Paul McCartney

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberale, liberista e libertaria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
(Nietzsche su Paul McCartney)
« ...non sai quanto hai ragione! »
(Paul McCartney su Nietzsche)
« Paul McCartney non è morto... è solo leggermente addormentato sotto due buoni metri di terra »
(John Lennon su presunta morte di Paul McCartney)

Paul McCartney è uno dei quattro scarafaggi giganti. Quando era nei Beatles volle comprare un isola ed è andato a finire in una fattoria in Scozia. Ora vive in un sottomarino giallo.

vi odio tutti

Album in uscita

  • I'm Fake

Curiosità

  • Paul McCartney morì in un incidente stradale nel '66 e da allora fu rimpiazzato da un sosia...(non ditelo troppo in giro), l'identità segreta del sosia è Pippo Franco, che si dice che anche lui sia morto negli anni 80...
  • È stato il primo uomo ad andare sulla Luna
  • Ha inventato la tazza da caffè per mancini ma il brevetto gli fu rubato da Elvis
  • Non ha ancora scoperto che Ringo suonava in playback
  • NON È PARENTE DI JESSE! CAPITO?? NON C'ENTRA NULLA!
  • Il vero Paul (non Faul) sta tormentando Fabio e Mingo

La Morte segreta

Un'astronave gli si è appena schiantata addosso.

Ed è per questo che... cosa?!Si devi proprio vedere il video sopra...no, non mi importa se non hai le casse, non provare a leggere il resto dell'articolo senza...ehi!Non provarci nemmeno, vai e te le compri!Si adesso non mi importa se è tardi...cosa hai detto?!Mamma se sei tu che leggi questo articolo ti assicuro che non sono io, davvero!

Dicevo: ed è così che dopo la tragica morte di Pol i Bitl..Blot...Bit...ols girarono lasciando alcuni inquietanti messaggi subliminali come ad esempio il numero dei quattro, ossia il 4, un numero! Ma anche per il livello degli avatar di WOW si usa un numero, gioco che porta irrimediabilmente alla trasformazione in Nerd, ma io non so cosa significa la parola irrimediabilmente e nemmeno quello della parola 20, il numero delle volte che Hilary Clinton è stata inseminata dagli alieni, gli stessi che precipitarono sopra un povero cantante di Liverpool.

Voci Correlate

"Pistacchio Lane is in my ears and in my eyes..."

I Bìtols! - I 4 ragazzi di Liverpùl!
John (che morì ammazzato da un hawayano)George (che morì ucciso da un guru indiano)Ringo (che per il dolore si impiccò a un melograno)Paul (che morì in Scozia punto da un tafano)Stefano (che ereditò tutto e si comprò una casa di cento metri quadri nel centro di Milano)


Paul is dead without a headLa nippona che il gruppo scompigliaLo scarafaggio spiattellato in gran segreto
Il quinto ragazzo di PragaOptì Pogba life goes on bra! La-la how the life goes onIl solito sfigato che si spaccia per il 5° Beatle