Nonnotizie:Berlusconi paga una donna per la prima volta

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

7 gennaio 2013

100.000 Euro? E quanti sono? Madonna... 200 MILIONI!!!
« Sono stato attaccato da tre giudicesse notoriamente comuniste, femministe, lesbiche e culone inchiavabili! »
(Silvio Berlusconi ospite da Lilli Gruber.)
« Silvio stava solo scherzando. Posso garantire che non sono né lesbiche né di sinistra. Tutte mi hanno dato sia il voto che la fica. »
(L'ex-sindaco di Milano, Gabriele Albertini, prova a gettare acqua sul fuoco e si sbaglia colla benzina.)

Milano – Si consuma l'ennesimo attacco giudiziario di parte ai danni dell'ex-premier Silvio Berlusconi, condannato dall'ormai abituale tribunale di Milano a versare 100.000 Euro al giorno d'alimenti all'ex-first lady Veronica Lario più 7 ville, 2 isole, un incrociatore stellare, un maneggio, due elicotteri, un panfilo e 52 schiavi persiani. Permane inoltre l'obbligo di accompagnare Pier Silvio a scuola tutti i giorni.

Esce così il nuovo capitolo dell'ormai celeberrimo fotoromanzo a puntate Silvio e le Toghe rosse, in stampa dal 1994, e al contempo si riapre la discussione sulla riforma della giustizia a orologeria. Fra le varie proposte vi è l'introduzione dell'ora illegale, una specie di Happy hour durante la quale si può avere uno sconto sulla pena del 50% per chi decide di infrangere la legge entro questo lasso di tempo

Il dibattito infuria tra le grandi menti del giornalismo italiano, da Vittorio Feltri a Oscar Giannino, su alcuni interrogativi sollevati dalla vicenda:

  • Come sarà la prossima legge ad personam progettata da Ghedini?
  • Perché Albertini non si fa i cazzi suoi?
  • Sarà dunque vero che la donna pagata (dagli altri) è quella che costa meno?

Fonti