Utente:Sanjilops/sandbox2

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Masakatsu Kazura Mazakaku Zatsura Matsakazu Kaksura Oh! great Masakazu Katsura (正和 K2R) è un imbrattacarte nipponico noto in tutto il mondo per la perfezione con cui raffigura i capezzoli delle minorenni.

Biografia

L'infanzia di Masakazu è segnata da ripetuti traumi che intaccano irrimediabilmente la sua psiche. Già alla nascita, la prima cosa che vide fu una vagina. In seguito, per mesi, venne tenuto a contatto continuo con un seno, con l'intento supposto di "allattarlo". Come se non bastasse, ad appena 2 anni di età gli facevano fare il bagnetto con sua sorella.
Con queste premesse, non c'è da meravigliarsi se il nostro crescerà con l'ossessione per la fica.

Al liceo, la tempesta ormonale che sconvolge di brutto anche i ragazzi normali ebbe sulla sua mente già menomata, com'è lecito attendersi, un effetto devastante. Entro due settimane ci aveva già provato con tutti i soggetti di sesso femminile della scuola, comprese le insegnanti e le bidelle - e da tutte era stato rifiutato.

Queste sventure gli provocarono un blocco dello sviluppo mentale. Da allora versa in uno stato allucinatorio erotomanico: a tutt'oggi crede di essere ancora uno studente di 16 anni e intorno a sé vede soltanto ragazzine procaci e sorridenti, tanto da essersi ormai convinto che il Giappone sia popolato esclusivamente da adolescenti (gli unici adulti esistenti sono i professori e gli scienziati pazzi).

Almeno questo è ciò che il suo avvocato ha detto al giudice chiedendo l'infermità mentale. L'accusa invece sostiene che abbia semplicemente trovato un escamotage per far soldi: vendere hentai truccati da commedie scolastiche ai minorenni segaiuoli che non possono comprare Japan-X.
Come sempre, la verità sta nel mezzo.

Katsura è anche un fan di Batman, perché lo fa apparire in una vignetta. Lo dice Wikipedia, quindi è vero.

Carriera

Katsura intraprende il mestiere di mangaka tra mille difficoltà: le sue trame erano prevedibili, i suoi personaggi poco credibili, e soprattutto non sapeva disegnare dei capezzoli come si deve.

Poco dopo la pubblicazione di Wingman, la sua prima serie, contrasse una malattia che lo costrinse a letto per un lungo periodo. Ma in seguito alla guarigione, le sue lacune sono inspiegabilmente scomparse: ora i capezzoli delle sue sedicenni erano perfetti. È ignoto quale malattia possa trasformare un disegnatore mediocre in uno decente; Masami Kurumada ha provato 131 tra microbi e virus, senza successo.


Opere

Il successo di Katsura si fonda essenzialmente sulla sua capacità di soddisfare i sogni dei suoi lettori. Ed il sogno di ogni suo lettore è sempre lo stesso: essere conteso tra due ragazze, una timida che conosce da tempo ed un'estranea vivace piombata in casa sua da un altro mondo. Entrambe fighe, ça va sans dire.

Wingman

Wingman racconta le vicende di Kenta, un ragazzo che è lo zimbello della scuola per la sua fissa dei supereroi. Infatti ogni giorno inscena una carnevalata in classe e si fa riprendere dai compagni che mettono il video su YouTube. Un giorno la vita di Kenta viene sconvolta: si scontra con Aoi, che gli regala il Death Dream Note, un quaderno magico, in cambio del permesso di dormire a casa sua. La cosa non va giù a Miko, con cui Kenta ha una evidente tensione amorosa. Cosicché Kenta si trova conteso tra due ragazze: una sua compagna di classe timida e un'estranea vivace piombata in casa sua da un'altra dimensione.
Tra combattimenti, individui con superpoteri e molti capezzoli, si arriva infine alla morte dell'antagonista. Sì, c'era anche un antagonista. Era tutta colpa sua.

Video Girl Ai

   La stessa cosa ma di più: The Ring.

Video Girl Ai non è certo un manga d'azione: c'è solo un breve combattimento, e appena un paio di individui con superpoteri. In compenso, capezzoli come se piovesse.
Il manga racconta le vicende di Yoda, un ragazzo che è lo zimbello della scuola per la sua sfiga con le tipe. Un giorno la vita di Yoda viene sconvolta: gli è permesso di vedere il Gokuraku, una videoteca porno, perché è un puro di cuore. Qui noleggia una cassetta con una spogliarellista sedicenne, perché è un puro di cuore. Ma il video è magico: la ragazza, Ai, esce dallo schermo materializzandosi nel mondo reale. Poiché il videoregistratore era rotto, Ai invece di rubargli l'anima si innamora di lui. Tuttavia Yoda, che in tutta la vita aveva collezionato solo due di picche, decide proprio in quel momento di sedurre tutte le tipe che vede e di fare il pendolo tra Ai e la fidanzata di turno, perché è un puro di cuore. Cosicché Yoda si trova conteso tra due ragazze: una sua compagna di classe timida (intercambiabile) e un'estranea vivace piombata in casa sua da un'altra dimensione.
L'intreccio alfine si dipana allorquando muore l'antagonista. Sì, c'era anche qui, ed era sempre colpa sua.

DNA²

DNA² (pron. DNA Squaraus) racconta le vicende di Junta, un ragazzo che è lo zimbello della scuola perché vomita appena vede della pelle di donna. L'unica ragazza con cui Junta è a suo agio è la sua vicina Ami, con cui Junta ha una evidente tensione amorosa. Un giorno la vita di Junta viene sconvolta: una schizoide venuta dal futuro di nome Karin gli inietta un virus che lo tramuta in un incrocio tra Goku e Zac Efron. Quando si trasforma nel suo alter-ego tutte le adolescenti nel raggio di un chilometro si bagnano qualunque cosa dica, anche “Mii, quel sushi m'ha messo lo squaraus!” (da cui il titolo). Va da sé che anche la schizoide del futuro si infatua di lui, cosicché Junta si trova conteso tra due ragazze: una sua amica timida e un'estranea vivace piombata in casa sua da un'altra epoca. Il dramma si complica quando un fighetto diventa Sylar per un altro errore della schizoide. Si arriva così ad una svolta: il lungo combattimento tra due individui con superpoteri. Il fighetto viene sconfitto: questo dovrebbe renderlo simpatico, ma ciò non accade. Poi non succede niente fin quando muore l'antagonista (era tutta colpa sua).
In tutto questo i capezzoli non mancherebbero, se solo non fossero sbianchettati.

Shadow Lady

Shadow Lady racconta le vicende di Aimi, una ragazza.
Che non va a scuola.
E non è lo zimbello di nessuno, anzi: è famosa ed amata come una star, sotto l'identità di Shadow Lady.
Troppe novità tutte insieme: infatti l'editore lo ha troncato sul nascere. Non prima di aver mostrato demoni con superpoteri, capezzoli sbianchettati, qualche combattimento, la morte dell'antagonista e un comprimario maschile, Bright, conteso tra due ragazze: la sua amica vivace piombata in casa sua da un'altra città e un'estranea timida che diventa vivace con l'ombretto piombato in casa sua da un'altra dimensione.