Portale:Politica

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Portale Politica

Malvenuto nel Portale Politica, dedicato a chi scrive le leggi ma è libero di fottersene, e relative ideologie (bacate) e associazioni (a delinquere).

Il meglio dei peggio

Il Movimento dei Forconi è... boh. Non lo sanno manco loro, perché dovremmo saperlo noi?
La soluzione è una sola: inventare. E così sarà fatto.

C'è chi dice che quello dei Forconi sia un movimento senza capo né coda, una sorta di rivolta popolare spontanea che tira dentro qualsiasi tipo di pulsione eversiva e populista, anche quelle più vicine al mondo neofascista. Le richieste, poi, sarebbero generiche e indistinte e, sostanzialmente, esprimerebbero solo una confusa rabbia popolare.
Macché!
Chi afferma questo non ha studiato attentamente il fenomeno, e si è soffermato soltanto agli aspetti più superficiali. La verità è ben altra.

Il Movimento dei Forconi altro non è che una fortunatissima serie di flashmob organizzati.

Leggi la voce
Braccia rubate all'agricoltura

Margaret Thatcher (in inglese Margaret Thatcher, in francese Margaret Thatcher, in esperanto Margaret Thatcher, in argentino La puta inglesa) è una tipina tosta che andava di moda negli anni Ottanta.

Divenne famosa, oltre che per la sua acconciatura, per essere stata la prima donna a capo del partito conservatore britannico, ovviamente se si esclude Winston Churchill. Oltre a ciò, Mharghareth Thathcher fu anche la prima donna primo ministro, la prima donna primo ministro conservatore, ma anche la prima donna conservatore a fare il primo ministro. E tutto questo senza nemmeno essere donna.

Fu soprannominata "lady di ferro" perché provocava stitichezza, era facile avvicinarla usando una calamita e, se ti scontravi con lei, eri tu ad avere la peggio.

Leggi la voce
Lo saprebbi che...
  • ... il programma del Nuovo Governo è sempre lo stesso, e risolverà i problemi causati dal Governo Precedente, che sono sempre gli stessi?
Forme di malgoverno
Ideologie bacate
Facce da culo
Ultima velina

Governo Berlusconi IV, i primi provvedimenti

1 June 2022. A due settimane dalla fiducia il governo Berlusconi IV muove già le prime mosse.
Citazioni politiche
« [parlando di Hillary Clinton] Quando la vedo anche solo in televisione, istintivamente incrocio le gambe per proteggermi i genitali. »
Categorie politiche
Portali correlati