Giulio Andreotti

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Due foto recenti di sua Santità Giulio Andreotti, con e senza occhiali
« Il viagra logora chi non ce l'ha! »
(Giulio Andreotti)

Giulio Andreotti (Betlemme, 25 dicembre 0 - Gerusalemme, 2 aprile 33), nome d'arte del noto cabarettista Gesù.

Mansioni

Fu aiutante politico di molti personaggi:

Biografia

Nella sua gobba si celano molti segreti, tra cui la formula con le componenti segrete del mascarpone e una copia originale di 1984 firmata da George Orwell.

Nel 1955 sconfisse Gollum in una epica gara di rutti, durante il campionato mondiale di Città del Messico. E' tutt'ora detentore del titolo che nessuno ha osato sfidare, ma attenzione poichè Chuck Norris si sta allenando in questo sport millenario...

Evento da ricordare è la sua battaglia contro Topolino, noto attore, avvenuta nel 1970. Giulio infatti sfruttò la sua somiglianza con l'attore per andare a letto con Minnie. Il topo non si arrabbiò tanto per il fatto quanto per quello che disse Minnie:"Si vede che cammelli e cavalli sono parenti!!". La battaglia fu risolta da Gamba di Legno che salvò Giulio in cambio di qualche favorino..

Politica

Andreotti viene riconosciuto da sempre come legittimo padrone del mondo e per questo ha accesso a qualsiasi nazione e parlamento. Da sempre imparziale e paladino della legalità si scontra ad ogni legislatura con i poteri forti e come un eterno Robin Hood è sempre schierato dalla parte dei più deboli. Colluso con la mafia per hobby, è Il Padrino per eccellenza.

Curiosità

Molti si chiedono come faccia ad essere ancora vivo. Secondo recenti studi scientifici effettuati nei laboratori della Infasil sembra che la sua immortalità sia data dal fatto di non avere organi interni, ma bensì criceti bicolori.

Secondo molti autorevoli filosofi, giornalisti, mistici e pensatori, Andreotti pare essere l'incarnazione del male puro. nel 2003 per provare tale teoria gli si è messo un savoiardo in bocca con l'iganno ed una volta tratto fuori si è constatao che si era trasformato in un toblerone all'amainto.

In molte religioni e culture diverse, il nome "Giulio Andreotti" è il modo in cui viene chiamata la fine del mondo o il demone supremo o le malattie infettive ai genitali.