Giuliano Ferrara

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
AAAAAAAAAARGH!!!

Questo utente è in realtà un MOSTRO ORRENDO!!!
PRESTO!! SCAPPA A GAMBE LEVATE!!
Giuliano Ferrara prima di tuffarsi nell'Oceano Indiano, il 26 dicembre 2004
« Non è grasso, è solamente pieno di sè »
(Daniele Luttazzi)
« La mia coerenza è inversamente proporzionale al mio peso. »
(Giuliano Ferrara)
« Tutto grasso che cola. »
(Giuliano Ferrara)
« É il più grande giornalista italiano. »
(Nessuno)
« É il più grande giornalista italiano. »
(Tutti)



Giuliano Ferrara è un pianeta extrasolare, nonché famoso giornalista indipendente. È il più grande produttore di merda al mondo: si calcola che la quantità di stronzi che fuoriescono dal suo ano, sia pari al prodotto interno lordo dei paesi del Commonwealth(non contando quella prodotta "metaforicamente" ogni volta che tenta di esprimere un pensiero o un concetto).

Inoltre, con le sue scorie di nitriti dello zolfo e altri metalli pesanti, contribuisce per circa il 20% all'allargamento del buco dell'ozono.

È noto anche per essere un sostenitore accanito della teoria della digestione inversa.

Vita

Nonquote contiene deliri e idiozie (forse) detti da o su Giuliano Ferrara.


Nato a Scanzano Ionico (BZ) il 32 Ottembre del 1845, si indirizzò prima su studi umanistici, per poi dedicarsi con passione all'attività di giornalista e di chimico.

In età giovanile partecipò anche a numerosi scontri con la polizia. Famosa è la sua partecipazione alla battaglia intergalattica di Valle Giulia, in cui fu ferito, dopo che un carabiniere dell'alleanza ribelle riusci a superare con un caccia da combattimento le difese perimetrali del suo deretano e a farlo esplodere dall'interno con un missile.

Si ricorda, tra le sue scoperte in ambito scientifico: la teoria dell'autocombustione dei peti elaborata insieme al noto primario del "Peto Institute" di Chieti: il Dott. John PinKelton; gli studi condotti insieme al suo amico e collega de Il Foglio, tale Francesco Bacone, sulla teoria della defecazione assistita, da cui il noto referendum. Fu inoltre interprete nel ruolo di Sterco Kholmes della fortunatissima fiction televisiva de: "Le emorroidi dei Baskerville". È stato anche ministro nel primo governo Berlusconi, ufficialmente come ministro della cultura, ma in verità come capo-pedicurista del consiglio dei ministri.

Negli ultimi tempi, dopo un breve e turbolento sodalizio mediatico con l'ebreo errante Gad Lerner, ha deciso di lavorare da solo nel proficuo campo della disinformazione, seminando il panico con notizie ed analisi di fatti politici totalmente false e terroristiche. Si dice che per questa attività sia pagato in dollari, lautamente, dal Cane di Bush.

Fiuuuu! Un po' di silenzio.

Ultimamente, Giuliano Ferrara ha scoperto di avere due fratelli, che erano stati cacciati alla nascita dai malvagi genitori: si tratta di Majin Bu e dell'Omino Michelin. Da quando si sono ritrovati, i tre fratelli hanno tentato di intraprendere una carriera come ballerini di tip tap, ma non sono ad oggi riusciti a portare a termine nemmeno uno dei loro spettacoli a causa dei palchi dei teatri, che sono soliti crollare sotto il peso dei tre allegri fratelli.

Curiosità

  • Ha recitato nel film porno: il laureato.
  • Non ha ancora confessato ufficialmente la propria omosessualità.
  • Si dice che sia in grado di sostituire tutta l'acqua del pianeta con la merda da lui prodotta nel giro di 2,73 secondi.
  • Si dice che la mattina a colazione, quando vuole tenersi leggero, mangi un bue intero, corna comprese
  • Quando deve fare degli spostamenti non prende l'aereo, in quanto con lui a bordo l'aereo non riesce a decollare
  • Gli si attribuisce una grande bonta d'animo: e' noto un episodio nel quale, seduto in un tram, si alzo' e offri' il suo posto a 4 persone.
  • Sembrerebbe che Dio abbia un grosso, enorme problema nell'organizzazione del Giudizio Universale a causa sua: non sa se cedere il suo posto a tutto il miliardo e mezzo di cinesi, e se magari ci scappa il posto pure a qualche giapponese.
  • è stato citato in giudizio da Auro Bulbarelli perché durante la difficilissima tappa Roma - Francoforte, il tenero giuliano assuefatto da doping e preso da complessi adolescenziali ha provato a partecipare illegalmente alla competizione travestito da Davide Cassani.

Voci correlate