Utente:Nonciclopediatra/Banco di lavoro

Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Quattordicimillessimo articolo

Attenzione! Questa pagina parla di Nonciclopedia
La seguente pagina contiene quantità abnormi di autoreferenzialità. Se la leggi senza aver prima consultato qualche voce di Nonciclopedia rischi addirittura di imparare qualcosa, e qua nessuno vuole che accada una cosa del genere.

Internet,
Nonciclopedia ha raggiunto il record di 14.000 articoli, tutti rigorosamente stampabili su carta igienica, nonostante l'emorragia di bravi articolisti e nonostante la concorrenza sleale di politici dal calibro di Antonio Razzi, Matteo Renzi e Matteo Salvini che sui social network fanno già ridere di loro. L'articolo che ha fatto raggiungere il record sembrerebbe, stando agli autori del sito, il nuovo divertentissimo[citazione necessaria] articolo scritto dal premio Pulitzer 2012 e Gastroenterico 2015, Tubieras, dal titolo: Studio sugli allevamenti bovini in Argentina e l'utilizzo delle loro esternazioni corporee sull'agricoltura, che potrebbero alleviare la fame nel mondo e anche quella di Morandi con prefazione del dottor Mago Otelma, direttore del Centro Studi su magia e anologia, ricevendo oltre al plauso di tutta la comunità nonciclopedica, anche un ban di 2 settimane come ringraziamento.

« Ma ora passiamo alle immagini del servizio. »



Una Quaglia felice per il traguardo raggiunto.

Sempre la stessa quaglia si rallegra di essere andata in onda sul Tg.

Una quaglia felice ci prova con la cronista del TG1 che le aveva uscito le tette.
Un gufo, mascotte di molti vandali, mentre guarda storto la simpaticissima quaglia.

Ma ora passiamo al lato oscuro con un'intervista a quei niubbi che la sera devastano Nonciclopedia: in collegamento con noi c'è Pino il furbino, colui che tenta di sventare il successo del sito.

Cronista : Allora Pino, come ti sei sentito quando Nonciclopedia ha raggiunto questo meraviglioso traguardo?
Pino il furbino : Sì io visto tutto! Allora stavo cercando una parola originale per offendere quei quattro bastardi del sito, quando ad un certo punto ho visto il cielo che si è colorato di nero e ci stavano tante quaglie che volavano sopra casa mia e allora m sono detto: OH E CHE STIAMO ALLA FESTA DEL SALTO DELLA QUAGLIA! e allora mi sono rigirato sul mio computer e ho visto che quei disgraziati avevano appena scritto il 14millessimo articolo! Roba da pazzi! E a questo punto mi sono autobannato da solo.

Grazie, il servizio su Nonciclopedia finisce qui ci rivediamo al prossimo appuntamento.

Voci correllate