Jihad: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 7: Riga 7:
'''Jihad''' (<big>'''جهاد'''</big>) è una parola araba che deriva dalla radice <j-h-d>" che significa "esercitare il massimo sforzo" o "cagare". Nel contesto attuale viene usata per definire la ''"crociata"'' di alcuni fondamentalisti di paesi arabi nei confronti dei porci occidentali, colpevoli di essere troppo liberali.
'''Jihad''' (<big>'''جهاد'''</big>) è una parola araba che deriva dalla radice <j-h-d>" che significa "esercitare il massimo sforzo" o "cagare". Nel contesto attuale viene usata per definire la ''"crociata"'' di alcuni fondamentalisti di paesi arabi nei confronti dei porci occidentali, colpevoli di essere troppo liberali.


Il genere (maschile o femminile) della parola Jihad varia a seconda delle armi e dei metodi impiegati per uccidere i miscredenti.
Il genere (maschile o femminile) della parola Jihad varia a seconda delle armi e dei metodi impiegati per perseguitare e/o uccidere i miscredenti.


{{nonNotizieLink|Jihad islamica e influenza suina}}
{{nonNotizieLink|Jihad islamica e influenza suina}}

Versione delle 00:38, 30 dic 2017

Disambiguazione – Vorresti essere altrove? C'è anche Al Jihadzeera, vedi Al Jazeera.

Template:Islam

« Un solo grido, un solo allarme: Allah è grande! Allah è grande! »
(Tifosi dell'A.S. Medina in trasferta nelle terre pagane.)
« Prima che le tolga la vita, le ricordo che egli non rappresenta l'Islam in alcun modo. »
(Musulmano moderato su jihadista.)

Jihad (جهاد) è una parola araba che deriva dalla radice <j-h-d>" che significa "esercitare il massimo sforzo" o "cagare". Nel contesto attuale viene usata per definire la "crociata" di alcuni fondamentalisti di paesi arabi nei confronti dei porci occidentali, colpevoli di essere troppo liberali.

Il genere (maschile o femminile) della parola Jihad varia a seconda delle armi e dei metodi impiegati per perseguitare e/o uccidere i miscredenti.

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Jihad.

Ci sono due tipi di Jihad: passivo (anche detta diplomatico) e attivo.

Jihad passiva

È il più popolare, consiste nel promuovere un'immigrazione di massa verso le nazioni da conquistare. Il caso più clamoroso fu il Jihad bergamasco, che in pochi anni portò all'emigrazione dei bergamaschi bassi verso Bergamo Alta, emarginandone la popolazione locale: Borghezio

Un altro eclatante caso fu quello del Jihad mafioso di inizio '900, in cui i terroni mafiosi invasero gli Stati Unti Da Merica appropriandosi dei sistemi governativi e commerciali imponendosi nel mercato con la diffusione della pizza di Totò, della droga e della pausa pranzo.

Jihad attiva

Jihad my Ride: ci dai un'automobile, la trasformiamo in un'autobomba!
Due attivisti del Gruppo Hofstad intenti a esibirsi per le strade di Amsterdam. Investiranno i soldi ricavati dall'elemosina in armi di distruzione di Massa.

Fino a oggi ci sono stati pochi casi di Jihad attivo, cioè la conquista attraverso la guerra. La più famosa è la conquista dell'Iraq da parte degli Stati Unti Da Merica. Se si vuole includere anche le coltellate, le gare di tir a segno, le sparatorie e gli attachi di diarrea da parte dei musulmani presenti in Europa, i casi di Jihad attivo sono invece molti. Però sono comunque conseguenze di quello passivo.

Organizzazioni che esercitano la Jihad

ISIS

   La stessa cosa ma di più: Stato Islamico dell'Iraq e della Grande Siria.

L'ISIS (Stato Islamico) non è altro che uno stato perfetto, perché segue la legge di Allah Subhanahu Wa Ta'ala, ovvero il kebabbaro più rinomato di Milano. Lo Stato Islamico non tortura prigionieri (al contrario di ciò che accade a Guantánamo, brutti occidentali schifosi) e non infrange i diritti umani: agisce soltanto in base alla Sharia. Non è di rado infatti che molte persone lascino le proprie terre per andare appunto a vivere in questo paradiso assoluto, i cosiddetti foreign fighters.

Centro della moda di Fatima

Il Centro della moda di Fatima è un gruppo di ragazze che rifiutano la odierna moda pacchiana ritenendola troppo mainstream e promuovono invece capi di abbigliamento del tutto innovativi: veli, sciarpette, cinture, hijab, niqab, burkini e, soprattutto, il famigerato burqa di Gucci.

Bocchino Haram

   La stessa cosa ma di più: Boko Haram.

Bocchino Haram (trad. Il bocchino è proibito) è il nome di un'organizzazione nigeriana che vuole imporre presunte norme secondo le quali i rapporti sessuali devono solamente limitarsi al coito e al solo fine di procreare. Appena si accorsero che il loro interesse era condiviso dallo Stato Islamico, decisero di giurargli fedeltà eterna.

Gruppo Hofstad

Il Gruppo Hofstad è una banda di immigrati marocchini nei Paesi Bassi ai quali furono raccontate gloriose storielle secondo le quali, una volta trasferiti in Olanda, avrebbero vissuto una bella vita in mezzo a villoni, macchinoni e puttanoni. Rimasi leggermente delusi dalla realtà dei fatti decisero un giorno di sfogare il proprio rammarico facendo guerra agli infedeli. Solo che, essendo comunque leggermente assorti dalla cultura occidentale, spesso e volentieri non hanno le palle di fare stragi e andare incontro alla morte, preferendo quindi combattere la Jihad a colpi di rap.

« Cintura detonata in una strada affollata / Jihad inaspettata: la gente è spaventata / Le strade ricoperte dal sangue dei kuffar / Li ammazzo tutti quanti al grido di Allahu Akbar! »

Al Shabaab

Al Shabaab è invece un gruppo di attivisti anti-occidentali somali che si oppongono fortemente ai fast food e intenti a imporre con la forza la cucina araba e africana. La merda secca è sempre e comunque meglio di coloranti, conservanti e scorie nucleari, e ciò è un dato di fatto.