Paul McCartney

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
(Nietzsche su Paul McCartney)
« ...non sai quanto hai ragione! »
(Paul McCartney su Nietzsche)
« No! Vi ho detto che non sono Matteo Renzi! »
(Un seccato Paul McCartney scambiato per uno qualunque)
« Paul McCartney non è morto... è solo leggermente addormentato sotto due buoni metri di terra »
(John Lennon su presunta morte di Paul McCartney)
Paul McCartney prende ispirazione per la sua acconciatura.

Paul McCartney (Liverpool, 18 giugno 1942) è uno dei quattro scarafaggi giganti. Quando era nei Beatles volle comprare un isola ed è andato a finire in una fattoria in Scozia. Ora vive in un sottomarino giallo.

Biografia

James Pim Pum Paul Mahatma McCartney nacque nel lontano 1942 in una galassia molto lontana, talmente lontana che neppure la pancia di Ciccio Valenti ci poté arrivare. Con il padre Big Jim (trombettista/culturista di professione) si avvicinò alla musica e al culturismo alla sola età di 64 anni prima ancora di aver scritto "When I'm 64". Dopo i suo capolavori come "Yesterday" e "Eleanor Rigby" il cantante toccò il culmine di celebrità dopo aver vinto Mr.Olympia e dopo aver pubblicato la sua più grande opera intitolata A uallera e' Zi Rafele, copiata poi in Italia da Gigi "La Trottola" D'Alessio.

Paul in una delle sue famose pose plastiche.
Paul McCartney in una foto recente.

Formò con John Lennon i Beatles nel 1960, quando ritrovò il libro delle canzoni dei Beatles nascosto in solaio. John e Paul furono amici/rivali, un po' come Topolino/Pippo, Amadeus/Gerry Scotty, Paperoga/Eminem...fu così che per decidere chi fosse il più capace, i due si scontrarono a duello, visibile al termine del film Matrix.

Nel 1967, dal Ritorno dall'India, Paul ricevette in dono dal Maharishi Maesh Yoghi di Rishikesh svariate capacità paranormali come fingersi morto, sparare laser dagli occhi, levitare, saltare i fossi per il lungo, rotolare in salita e falsificare i test di paternità.

Album in uscita

  • I'm Fake

Curiosità

  • Paul McCartney morì in un incidente stradale nel '66 e da allora fu rimpiazzato da un sosia...(non ditelo troppo in giro), l'identità segreta del sosia è Pippo Franco, che si dice che anche lui sia morto negli anni 80...
  • È stato il primo uomo ad andare sulla Luna
  • Ha inventato la tazza da caffè per mancini ma il brevetto gli fu rubato da Elvis
  • Non ha ancora scoperto che Ringo suonava in playback
  • NON È PARENTE DI JESSE! CAPITO?? NON C'ENTRA NULLA!
  • Il vero Paul (non Faul) sta tormentando Fabio e Mingo
  • Condivide con Lavoisier il merito della scoperta del principo di conservazione dell'Amore

La Morte segreta

Un'astronave gli si è appena schiantata addosso.

Ed è per questo che... cosa?!Si devi proprio vedere il video sopra...no, non mi importa se non hai le casse, non provare a leggere il resto dell'articolo senza...ehi!Non provarci nemmeno, vai e te le compri!Si adesso non mi importa se è tardi...cosa hai detto?!Mamma se sei tu che leggi questo articolo ti assicuro che non sono io, davvero!

Dicevo: ed è così che dopo la tragica morte di Pol i Bitl..Blot...Bit...ols girarono lasciando alcuni inquietanti messaggi subliminali come ad esempio il numero dei quattro, ossia il 4, un numero! Ma anche per il livello degli avatar di WOW si usa un numero, gioco che porta irrimediabilmente alla trasformazione in Nerd, ma io non so cosa significa la parola irrimediabilmente e nemmeno quello della parola 20, il numero delle volte che Hilary Clinton è stata inseminata dagli alieni, gli stessi che precipitarono sopra un povero cantante di Liverpool.

Voci Correlate

"Pistacchio Lane is in my ears and in my eyes..."

I Bìtols! - I 4 ragazzi di Liverpùl!
John (che morì ammazzato da un hawayano)George (che morì ucciso da un guru indiano)Ringo (che per il dolore si impiccò a un melograno)Paul (che morì in Scozia punto da un tafano)Stefano (che ereditò tutto e si comprò una casa di cento metri quadri nel centro di Milano)


Paul is dead without a headLa nippona che il gruppo scompigliaLo scarafaggio spiattellato in gran segreto
Il quinto ragazzo di PragaOptì Pogba life goes on bra! La-la how the life goes onIl solito sfigato che si spaccia per il 5° Beatle