Antonio Razzi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è Andonio Razzi.
NOTA: Sembra incredibile, ma le citazioni riportate qui sotto non sono inventate, sono vere!
Attenti a questi due.
« Silvio mo ci scriv io doi riche alla bicie  »
(Andonio Razzi prim de curare i rapporti con la bicie)
« Mariste' famme scriv doi righe a me succome deve ezzere l'univerzità  »
(Andonio Razzi sulla legge Gelmini)
« Ma kikazzo so sti Giovani Patani  »
(Andonio Razzi a Matteo Salvini)
« Dome'ma si tu c'hai scureggiat  »
(Andonio Razzi a Domenico Scilipoti)
« Caro amigo, te lo digo da amigo, fatti i cazzi tuoi, che te ne frega a te? »
( Antonio Razzi risponde a un giornalista di Report mentre non sapeva di essere registrato)
« Kim Jong Un non è un dittatore è un moderato sta cercando di portare un po’ di democrazia nel suo paese »
( Antonio Razzi intervistato da “La zanzara” su Radio24)
« Macchè Lager, al massimo ci sono grandi serre di pomodori, si staranno confondendo. »
(Sempre Antonio Razzi intervistato da “La zanzara” su Radio24, a proposito di famiglie inviate nei campi di lavoro per non aver pianto abbastanza dopo la morte di Kim Il Sung)
« Com’è fatto lo Stato? Allora, c’è il Parlamento e poi il tabaccaio sulla sinistra. »
(Perle di saggezza di Antonio Razzi)

Andonio Razzi (detto anche sgrammaticazzi) è un dei piu imbortanti parlamendari della Leca Nord. Iniziamente eleggiuto con l'Idalia dei Valori Di Pietro, sha ingontrato coi Giovani Padani di Matteo Salvini che gli anno detto Uè vn nzim anniu co Berluscone e Bossi e Scilipote. Dop nu travaglio inderiore proprio all'indestino, Razzi ha maturato la opignione di aderire u Popl della Lipertà e alla Leca Nord. Il travaglio inderiore glia conzentito di trofare la sua strata, la strata del libero penziero per rabbresendare i 3500 elettori che loanno eletto. Ha riflesso molto sugli scritti di Bobo Maroni, prof. Miglio e sulle pernacchie di Umberto Bozzi per arrivare a congepire la partegipazione al gruppo Popolo e Territorio. Gli scritti di Bombolo e Martufello glianno dato la spinda finale, po s'ambriacato co na bottiglia di grappa ca penzava chera l'ambolla del Po di Umberto Bossi.

I suoi studi, la sua formazzione

Lo stuppore de quacche onorevole quando che Andonio è endrato ndu parlamento.

Diciamo che Andonio Razzi non può perdere tembo a studiar, quel' so cos che fanno i criaturi. Comunque frequeta tutti i corsi della Libbera Universtà Renzo Bossi. È collega di corso della Minstra dela Riciercha Sciendifeca Gelmini che la aiuta a comprendere le lezioni. Si distingue in una materia euformoteogenesi in cui eccelle e diventa u primu. Poi seguento le orme paterne si interessa di tessuti. Allievo te Vittorio Sgarbi che è uno che le cose le sape. Topo l'università inzieme a lapo Elkann e Cristiano Magiolglio investe nel zettore dei tessuti e guadagna bei soldi. Dopo avere freguentato la squola radio elettra asssieme a Umberto Bossi si diploma e cerca lavoro. Lo azzumono come vice responsabile dei responsabili inzieme ad Antonio Azzolini. Ma non capische checcosa deve fare e allora decide che si mette in brobrio unimbresa di tessuti. Ed è lì che capische il valore dell'imbresa, è lì che divenda l'uomo del fare. Anche se non a da far virgola ma lui sa che adda fare pecchè è un uomo delfare. E allora topo nu travaglio inderiore endra in poleteca pe paga la rata du mutuo tella casa che è una battuta. È fra i fondatori dei responsabili inzieme a Domenico Scilipoti. Inzieme rumoreggiano topo i pranzi a Montecitorio e topo gli spachetti alla matriciana che si magnano pacanno neuro solo.

La sua missione

La missione di Razzi virgola è condenuto nelle interviscte e negli scritti di questo crande penzatore, un crande talendo della poleteca itagliana. Crazie alla sua azione dendro la commissione gultura ha favorito diversi crolli a Pombei, poi ha animato lu debbatteto con il dott. Sgarbi. Sta scrivenno lu libro e cerca l'editore ma nun zi capisce ogne volta che ne acchiappa uno i correttore de bozze o se lecenziano o se suicideno. Comungue alli amici ha rivelat alcun nome del libro che lui li deve scegliere. Essono: Razzi Amari, Fatti i Razzi Tuoi, Chi si fa i Razzi suoi campa centanni, Razzi Pazzi, Aiutame a di Sti Razzi. Com mempro dela gommissione gultura rivedrà tutti i vocapolari e le grammatice della lingua itagliana inzieme alla Gelmini per introdurre e moternizzare la lingua itagliana. Uno dei suoi manefesti politichi è l'indervista cha rilasciato:


Lazzione poleteche de Razzi ha stata engomiata dalla Gelmini sua collega di stuti e tutti lanno ammirata.

L'invitia dellamici di Belluscone allazzione poleteche de Razzi.

La lotta alla condraffazzione

La sua azzione poletecha è basata sull'inevidabile ruolo di Silvio Berluscone. Un ulteriore condributo cha dato Andonio è il suo ruolo per la lotta alla condraffazione, perché è un buon guoco. Dopo la nomena tuttecose che stai penzando che sono buone sono aumendate del 30% quele che stai penzando che sono cattive son diminuite almen del 49%. Grazie alla zua azione poletecha qualcuna importande inzegnande della leca nord è andata in penzione a 39 anni prima te iniziare a lavorare, eha ricevuto lambito premio Uolter Lavitola talle mani di Matteo Salvini su segnalazione di Scilipote e Ugo Fittozzi (Ministro per il trasferimento al nord dei Fondi al Meridione) ed iscritto di diritto all'ordine dei FdP. L'interviscta è alluscita tel parlamento per la zua azione condro la condraffazzione.


I solidi sospetti

Quacche comunista racchio, puzzone e ricchione ha diciuto che Andonio Razzi avesse pigliato i soldi per pacare le rate del mutuo ma nunevero! La retorica dei comunisti è quela che loro so meglio degli altri e parleno l'itagliano pulito e fanno le scole. Ma non sono ommini del fare comme a Scilipote e Razzi etuttiresponsabbili di Obolo e Offertorio o Popolo Territorio come sicchiama. Razzi si paga da sole lu mutuo e bascta. La solite polemica communiste ma l'ammore venge sempre sull'invitia e lodio e Razzi che fa parte del partito dell'ammore li manta sembre affangulo. È proprio Andonio ca scrife la lettera ca Berluscone e Bossi e Scilipote ha mannato alla Banca Gentrale delleuropa o bicie. Lo anno affermato anghe i fratelli Capone che sono loro.
un immagine di Andonio prima di antare in parlamento e divendare responsabile.

A Lettera de Razzi alla BiciE

Andonio Razzi è un poleteco del fare ed inzieme a Borghezio, Calderoli ed i fratelli Capone (che sono loro) a assunto la responsabilità de scrifere na bella lettera de 14 paggine alla BiciE pella crisi ecco alcuno stralcio tella lettera:

  • Car Banchier zian e nepout, ti scrif quest mia pe dire ca nui stamma a progettà grand reform e cambiament poleteche. Penziam de metter na tass sopra ai ricchioni, na tass sopra ai comunist queli che puzzan e quelo che non puzza. Poi ricuperam bei soldi dalla lotta allevasione. Chi evade talla galera pacherà nu sacco di solti. Togliamo le striscie pedonali così aumentan gli investimenti e tutti i penzionati devono pacare una tassa sulle penzioni tutti gli stipemdiati pacan na tassa sugli stipenti tutti gli innammorati pacano na tassa sullammore e tutti i soldati pacano na tassa sulla soldateria, tutti i licenziati pacano na tassa sulla licenzia, tutti i soccupati paca na tassa sulla soccupazione eccosivvia. Poi si licenzia tutt quell ca vulit licenziar ecca costituzione incartamm u pesce.;;;;.,;;;.,. (poi dice che siamo tirati)(paggina 1).
  • Noi faremo l'efficientamento del lavoro (paggina topo il 2)
  • Non facciamo u ponde sullo stretto pecchè ciabbiamo già il Tunnel Cern-Gran Sasso e risparmiamo bei solti (paggina 4 o 5)
  • Nui faremm na riforma accussi gramnde che la vedi pure da Brussel (paggina 7).
  • firmato Razzi Calderoli Borghezio ed i Fratelli Capone che siamo noi (paggina 14)


U portavoce de Popolo e Territorio ca a purtato la lettera a Bruxel è cundendo cha noi lamma pagat u viaggie.


La letter ha stata purtata direttamend a brussel da u portavoc de popl e territorie, quel ca sta nella foto e noi lamma pacat pure u viaggie in dreno.

Amici di Andonio Razzi

Curiosità

La reazione dei mercati alla lettera de Andonio.
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • Antonio Razzi presenta disegni di legge cubisti perché non è immediata la comprensione del contenuto.
  • Andonio Razzi scrive i libri in italiano a sua insaputa.
  • Anche il lettore di un libro di Andonio Razzi legge libri in italiano a sua insaputa.
  • Andonio Razzi non è ignorante ma un diversamente competente.
  • L'italiano di Andonio Razzi è una lingua ad personam.
  • Esiste un premio in suo onore: i Razzie Awards.


Cazzari in giacca e cravatta


Noi siamo di sinistra, ma anche di destra. Zzzzzzzzzzzzzzzz... Sono l'ultimo degli immortali, tiè! Aaaaaaaaaa... Asgratbhsfhgbcchdinbsnfa Padania! ♪♫ L'unico frutto dell'amor, è la patonza, è la patonza ♫♪

Rive Gauche Il sindacalista usurpatoreLo smacchiatore di giuaguariL'ammeriganoIl figlio di Topo GigioMortadellaTafazziIl nipotino dalle larghe inteseSherlock HolmesBandiera Rosso CachemireGrissino TorineseDottor SottileBill KaulitzEmmadonnaPiss-ky and SodaMani zozzeMani ancora più zozzeIl gaudente De MaialisFabbrica Tasse Padoa&SchioppaIl Webmaster dei RedditiIl verde non padanoMister FrollinoEr monnezzaLa gnocconaLa mummia di LeninCraxers salatiArturo ParigiLa VentolaIl grillo smerdanteLa cugina di campagnaIl TransitIl suo compareMassimo TonnatoL'oste del senatoRe Giorgio IIRe Carlo Azeglio IIl rottamatoreIl parcheggiatore abusivoQuello che è sempre colpa sua'O bello guaglioneFaccetta neraRumoreGiovanni CiccioliniIl becco sacrificale


Prossimo leader del Partito Democratico
Candidato Presidente della Repubblica del PD
In mezzo alle palle Il DivoRe MidaThe GasperyAldo NegroAntelope CobblerIl Gran CasinìEl ButtillónRobotLa cariatide che non ci staIl Teo-radicalLa ProletariaBuona volontéIl difensore dei bambiniIl capo dei bigottiLo sniffatoreIl suo CompareTrasforManAmintore FanfaraIl picconatoreMartina ZoliMiss cilicio bagnatoMagdi Intercambiabile AllamIl TabacchinoRanocchioForlaniAdoneNicola De EnricoCaramelle GoriaIl presidente siciliano
Quelli che hanno la precedenza Meno male che c'è!Il suo ex-camerata compagnoEl senatùrLo stratapizzatore H24PorcellumSalve SalviniL'incazzatoIl fascista solitarioIl nonno rincoglionitoEr sindacoLo scemo del gruppoIl ministro dell'InfernoMissione EsteriNomen OmenDon MarcelluzzoLa voce del padroneIl genio finanziavioCicchettoIl mini-strola mini-stroDa Playboy al palazzoL'aministra del istruzzioneBocca di rosaIl suo collegae la sua apprendistaDon RaffaéMassimo BoldiGigi D'AlessioLa brunaLa biondaLa rossaCazzoneIl ministro del sottoboscoAngelino JolieLa mamma di BatmanL'avvocato del diavoloIl galeottoLo sconosciutoLa sindacalista fascio e martelloLo showmanIl ministro a sua insaputaSquacquaragnioIl ciccione ritardato2 neuroniLa formichinaIl lupacchiottoRoberto CottoIl culattone raccomandatoL'irresponsabileIl medico legaleEr BatmanIl golpistasuo figliottoLa bevanda dei coglioni


Prossimo leader del PdL