Swatch: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{Accusa|accusa=Cinque righe di cazzate|firma={{Utente:NonciclopediaForPresident/firma}} 07:58, set 14, 2011 (CEST)}}
{{Accusa|accusa=Cinque righe di cazzate|firma={{Utente:NonciclopediaForPresident/firma}} 07:58, set 14, 2011 (CEST)}}{{Processo|26 settembre 2011|note=Anticipabile il 21 settembre 2011}}


{{stub}}
{{stub}}

Versione delle 10:48, 19 set 2011

Template:Accusa

Quest'articolo è sotto processo!
Le sue sorti sono in mano al giudice Santi Licheri, che sta decidendo se cancellarlo o meno. Il tuo voto può fare la differenza (ma non illuderti più di tanto...). Leggi la politica di cancellazione di Nonciclopedia.
Note: Anticipabile il 21 settembre 2011
« Se i polipi si mettessero gli Swatch...Vabbè, non succederà mai. »
(Adolf Hitler, dal discorso col suo gelataio (1938))
L'ultimo modello della Swatch

La Swatch è nata nel 1912 come pizzeria da asporto. La sua attività era talmente ben avviata che aveva più di novantamila dipendenti, che per una pizzeria non sono proprio pochissimi.
Nel famoso "ottobre del 1924" il sindacato dei pizzaioli scatenò una protesta perché spesso alla Swatch finiva tutto il gorgonzola, con relative lamentele dei clienti. Quindi parte di essi all'interno della stessa Swatch iniziarono a produrre gorgonzola, e via via a produrre tutti gli elementi carenti al reparto "condimenti e formaggistica". Da qui al produrre orologi come tutti potete immaginare il passo fu brevissimo, anche se nessuno al mondo è mai riuscito a spiegarlo, questo passo. Pian piano la Swatch abbandonò gli interessi pizzaiolistici e caseari per dedicarsi solo agli orologi ad alta precisione, e così è arrivata ai giorni nostri. Ed è per questo che ogni volta che si guarda un orologio Swatch, ogni uomo sente serpeggiare negli angoli più nascosti e profondi delle sue narici una nauseabonda zaffata di gorgonzola.