Fiamma Tricolore

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberale, liberista e libertaria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Noi non siamo filonazisti! »
(Bancherella di gadget con celtiche e svastiche durante un concerto dei Legittima Offesa e/o degli Hobbit)
« Noi siamo un partito indipendente e fedele ai suoi ideali (derivati dall'MSI) »
(Un esponente di Fiamma dopo che il suo partito si è alleato con un ex berlusconiano come Storace)
« Fiammetta avrà trovato finalmente un gruppo? »
(Pubblicità della TIM con chiari riferimenti a Fiamma Tricolore)

Storia

Il logo di Fiamma Tricolore all'inizio era per così dire Fiamma Bicolore, poi quando vennero trovati i pennarelli, si potè colorare il logo e renderlo colorato.

FT, che sta per Fiamma Tricolore (in amicizia Fiamma o Fiammetta) nasce dall'ex-MSI, dopo il distacco dalle politiche di Fini a causa di un litigio su chi ce l'aveva più lungo. Questo secondo alcune voci, altri dicono che han litigato su chi pisciava più lontano, altri su chi riusciva a fare lo sputo più lungo e a risucchiarlo, e altri ancora su chi tra la nascente AN (AnarcoNegri) e la nascente FT (Faine Talebane) avesse il nome meno fascista! Col tempo si son effettivamente create delle grosse differenze tra AN ed FT, fato che Fini & Co. (AN) fanno le puttane di Berlusconi a tempo pieno, mentre FT solo part-time, ad esempio quando si tratta di allearsi con ex-membri del PDL (Popolo Delle Libertà, o più esattamente Partito Dei Liberali) come Storace, oppure fare manifestazioni contro il Governo Prodi... salvo poi tirare merda sul PDL, quando conviene! Per fortuna questo partito non riesce e prendere più del 1-2% dei voti quando gira bene, il che dimostra l'apprezzamento che gli stessi fascisti hanno per degli individui un po' Squadracce Nere e un po' mignotte!

Punti in comune tra i membri

I membri ed i simpatizzanti di FT adorano fare gli sboroni mostrandosi molto ligi ai loro valori di patria, onore e virilità, con gesti del tipo:

  • mettere le mani addosso alle ragazze, anche italiane.
  • picchiare a gruppi di 3 persone in su i ragazzetti di prima superiore che portano rasta o kefie senza nemmeno sapere bene cosa voglia dire, anche se italiani e più "ariani" di loro, oppure picchiare qualche povero nero disperato che chiede l'elemosina o vende fazzoletti.
Un gruppo di esponenti di Fiamma Tricolore in gita a Venezia, su un traghetto.
  • non contenti della loro superiorità numerica, girano spesso e volentieri armati di coltellini e simili.
  • hanno addosso almeno una diffida o una querela (il massimo che la polizia ed i magistrati permettono) di cui si vantano e fanno collezione, attaccando le sentenze in camera vicino alla foto del Duce che pratica sesso orale con Hitler, e di Selen vestita da nazista sadomaso.
  • hanno la testa rasata, per evitare di far notare da capelli unti e grassi il fatto che si lavano solo quando il tetto di casa loro perde acqua per sbaglio.
    • Alcuni lo riconducono a motivi politici, per esempio il fatto che han sfacciatamente copiato musica e stile dagli skinhead punk, originariamente antifascisti.
  • organizzano orge di gruppo con Topo Gigio, vestito con una divisa a righe e la stella gialla sul braccio, il quale ripete a macchinetta "strapazzami col manganello!", cosa che lo fa molto eccitare.
  • sono ermafroditi (come i lombrichi), sessualmente repressi, frustrati, ignoranti, e con un Complesso di Edipo folgorante (che loro pensano sia una pop band greca) il quale li rende gay con tendenze assassine.

Ultime elezioni europee

Questo partito ha ben pensato di candidarsi alle europee, sperando che gli italiani, non contenti di Berlusconi, Fini, Bossi, ed una sinistra disorganizzata, vogliano anche un partito nazionalista, apertamente fascista con tendenze al nazifascismo, e razzista contro ogni cosa o persona che non sia ariana, a rappresentare l'Italia in Europa, e a farci prendere apertamente per il culo da Inghilterra, Germania, Spagna e altri stati appartenenti all'Unione Europea.