Uomo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Versione del 6 set 2006 alle 23:05 di Heavymachinegun (rosica | curriculum)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

L'uomo è un insopportabile essere vivente che impesta ormai ogni angolo remoto della Terra, della serie che vai nella Death Valley per trovare un po' di pace e ci trovi un'orda di cinesi che scattano foto.

Antica rappresentazione dell' essere umano.

Le origini

A pensarci adesso sembra impossibile, ma milioni di anni fa la Terra era un paradiso dominato dalla natura, incontaminato e perfetto. Non c'erano uomini e soprattutto non c'era Panariello.

La nascita dell'uomo è stato fin dai tempi antichi motivo di discussioni e conferenze stampa. Molte sono le teorie sull'argomento. (Nessuna di queste teorie, comunque, può spiegare la nascita del Gabibbo, sul quale rimane il mistero più fitto.)

Moltissimi sostengono che l'uomo fu creato da Chuck Norris, che lo plasmò a sua immagine e somiglianza. Questa sembrò un'ipotesi plausibile ma andò in crisi (con conseguente depressione) quando alcuni studiosi fecero notare come anche Mario Borghezio faccia parte dell'umanità e come sia difficile sostenere che Mario Borghezio sia a immagine e somiglianza di Chuck Norris...

File:Borghezio VS Chuck Norris.JPG
Paradosso che mandò in crisi la teoria ChuckNorris-genica.

Un'altra ipotesi, sostenuta da Benedetto XVI, è che l'uomo sia stato creato a immagine e somiglianza di Dio, e non di Chuck Norris. Questa è un'emerita cazzata, in quanto se così fosse gli uomini avrebbero un aspetto molto simile ai maiali, se capite ciò che intendo.

Alcuni scienziati hanno avanzato l'ipotesi che McGyver abbia costruito il primo esemplare di uomo in tempi remoti, usando solamente una piccola cazzuola a punta rotonda ed un po' di spago. Lo stesso McGyver ha però respinto queste infamanti accuse.

Altri sostengono, nonostante le numerose scomuniche, che l'uomo sia nato dalla scimmia. Questa è chiaramente un'ipotesi ridicola, oltre che un grave psicoreato. Cocciuti sostenitori di questa bislacca idea sono quei buffoni di Wikipedia, nemici della verità, di Chuck Norris e di tutti i prolet.

Al momento, l'ipotesi più plausibile è che l'uomo sia nato semplicemente come evoluzione dell'ornitorinco selvatico. Non c'è che dire, è illuminante nella sua semplicità.

Le origini della Donna

Altro punto controverso è la nascita della donna.

La Chiesa sostiene che la donna sia stata creata da Dio a partire da una costola dell'uomo, e...

ORA BASTA! SMETTETELA DI RIDERE! IO STO PARLANDO SERIAMENTE E VOI FATE I CAZZONI!

Sì, ammetto che la storia della costola è una cazzata. Lo stesso McGyver ha negato che sia possibile costruire un'intera Donna da una sola costola, senza nemmeno avere a disposizione dei peli di figa.

La Bibbia ci insegna che in origine l'uomo era solo, la donna non esisteva. Questo portò a casi di omosessualità così estremi che alla fine fu costretto ad intervenire Chuck Norris. Egli prese l'uomo più gay del mondo e gli amputò completamente gli attributi con un calcio rotante. Così nacque la donna.

Quindi la prossima volta che fate sesso con una donna sappiate che altri non è che un gay con gli attributi calciorotati.

L'antropologia

L'antropologia è la scienza che studia le origini dell'uomo ed i perché ed i percome l'uomo sia arrivato allo stato attuale di scemenza.

La politica, invece è la scienza che studia il modo di ottenere enormi vantaggi dal suddetto stato di scemenza.

L'uomo, adesso

L'uomo, adesso, è un patetico essere vivente alla costante ricerca di birra e figa.

Rappresentanti umani

Anche se a dirlo così sembra incredibile, i seguenti esseri viventi rientrano nella specie umana:

Non rientrano invece nella specie umana: