Utente:Il grande Dildo/gelli

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è Licio Gelli.
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Il grande Dildo/gelli

Licio Gelli [...]. È nato per la metà superiore a Pistoia, nel 1919, e per la metà inferiore a Pistoia, nel 1919. Curiosamente dallo stesso parto.
Principalmente ricordato dal grande pubblico per essere stato portaborse del deputato democristiano Romolo Diecidue, ha tuttavia ricoperto anche cariche meno importanti per le quali non è noto, come ad esempio l'essere stato Maestro Venerabile e autista del Maestro Venerabile della loggia massonica segreta P2.

Biografia

Infanzia

Sin dai primi anni di vita, Gelli persegue lo scopo che lo accompagnerà per tutta la vita: quello di rendersi più importante degli altri. Proprio per questo motivo, il nostro era solito prendersi a bastonate in testa in modo tale da poter essere caricato su un'ambulanza e far così accostare le macchine al suo passaggio.
Perché piduista si nasce, non lo si diventa.

Per il resto, forse a prova che è direttamente nato anche come massone, il Gelli passa un'infanzia dedita al proprio perfezionamento; il Venerabile lo riterrà raggiunto quando [...].

Il tutto dura fino ai 17 anni, quando un giorno fraintende la richiesta della madre di andare in camera a cambiarsi la camicia sporca di pan di spagna, partendo così con la spedizione delle camicie nere per la capitale spagnola Madrid.[1]
Rimane in guerra per tre anni, anche se a causa di un errore di fabbricazione della sua arma da fuoco non riesce ad uccidere nemmeno un soldato nemico. «Strano», scriverà nella sua biografia, «perché a Call of Duty il tasto R1 mi funzionava benissimo».


Note

Template:Legginote

  1. ^ In effetti il messaggio era facilmente fraintendibile.
  • Togli template titolo
  • Aggiungi categorie