Utente:The Master of Peppers/Girgio

Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Heavy Metal!

Questo utente è un metallaro. Si sconsiglia di averci a che fare a donne incinte, bambini e gente troppo sensibile. Per non procurarsi contusioni craniche, evitare l'headbanging davanti allo schermo!
   La stessa cosa ma di più: [[Prog Metaller]].
La gioia di Girgio per l'uscita del nuovo album dei Pene di Salvazione
« Tutta la vita! »
« Deluuuuuuussscccion... »
« Deluuuuuuussscccion totale »
« BEEEEELA! »
« Alla morte! »
« Ah... I filosofi ateisti greci P*rcòdio e Diò*ane... »
(Girgio, dopo un approfondimento su alcuni antichi testi di filosofia)

Girgio, (al secolo Giovanni Girgic, nato a Zagabria il 1231), è un prog metaller residente presso quel campo nomadi conosciuto con il nome di "Vignola".

Bio

Nato con la primo demo dei Drink Theater, il famoso "Ytsejamjbèqowbèoeqrhqehehqetjqetjqejqejtnlkyjkotrhjop", Girgio si appassionerà a quello che sarà la sua ragione di vita: il prog, cioè quel genere musicale particolarmente noioso caratterizzato da canzoni lunghe minimo 27 minuti e assoli infiniti.

Carriera musicale

Girgio, quello con la barba, ai tempi della collaborazione con un noto gruppo prog-death svedese.

Volendo imitare i suoi beniamini (tutti musicisti tanto talentuosi quanto totalmente sconosciuti), Girgio decide a 42 anni di età di intraprendere lo studio del basso elettrico.
Collaborerà con diversi artisti della scena prog italiana, come Pupo, Mino Reitano e Amedeo Minghi. Dopo avere vinto diverse competizioni musicali, come il celebre contest di San Scemo, si ritirerà dalla scena nazionale per problemi di tossicodipendenza. Infatti, verrà più volte fermato dalla polizia in possesso di ingenti dosi di libri universitari di fisica, geometria e analisi.
Allora ritornerà all'originario ovile modenese, dove inizierà a collaborare con il batterista Fabio "Bad" Feelings per il progetto heavy metal conosciuto con il nome di Ruthless. Ma la dipendenza dai libri universitari è dura a morire e Girgio cadrà nuovamente nel tunnel della termodinamica.
Attualmente, Girgio si trova in una clinica privata sotto le cure di Paris Hilton, medico di fama internazionale conosciuto perle sue terapie alternative.

Gruppi venerati da Girgio

Girgio, nella sua miserabile esistenza, ha venerato diversi gruppi musicali:

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • Girgio possiede uno stock di 100 magliette dei Sinfonia Ics e 257 felpe dei Drink Theater.
  • Girgio possiede una scaglia di cerume del bassista dei Dream Theater e la custodisce in un caveau di una banca svizzera a Lugano. Si ritiene che questo materiale organico abbia grandissimi poteri guaritivi.
  • Attualmente, Girgio NON studia presso la fuckoltà di Fisica dell'università di Bologna.



Torna all'home page