Genshin Impact

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
La nostra coppia LGBT preferita! Ma anche no.

Genshin Impact è una copia spudorata di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, con l'aggiunta dell' "online" e di settordici personaggi anime affinché gli otaku lo comprino.

Trama

Due fratelli, Lusamine e Aether, scappati di casa per fare i rapper di strada, stanno viaggiando tranquillamente verso Ravenna quando una agente di Equitalia li accusa di evadere il fisco dal 2006 e li punisce separandoli. Il gemello scelto dal giocatore si risveglia su una spiaggia di un isola dove incontra un irritantissimo esserino femminile svolazzante chiamato Paimon che ovviamente si ritroverà attaccato ai coglioni per il resto dell'avventura.


Personaggi

Protagonisti

  • Traveler: Di sesso e nome scelto dal protagonista, è un personaggio che varia il suo potere in base a quale regione pisci sulla statua il giocatore, ma tanto viene scartato quasi subito appena vengono trovati altri personaggi e si scopre quanto questo sia inutile, rimanendo in un angolino del menù personaggi tutto il resto della sua esistenza tranne quando deve uscire per fare delle cutscene inutili, come lui.
  • Paimon: Personaggio non giocabile, sarà la nostra guida, inventario e avvocato durante il gioco, infatti parlerà sempre al nostro posto con una vocina irritante che fa venire voglia di tagliarsi le palle, mentre il resto del tempo lo passerà a dormire nella nostra cavità rettale per uscire solo se apriremo il menù. E' in realtà il personaggio più potente del gioco, dato che ha l'abilità di fermare il tempo a tempo indeterminato quando chiamata con l'inventario e salvarci il culo da qualsiasi situazione, anche se spesso verrà scambiata per del cibo.

4 stelle

  • Amber: personaggio odiato sbloccato all'inizio, è un arciere pyro che fa parte degli Alcolisti Anonimi di Mondstadt, provvista di coniglietto islamico che adora farsi esplodere. Nel tempo libero pratica paracadutismo estremo oppure si becca gli insulti per essere stata trovata mentre in realtà si cercava un 5 stelle.
  • Kaeya: altro personaggio degli AA e guardia, si spaccia per un pirata che possiede un gran tesoro ficcato in culo sul mare, ma in realtà è solo un alcolizzato che sta sempre in taverna a non fare un cazzo, un po' come un poliziotto vero.
  • Lisa: bibliotecaria MILF, fa paura a tutti ma è inutile al cazzo tranne che per usarla come soggetto nei disegni su Rule 34.
  • Noelle: ultimo personaggio sbloccato all'inizio, è una domestica che adora fare giro giro tondo con il suo spadone e decapitare la gente nel processo.
  • Razor: bambino cresciuto dai lupi nella foresta e per questo parla come un immigrato appena sbarcato a Lampedusa.
  • Fischl: classico personaggio con manie di grandezza inesistente, ha un corvo che narra le sue disavventure con una voce da maschio, oppure ci sta prendendo per il culo a tutti ed è semplicemente un trans barese.
  • Xinyan: chitarrista fan di Van Halen che adora bruciare gli impianti con la sua musica potente, ma brucia anche i nemici, e brucia anche le palle in quanto i fiori necessari per farla salire di livello sono impossibili da trovare.
  • Diona: cameriera loli bravissima a fare i cocktail... vi siete mai resi conto che cocktail significa letteralmente cazzocoda? Lol che cristo di nome è per chiamare una miscela alcolica con altra roba? Certo che gli inglesi a volte sono davvero strani... che stavo dicendo? Ah si, è bravissima a fare i cocktail ma l'alcol le fa schifo, e gli alcolizzati pure, e sembra una gattina.
  • Xingqui: appassionato lettore di Stephen King, adora leggere i suoi libri durante i combattimenti tra una spadata e l'altra, per questo le sue abilità hanno un tempo di ricarica imbarazzante.
  • Bennet: figlio illegittimo di Fantozzi, abbandonato quando era solo un cucciolo, venne adottato da Marilù, che vive nella città di altrove, con il marito Giustino, è talmente triste e sfigato che è il capo di un team di avventurieri di cui fa parte solo lui.
  • Barbara: tipica suora Cristiana bigotta con la sindrome della crocerossina, passa le sue giornate a curare le ferite mortali dei passanti e a pregare il Dio di turno, senza essere minimamente a conoscenza del fatto che il loro Dio è una "ragazzina" con le treccine che passa le giornate a bere e a farsi le canne nella taverna che sta a letteralmente 2km dalla sua Cagosa chiesa, in combattimento fa letteralmente schifo, infatti il gioco te la regala.

5 stelle

  • Qiqi: terza bambina del gioco, è uno zombie che adora il latte di noci di cocco e pensa che esso derivi da delle capre specifiche, quindi passa spesso il tempo a succhiare i capezzoli alle capre, spesso ritrovandosi a succhiare ai montoni qualcos'altro.
  • Xiao: ragazzetto edgy eccentrico e ovviamente pure emo. Come è intuibile è l'idolo di tutte le ragazzine goth finte depresse che ascoltano Ultimo.

Nemici

  • Slime: palle di sperma senziente che saltellano in giro con il solo scopo di dare fastidio perché ci mettono millemila ore per morire e i danni che fanno sono paragonabili a quelli che farebbe una fionda a sassolini contro un carro armato Sovietico.

Boss

  • Regisvine: Piante enormi che non fanno assolutamente niente tutto il giorno, ma se gli si passa vicino ti squartano vivo. Non si capisce perché vadano combattute visto che se ne stanno sempre buone buone, ma tutti lo fanno comunque.

Modalità di gioco

Il gioco si basa sul formare un gruppo di 4 personaggi con cui andare in giro a schiaffeggiare chiunque si incontri, raccogliere qualunque oggetto si trovi, e assistere a LUNGHISSIMI e il 90% delle volte morbosi dialoghi tra personaggio. Il miglioramento dei personaggi può avvenire in tre modi:

  • Sacrificando la propria vita sociale e sessuale giocandoci millanta ore al giorno.
  • Dilapidando il proprio conto in banca per maxare subito tutto.
  • Giocandoci normalmente. Dovrebbero volerci solo 3 000 anni a finirlo così.

Sviluppo

Accoglienza

Note