Lega Sud

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Milano ladrona! Schiavi della Padania, mai! »
(Lega Sud)
« Bastasi e caini! Come si permettono di rubare ciò che dobbiamo rubare noi?? »
(Lega Sud su scandalo Bossi)

La Lega Sud è un metallo composto da Alluminio, Monnezza e Stronzio.

Creata nel 1890 in occasione dei mondiali di tiro alla Fune Italia '90, ebbe subito un ottimo riscontro alle elezioni condominiali del 1891 vinte da Forza Italia per differenza reti.

Il fondatore e capo carismatico della Lega Sud fu Emilio Fede, che poi si convertì e divenne leccaculo uficiale del Regno d'Italia. Dopo una serata passata al casinò, Fede perse la lingua e lasciò la guida della Lega a Gigi d'Alessio, rivale in amore di Mariano Apicella e fidanzato ufficiale di Peppe 'o Boss detto Bossi.

Attualmente la Lega Sud vanta un bacino di voti che fa impressione, specialmente nell'area nord della provincia di Tripoli, ove anche i cammelli votano Lega.

Nel tempo, la Lega Sud, ha stimolato i popoli subpadani a prendere coscienza delle proprie origini celtiche, ma senza specificare se tali popoli debbano tifare per i Celtic Glasgow o per i Boston Celtics e quindi gli aderenti sono lasciati liberi di tifare per Emanuele Calaiò.

Non sono ancora chiare le intenzioni della Lega Sud, ma probabilmente dato che la Lega Nord vuole la secessione, la Lega Sud non vuole altro che debellare la schiavitù dei negri dalla penisola.

Alle elezioni del 2011, la Lega Sud conta di prendere la maggioranza assoluta in Campania, Molise e Valle d'Aosta.

Questo partito non ha ben capito le intenzioni della Lega Nord e ci si è alleato.