Elicottero

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

L'elicottero è un velivolo idro-carburo-sorprendentemente-spaziale, derivato dall'elicrudero, ma un po' più fragrante.

Un elicottero al test di collaudo.

Funzioni

L'elicottero serve per inseguire macchine in Texas per poi mandarle su Real TV, serve anche da supporto morale per gli aerei quando credono di essere lenti e per fare le onde sul mare quando si abbassano e per fare vento nelle torride estati. Inoltre era lo strumento ludico usato da Pinochet per intrattenere i dissidenti politici.

L'elicottero: com'è fatto

L'elicottero è composto da 5 parti: elica grande, elica piccola, motore, cabina e coda

  • Elica grande: serve per fare vento e per fare il classico rumore: fr-fr-fr-fr. E francamente è bella da vedere.
  • Elica piccola: serve per tagliare l'aria quando si va in retromarcia e anche per tagliare il pane in mancanza di coltello. Risulta tuttavia difficile falciare il prato. Scienziati della NASA [Non Adescate Solo Alcolizzate] stanno tentando di risolvere il problema. Se proprio volete provare vi consiglio di farlo con l'elica grande.
  • Motore: serve per fare girare le pale all'elicottero e anche al pilota. I recenti sviluppi tecnologici hanno permesso la sostituzione degli inquinanti motori a kerosene con quelli più ecologici a olio di balena.
  • Cabina: serve per telefonare i parenti con il telefono o per trasformarsi in Superman. Se hai finito i gettoni... precipiti.
  • Coda: serve per far capire ai n00b da che parte è girato.

Tipologie

Si dividono in 2 tipologie: quelli rotti e quelli funzionanti.

  • Rotti: non funzionano
  • Funzionanti: si rompono

Eccezioni

Attualmente esistono pure gli elicotteri doppi. La foto che vedi non è frutto della tua abbondante bevuta o dell'erba che hai appena apprezzato.

Voci correlate