Marvel: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 11: Riga 11:
Essi erano composti da:
Essi erano composti da:


*'''Namor, il sub-mariner''': detto anche il sotto-marino, frutto di una relazione tra una sirena e [[Vladimiro Tallini]] (ha la stessa capigliatura del padre, oltre alla sua [[Eh?|fama immensa]]), è il primo supereroe della famiglia Meraviglioso, anche se [[A nessuno importa|a nessuno importa]], ed è il re di Atlantide, il che è abbastanza faticoso visto che deve combattere contro [[Mafia]], [[Giapponese|Giapponesi]], [[Greenpeace]] e [[Roberto Giacobbo]]. A parte che gira in mutande<ref>Solo questo fa scappare di paura circa il 90% dei suoi nemici</ref> e spruzza acqua sui nemici, non è minimamente cagato da alcun [[Funboy]] o [[Fungirl]], per cui non appare quasi mai nelle serie. È destinato a essere sempre battuto, stracciato e massacrato dalla Torcia Umana.
*'''Namor, il sub-mariner''': detto anche il sotto-marino, frutto di una relazione tra una sirena e [[Vladimiro Tallini]] (ha la stessa capigliatura del padre, oltre alla sua {{senfon|immensa fama}}), è il primo supereroe della famiglia Meraviglioso, anche se [[A nessuno importa|a nessuno importa]], ed è il re di Atlantide, il che è abbastanza faticoso visto che deve combattere contro [[Mafia]], [[Giapponese|Giapponesi]], [[Greenpeace]] e [[Roberto Giacobbo]]. A parte che gira in mutande<ref>Solo questo fa scappare di paura circa il 90% dei suoi nemici</ref> e spruzza acqua sui nemici, non è minimamente cagato da alcun [[Funboy]] o [[Fungirl]], per cui non appare quasi mai nelle serie. È destinato a essere sempre battuto, stracciato e massacrato dalla Torcia Umana.


[[File:Costume bambino La cosa Fantastici 4.jpg|thumb|190px|Notate il livello impressionante di quest'opera,la perfezione delle proporzioni, i colori lucenti: questo idrante è proprio bello.]]
[[File:Costume bambino La cosa Fantastici 4.jpg|thumb|190px|Notate il livello impressionante di quest'opera,la perfezione delle proporzioni, i colori lucenti: questo idrante è proprio bello.]]

Versione delle 01:07, 30 ago 2013

ATTENZIONE
Questo utente possiede poteri paranormali.
Trattare con cautela.
I supereroi dell'universo Meraviglioso
« Hulk arrabbiato! »
(Hulk dopo aver letto questa pagina)
« È tempo di distruzione! »
(La cosa sul vandalismo)
« Da grandi poteri derivano grandi responsabilità »
(Rocco Siffredi sul suo grande potere)

La Marvel (che dovrebbe significare "meraviglioso" anche se non c'entra nulla) è una celebre azienda di fumetti, ideata inizialmente per convincere patrioti americani ad arruolarsi contro i terribili nazisti (non specifico il solito uso che si fa per i fumetti). Caduti sul lastrico, a causa dell'estinzione[1] dei nazisti suddetti, si arrivò al creare personaggi sempre più umani per far giungere anche i bimbiminkia nel mondo dei supereroi Marvel, prima dopati e patriottici, poi ancora più dopati e scervellati.

L'universo Meraviglioso

Come detto prima, l'universo Marvel/Meraviglioso era composto dai più Patriottici (si noti la P maiuscola) supereroi d'America chiamati per vincere la guerra contro la HEILandia. Perciò furono chiamati i

Potenti Vendicatori, che in precedenza si occupavano di vendicare (ovvio) i poveri bambini che venivano pestati dai bulli.

Essi erano composti da:

  • Namor, il sub-mariner: detto anche il sotto-marino, frutto di una relazione tra una sirena e Vladimiro Tallini (ha la stessa capigliatura del padre, oltre alla sua immensa fama[senza fonte]), è il primo supereroe della famiglia Meraviglioso, anche se a nessuno importa, ed è il re di Atlantide, il che è abbastanza faticoso visto che deve combattere contro Mafia, Giapponesi, Greenpeace e Roberto Giacobbo. A parte che gira in mutande[2] e spruzza acqua sui nemici, non è minimamente cagato da alcun Funboy o Fungirl, per cui non appare quasi mai nelle serie. È destinato a essere sempre battuto, stracciato e massacrato dalla Torcia Umana.
Notate il livello impressionante di quest'opera,la perfezione delle proporzioni, i colori lucenti: questo idrante è proprio bello.
  • La Torcia Umana[3]: uomo di latta con tessuti sintetici (pensa quando piove), è ancora più inutile di Namor nelle vendite di Meraviglioso[4]. Serve solo per dare qualcuno da far a massacrare Namor il sotto-marino. Completamente ricoperto di fiamme, attualmente lavora per testare una nuova crema abbronzante a base di metano e benzene.
  • Capitan America: il vero unico motivo per cui vendono i fumetti Meraviglioso. Prima una pippa segaiola da tre soldi, diventa super-palestrato-forte-eroico-Patriottico (si noti nuovamente la P maiuscola) supersoldato grazie all'uso contemporaneo di steroidi, anabolizzanti e molte seghe mentali che lo fanno vedere nei panni di un vero e proprio Ercole. Ritornato in azione negli anni '60 e ancora in vita (ancora?[5]) essendo rimasto congelato in un iceberg perché scivolato sulla sua tuta aderente, il suo unico potere è muoversi come una ballerina di danza, tirare piatti agli avversari e chiamare tutti con i nomi "soldato" e "cittadino", ma per il resto non serve a nulla e continua lo stesso a rompere a tutti i coglioni.

Anni dopo, poiché i soldi scarseggiavano, fu chiamato un tale Stan Lee, di professione cazzaro e nipote del direttore, per rilanciare i Meravigliosi supereroi. Fu solo allora che i fumetti diventavano più tosti e adatti a un pubblico più vario e numeroso dei soliti Patrioti.
Le nuove avanguardie erano: