Rita Dalla Chiesa

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Se i cani selvaggi e randagi sbranano i bambini,non è colpa dei cani,è colpa dei bambini. »
(Rita Dalla Chiesa)
« Non dobbiamo dimenticare i bambini che muoiono in Africa,però bisogna dare un tetto e del cibo ai poveri cani che vivono per strada. »
(Rita Dalla Chiesa)
« E' una causa molto interessante,mi stanno arrivando davvero tantissime mail. »
(Rita Dalla Chiesa)
« Noi non siamo qui a giudicare nessuno,però lei ha davvero sbagliato a drogarsi,e non merita di girare libero per strada,e nemmeno di vedere suo figlio! »
(Rita Dalla Chiesa su ogni contendente)
File:Egitto-geroglifico.jpg
Rita Dalla Chiesa (a sinistra) in un'immagine durante l'adolescenza


Nata nel XVIII sec. a.C,durante il regno di Ramsete II,dall'unione di Lupo Lucio e Wladimiro Tallini,Rita Dalla Chiesa si è prestata sin da bambina all'adorazione del dio egizio del cani Luca Giurato, anche se si ritiene abbia anche fatto parte di Al Qaeda come addestratrice di cani.

Rita Dalla Chiesa è l'anello di congiunzione fra l'uomo e i dinosauri, del primo ha le sembianze (ma solo dopo 3 ore di trucco), dei secondi l'intelletto (e qui non c'è trucco e non c'è inganno).

Nota al grande pubblico per essere stata la fidanzata vecchia di Fabrizio Frizzi, continua imperterrita a condurre Forum su Rete 4. Dicono di lei: "È più fastidiosa delle verruche sui genitali".

Biografia


Ha fatto le sue prime apparizioni in tv alla giovanissima età di 154 anni sulla rai,nella famosissima e seguitissima trasmissione televisiva Pene e marmellata,come conduttrice insieme a Fabrizio Frizzi,con il quale quale si sposerà successivamente.

Raggiunge la notorietà sulle reti Mediaset, dove viene chiamata a condurre Forum in sostituzione del padre Wladimiro Tallini,costretto a nascondersi sulle montagne dell'Afghanistan dopo le ripetute minaccie di morte e sodomizzazione da parte di Tonio Cartonio e Virgola (gatto delle suonerie),quest'ultimo imbestialito dopo il mancato ricevimento dello stipendio mensile.

File:Drag queen monkey b.JPG
Rita Dalla Chiesa in una delle sue prime apparizioni a Forum

Rita si dichiara favorevole ai rapporti sessuali con i cani. Lei stessa, ha dichiarato a Buona Domenica, ha avuto più volte rapporti con i suoi sei cani. In una occasione, è anche stata ripresa da Riccardo Schicchi ed il filmato è divenuto in breve tempo un cult della pornografia zoofila.

Rapporto con il pubblico


Molti però non amano questa attenzione che Rita dedica ai cani,ed è quindi stata indetta una Jihad in varie città del sud,tra le quali Napoli,Pechino e Mirabilandia.

Anche l'FBI ha inserito Rita tra le 100 persone piò odiate e ricercate della Terra,più precisamente Rita è stata inserita alla 19° posizione,prima di Mahmud Ahmadinejad e subito dopo il padre Wladimiro Tallini.

Purtroppo sono anche noti agli occhi della cronaca vari episodi di vandalismo nei confronti di Rita:

  • individui ignoti hanno sequestrato i suoi cani,chiedendo come riscatto che rita seguisse il padre in Afghanistan e non si facesse più rivedere in televisione.
  • alcuni Truzzi hanno incendiato l'auto della conduttrice lasciando vicino al luogo della malefatta un bigliettino con su scritto: "Oh zia ma voliamo che te n'e devi andare dall'itaglia!".
  • qualcuno ha lasciato di fronte alla porta di casa di Rita una videocassetta contenente 100 televendite di MediaShopping ,la povera Rita nel guardare i primi 5 minuti del nastro è stata travolta da un attacco di Diarrea.

Voci correlate