)

Heavy Rain

Ciao Godo, ho aggiunto una piccola nota, in quella pagina mancava uno spoiler tipico di Nonciclopedia Asd, in ogni caso se non va bene toglilo pure senza pietà Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 15:33, mag 31, 2010 (CEST)


Quello che tu chiami vandalo

Ciao, ti ricordi di me? ho visto quello che hai scritto nella discussione del Santo (Pistacchio per chi non l'avesse capito) e ti scrivo qui perchè la sua discussione è protetta. Ti sei forse impazzito? BANNARE RANGE DI IP sai cosa stai dicendo? bannando dal primo all'ultimo degli IP ch ho appena usato impediresti l'accesso a Nonciclopedia a più di 10.000 persone più o meno. lascia perdere. e ti dò anche altre 2 notizie: 1) per l'ultima volte, ho finito me ne sono andato e rimango solo per impedirvi di fare queste cavolate 2) io non ho una connessione ad IP dinamico, io ho un'IP fisso ed uso uno di quei bei programmetti per nascondere l'IP, quindi tutti gli IP che sono stati bannati sono di poveracci innocenti che un giorno potrebbero voler venire su Nonciclopedia e si troverebbero con l'accesso bloccato Quindi per favore sblocca tutti gli IP bannati senza senzo, lascia bannati gli account sono d'accordo con te ma sblocca quei poveracci e sopratutto smetti di bananre ogni ip che uso per rispondervi, ancora sulla discusisone del bersaglio continuano a farmi domande a cui vorrei rispondere prima che quealche amico del bersaglio ci rimette perchè creade che sia io, bye

Salve, ho letto il tuo manuale, stavo pensando di aggiungere il template WWF, se pensi sia una buona idea puoi farlo visto che è il tuo articolo. Buona giornata Ciao! --Sorrow(ciao sono bello) 12:16, ago 27, 2010 (CEST)

Flash

Perché segni le tue aggiunte come modifiche minori? Se non vuoi essere notato contribuisci da anonimo, altrimenti marcale pure come modifiche normali. --! Puzza87 ( Confessati! ) 18:49, set 24, 2010 (CEST)ver

Te l'ho già detto una volta, non segnare le tue modifiche come minori, grazie. ! Puzza87 ( Confessati! ) 15:02, ott 5, 2010 (CEST)

Forum

Ciao, ti contatto perché dicesti che non volevi frequentare più il forum per un po'. Nel caso tu abbia mantenuto questa decisione, vai a farci un giro. Ci sono importanti novità. E credo che non ti intossicherai. Piuttosto, nel caso non te ne fossi accorto, c'è anche un'importante votazione in parlamento. Saluti.--Cugino di mio cugino 09:56, set 29, 2010 (CEST)

Ogghei.--Cugino di mio cugino 22:16, ott 1, 2010 (CEST)

Bentornato

Bentornato su Nonci oh Grande Capo.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 16:39, gen 5, 2011 (CET)

test papa

Va bene, abbiamo chiarito. Lo sai che il template non lo messo per farti un torto. E, per la cronaca, sto in una famiglia di evangelisti che come tali sono contro il papa forse anche più degli atei. Asd. Buon anno e stammi bene.-- Gold Snake 19:09, gen 6, 2011 (CET)ver

No...

Il papocchio, almeno credo, deve essere impeccabile, perchè in tutte le immagini lo vedo impeccabile. Comunque di questo non ne sono sicuro. Con "si può fare di meglio col panettone" intendo che è fatto male in generale: cioè, bisogna trovare un panettone che ci stia meglio, perchè quello lì ha troppa luce, oppure è troppo grande o piccolo...(questi sono esempi). --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

16:11, gen 18, 2011 (CET)ver

Non ti scaldare: hai ragione, nessuno vuole vincere l'oscarrafone, ma le immagini che possono essere ritoccate io le ho sempre messe in restauro Sì. Nessuno ti obbliga a metterci mano: ci penseranno granfichi e restaurant Sì. Per quello esiste la categoria immagini in restauro Sì. --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 18:52, gen 18, 2011 (CET)ver

Ah ok Asd. Comunque, l'hanno restaurata Sì --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 14:24, gen 19, 2011 (CET)ver

Una... leggenda vivente... che mi dice questo... . Svengo Sì.
Comunque ben accetti un cazzo: sono l'utente più odiato su questo sito Sì. --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 20:55, gen 19, 2011 (CET)ver

!!!!! non sapevo del tuo ritorno, (anche se non ti ho mai visto da queste parti). Non te ne sarai già andato via vero? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 10:42, gen 19, 2011 (CET)

Bene Sì, buona continuazione. Comunque sia non ti ho mai visto contribuire da quando mi sono registrato, pensavo te ne fossi andato dunque...----Chiavettomane (?) (!!) (#) 11:09, gen 20, 2011 (CET)ver

Locandina Cattivissimo Me

Ciao Godo, come faccio notare anche ad altri utenti che caricano locandine con Berlusconi, ne abbiamo già una valanga e ormai hanno stancato, inoltre (senza offesa) la tua è sempliciotta. Non c'è nessuna parodia nel titolo e l'azione grafica è limitata all'incollaggio della testa di Silvio. Puoi provare a parodizzarla meglio...comunque! Sì --Utente:Nonchttp://images4.wikia.nocookie.net/ cb20100806112826/nonciclopedia/images/2/23/Button code.pngiclopediologo/firma 13:54, gen 20, 2011 (CET)ver

Ok che riguarda gli ultimi avvenimenti, avevo anche letto il sottotitolo...ma non è abbastanza. Mi spiace contraddirti, ma solo mettere una testa non basta. Dai, so che puoi migliorarla! Solo che non ne hai voglia! Asd Baci e abbracci! --Nonciclpediologo © edit 14:03, gen 20, 2011 (CET)ver
A me non ha fatto lo stesso effetto! L'idea non è malvagia, ma non basta a mio avviso... sto pensando anche io come poterla migliorare. Vedo se mi viene in mente qualcosa. Sì --Nonciclpediologo © edit 14:13, gen 20, 2011 (CET)ver

No !!!!!, ora la leggo e ti dico... L'ho letta Asd sei stato bravo, complimenti Sì. Il video però non l'ho potuto vedere perchè sono a scuola Sì potresti candidarlo alla NNWoS (o lo hai già fatto?) ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 12:19, gen 21, 2011 (CET)ver

Ok, non appena riparerò il mio computer lo vedrò Asd. Comunque sia, potresti leggere il mio ultimo articolo, poi dimmi che ne pensi ok? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 12:04, gen 22, 2011 (CET) ver
È vero Asd, però l'ho fatto con l'aiuto di altri 2 utenti Sì, da solo non riesco a fare bene gli articoli riguardo alle intestazioni ne bastava unaSì. Piuttosto toglimi una curiosità, com'era Nonci nel 2006 o simili? Eravate molti di meno rispetto ad ora e il sito era meno frequentato di adesso Lo ben so ----Chiavett... 11:57, gen 24, 2011 (CET)ver
!!!!! Dovevo registrarmi 3 anni fa, Lo ben so perchè non l'ho fatto? Asd----Chiavett... 11:14, gen 25, 2011 (CET)ver

Firma

Godo, mi sono permesso di crearti una firma semplice che linkasse alla tua discussione, ora devi solo agire nelle tue preferenze, se ciò non dovesse esserti di tuo gradimento, puoi benissimo mandarmi a fanculo.Asd--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 14:34, mar 1, 2011 (CET)

Te l'avevo creata, ma Nonciclopediologo me l'ha calciorotata. Ma se vuoi te la ricreo e poi ti spiego come s'imposta.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 22:58, mar 1, 2011 (CET)

Cancella

Ciao caro, potresti gentilmente cancellare la pagina Assemblea d'ateneo e spostare la sandbox Utente:MetalMatico/Sandbox/Assemblea_d'Ateneo alla suddetta voce, di modo che siano conservati i contributi a metalmatico? Ti ringrazio.--Cugino di mio cugino 23:40, mar 2, 2011 (CET)

mmm, non hai capito una ceppa Asd vabbè chiedo a un altro admin.--Cugino di mio cugino 21:21, mar 3, 2011 (CET)


Pagina Facebook

Ciao caro, volevo avvisarti che ho aperto una nuova fan page di Nonciclopedia su Facebook, dato che quella ufficiale non mi piaceva. La pagina ufficiale secondo me pubblica cose troppo bimbominkiose, io voglio puntare a un pubblico più maturo, pubblicando soprattutto articoli. Il link è questo. Ovviamente, se vuoi consigliarmi articoli da pubblicare sul profilo, indicameli, ma è molto importante che abbiano una bella intro!

PS: gli admin sanno già della cosa. Ciao. --Cugino di mio cugino 19:56, giu 11, 2011 (CEST)

Il mistero della norma salva Fininvest

Ciao, volevo solo farti i complimenti per la NonNotizia, davvero attuale e ben riuscita. Secondo me c'entrano i Maya, comunque... Asd--Jeich(disc) 18:41, lug 5, 2011 (CEST)

Ehi!

Bella Godo, mi piace la tua euforia! Asd Presentami il tuo pusher di fiducia, dev'essere uno che ci sa fare! --Helena.Hapax 17:21, lug 19, 2011 (CEST)

Hai ragione, io sono sempre gaissimissima. Quindi, ogni volta che vorrai condividere la tua gaiezza con me, non esitare a farti sentire! --Helena.Hapax 17:46, lug 19, 2011 (CEST)

Premio

Certo caro, mi farebbe molto piacere! Ho letto però anche il topic sul forum e ho visto che ci sono le solite polemiche... In ogni caso ritienimi disponibile anche se lo sposterete nel 2012. Asd --Helena.Hapax 21:23, ago 26, 2011 (CEST)

Dimissioni

Shocked Beh, così?! --Nonciclpediologo © edit 00:10, ott 21, 2011 (CEST)ver

Re:Cime varicose

E dillo che è un oscuro complotto giudo-pluto-massonico organizzato con l'unico intento di non farmi vincere! La verità è che do fastidio ai poteri forti. Sì --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 15:29, nov 27, 2012 (CET)

Sto sburrando di gioia! --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 14:31, dic 2, 2012 (CET)