Michael Jackson (scrittore)

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Disambiguazione – Vorresti essere altrove? C'è anche Michael Jackson©®™, l'originale, vedi Michael Jackson.
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Michael Jackson (scrittore)
Lo so, questo è l'idolo dei bambini più famoso del mondo, ma ho cercato su Google, su Yahoo, su Bing, su Virgilio e su Youporn e non sono riuscito a trovare una foto dello scrittore.
« Michael adoro quello che scrivi, bello il tuo nuovo look, mi canti "Billie Jean"? Ah non sei il cantante?! Allora vai a fatti fottere. »
(Pierpaolo Pasolini mostra il suo rispetto per Michael Jackson (lo scrittore))
« nn mi tokkare maicol gecson ke è the best !1!!!1!! ah ma questo era un ubriacone.Non serve neanke rosikare da quanto è sconosciuto. »
(L'ammirazione del grande autore si trova anche nelle nuove generazioni.)

Michael Jackson (un malfamato bar di Caracas, 27 marzo 1942 - Pub di Londra per il suicidio del fegato, 30 agosto 2007) è un ubriacone e copia venuta male [1] del famoso re del pop con l'hobby di scrivere libri sui posti dove si è svegliato dopo le sbronze e le overdose passate con Jim Morrison e Justin Bieber.

Biografia

Michael Jackson nasce a Gary nel 1958 e già a 5 anni fa parte della band di famiglia Jackson five.....minchia, lo sapevo di aver sbagliato persona, ma dato che non so cosa dire su questo qui farò come mi ha insegnato il maestro Emilio Fede: mi inventerò qualche cazzata.

Il nostro caro Michael è nato nel Regno Unito sognando di diventare un giorno come Amy Winehouse ma ha sempre vissuto nell'anonimato perché tutti lo scambiavano per l'icona dei bambini, e non sto parlando di Manny Tuttofare.

Una foto della polizia inglese che raffigura la fuga del fegato dello scrittore.

Ci sono diverse teorie sulla sua nascita, come quella che sia il clone alieno del cantante ma che per sbaglio è stato contaminato dal dna di Marlon Brando per quanto riguarda l'alcolismo e dal dna di quelli che non hanno vinto Amici per quanto riguarda l'impopolarità.

Depresso perché la madre gli faceva cantare "Beat It" e voleva che andasse in giro con una scimmia comincia a bere al età di 4 mesi. Già a 5 anni ha già collezionato 34 sbornie e 29 multe per guida del suo triciclo in stato di ebbrezza.

Dopo aver compiuto gli studi all'università "George Best" sotto le ali, anzi sotto i gomiti alzati del suo cicerone Barney dei Simpson, è diventato famoso... be', diciamo più conosciuto del figlio segreto di Albano Carrisi in America, per aver scritto dei libri sull'alcool e per essere stato ospite di molti programmi tv, nei quali s'introduceva di straforo travestito da Super Mario.

Muore nel 2007 causa del suicidio del suo fegato. In quel giorno l'intero mondo lo ricorda con 1 centesimo di petosecondo di silenzio.

Al fine di preservarne la memoria tuttavia è in uscita un film biografico sulla vita del noto[citazione necessaria] scrittore: la pellicola, affidata alla direzione di Mel Brooks, annovera nel suo cast numerosi attori influenzati dall'opera di Jackson, in particolare Lindsay Lohan, Charlie Sheen e Ben Affleck.

Voci correlate

Note

  1. ^ o bene?