Tiziano Crudeli

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia denuclearizzata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« GOOOOOOOOOOOL!! GOOOOOOOOOOOOL!! PIPPO!! PIPPO MIO L'HA MESSA!! PIPPO MIO L'HA MESSA »
(Esultanza di Tiziano Crudeli dopo un gol di Inzaghi in una partitella a Milanello contro la primavera del Treviso)
« GOOOOOOOOOOL!! GOOOOOOOOOOL!! GOOOOOOOOOOL!! GOOOOOOOOOOL!! GOOOOOOOOOOL!! GOOOOOOOOOOL!! GOOOOOOOOOOL!! GOOOOOOOOOOL!! GOOOOOOOOOOL!! »
(Tiziano Crudeli esulta dopo un gol di Pato annullatogli per fuorigioco di 112 metri)
Che bello che è quest'uomo
« CORRRRNOOO! CORRRRNOO! STAI ATTENTO CHE IL MILAN SI AVVICINA!! TI STAI CAGANDO ADDOSSO VERO?! »
(Il Milan è a -15 dall'Inter e quest'ultima ha vinto matematicamente il campionato 8 giornate fa)
« L'HA MESSA! IL MIO PAPERINO L'HA MESSA!, PAPERINO MIOOOO!!! »
(Tiziano Crudeli mentre si trasforma in una fungirl di Pato)
« Grande paratona di Nelson Dida!! Si distende alla sua destra e toglie dall'incrocio una fucilata di Eto'o visibilmente dopato!! Mamma mia che forte!! Mamma mia!! »
(Tiziano Crudeli elogia il suo portiere)
« Ma nooooooooo!! Ma come cazzo fai a non prendere una palla del genere!! La società dovrà lavorare per trovargli un degno sostituto!! »
(Tiziano Crudeli commenta la cagata fatta da Dida 5 minuti dopo)
« Dai ragazzi miei!! Forza!! Dai che segnamo!! Possiamo ancora farcela!! »
(Tiziano Crudeli poco prima che il Milan prenda altri 2 gol)

Biografia

Tiziano Crudeli nasce in quella città lì, quella famosa per quel piatto strabuono che tra l'altro ho mangiato venerdì scorso a casa della mia ragazza insomma hai capito no? nel 1009centosessantaseivirgolaquattroperiodico, a quei tempi Lisbona era ancora a capitale del Portogallo.
Crudeli è il frutto dell'amore tra un mocio Vileda e la Mole Antonelliana. Da piccolo era un tenero pupo che si divertiva tentando di accoppiare alcuni accendini con le lucertole chiudendoli in un sacco e sbattendoli per tre quarti d'ora (tra l'altro rivendica spesso la paternità di Charmander). Vive la sua infanzia in quel posto fighissimo che ha anche quella chiesa famosissima e a forza di stare a contatto con la malavita entrò nel giro degli spacciatori di caramelle gommose a forma di orsetti e puntine da disegno contraffatte (cazzo che criminale!).
Dopo aver ripetuto 13 volte la quarta elementare, decise di abbandonare gli studi e recarsi all'estero, precisamente nella Repubblica Monarchica della Padania.

Carriera

All'età di cento54virgolauno anni viene notato da quella vecchia volpe di Lele Mora che, senza pensarci su due volte, decide di fargli un "colloquio" di quasi sette ore. Per lui fu la svolta. Cominciò la sua carriera facendo la valletta a La Ruota della Fortuna ma dopo 65 anni di su e giù dal tabellone (e non solo) decise di ritirarsi per lasciare il posto a quella topolona di Victoria Silvstedt.

Per quanto possa sembrare, in realtà sta cagando

Successivamente fa il corrispondente per il TG1 in Terronia, ma viene rimosso dall'incarico per le sue ripetute aggressioni alle persone locali. In seguito diventa un alcolizzato di merda, ma la visione della Madonna lo riporta sulla retta via (certo! come no!). Passati quasi 2 secoli dalla sua ultima apparizione sugli schermi della tivvù, viene preso nella soap opera Staminchia ed ebbe la parte del personaggio bello (?) ma sfigato che si fa tanto bullo con la macchinona fiammante e con la super casa strafiga ma che poi alla fine si scopre che c'è l'ha talmente piccolo e contorto da essere completamente immune al calcione proprio lì.
Arrivato alla bellezza di millemila anni di onorata (?) carriera, gli viene offerta la possibilità di lavorare nell'emittente televisiva 7 Gold. Fu proprio lì che il nostro Tiziano incontra l'amore della sua vita che da quel momento in poi non lascerà più: i locali per scambisti frequentati da polacchi e colombiani!! Scherzo! Paura eh? Volevo dire la compravendita di fermaporte. Sto scherzando ancora!! Intendevo dire il calcio. Giuro! È questa.
L'amore per il calcio lo porta a tifare per quella squadra lì quella dove gioca quel portiere fortissimo che adesso però fa un po' cagare e non gioca, dai quella!! Quella lì che l'anno scorso aveva quello che adesso è andato via.
per commentare le partite del giuoco calcio in cui tra un gol e l'altro esalta le sue doti canore che da sempre lo hanno reso famoso nel monte.

Curiosità

  • Tiziano Crudeli è più noto al popolo d'Italia come "Quel cretino lì che se non la smette di esultare in quel modo prima o poi gli viene un infarto". Molti però aspettano l'arrivo di questo infarto.
  • L'unica sua attività riconosciuta come relativamente utile da opinionista consiste nell'avere dibattiti che variano dal nulla al niente condito con l'intercalare del Milan tra una parola e l'altra insieme agli altri opinionisti, specialmente con il suo corrispettivo dell'Inter Elio Corno. Il quale ricambia il gesto con i suoi balletti inutili (ma tuttavia eseguiti in modo molto più decente degli stacchetti delle veline).
  • Nel 100% dei casi Tiziano Crudeli non è tuo padre. Stai tranquillo.
  • Nel 66,7% dei casi Tiziano Crudeli è comunque un tuo parente. Preoccupati.
  • Tiziano Crudeli è la risposta italiana a Freddie Mercury per baffi, tono di voce e numero di inculature prese.
  • Quando aveva 7 anni Tiziano Crudeli si è slogato entrambi i pollici mentre si allacciava le scarpe.

Voci correlate