Gay

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Purtroppo sì, questa è la conferma. Quello che hai sempre temuto è vero:
SEI OMOSESSUALE!
E il fatto che tu sia venuto a leggere questa pagina lo conferma. Accettalo. Leggi pure, ma poi considera di fare coming out: non c'è niente di male! Basta usare la vaselina!
Potrei dirvi che questo essere non è gay, ma so che non mi credereste.


Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Gay
Nonquote contiene deliri e idiozie (forse) detti da o su Gay.




« Cosa ci vuoi fare... »
(Elio e le Storie Tese)
« L'Italia è il paese più sviluppato, dove gli omosessuali sono ben integrati e rispettati ! »
(nessuno)
« Noi ce l'abbiamo duuuuuroooooo! »
(Bossi)
« L'omosessualità è una malattia »
(Paola Binetti)
« I floci sono malati inculabili »
« Froci tefono pratikare castità... oppure farsi preti. NO NON SIAMO RAZZISTEN! »
(Ratzinger)
« Ho abbandonato la retta via per abbracciare la via del retto. »
(Gay)
« Anche gli astri dicono che è meglio della banana Chiquita  »
(Mago Otelma)
« Amo me stesso. »
« Non sono gay »
(Pinocchio)

Gay è la parola inglese che sta per gaio. Tutto ciò che è gaio, quindi, è gay per definizione. Il termine gay ha di fatto sostituito il termine Frocio, che nell'antichità indicava un individuo appartenente al Popolo dei Froci, uno dei cinque popoli discendenti dal mitologico Ha-Kul Hatton (Lici, Cilici, Cappadoci, Traci e Froci). L'altro termine in uso, finocchio, sinonimo di gay, tempo fa suscitò le proteste dei botanici; la pianta finocchio è detta Foeniculum vulgaris, e fu assunta a simbolo del gay a causa del suffisso del nome generico, culum. Inoltre agli esami di botanica si creavano confusioni, perciò alla domanda di rito sul Foeniculum gli studenti cominciavano a descrivere Sandro Bondi. Il termine è in disuso, ma talora lo si ritrova su altre enciclopedie con significato di ricchione. Infine gay sostituisce anche il termine pederasta di origine greca, da pedere = chiedere + erasta, che era il soggetto attivo nell'amplesso omo (il passivo era detto eromene). Conserva invece tutta la sua importanza linguistica il termine Ricchione (vedi voce).

File:1214832157500.jpg
...e che sia chiaro una volta per tutte.

Omofobi di MERDA, BRUCIATE

Omofobi di MERDA, BRUCIATE

Omofobi di MERDA, BRUCIATE

L'outing

File:4612077 1.jpg
"Papiii, ti devo dire una cosina cosuccia..."

L'outing è la più bella notizia che si possa dare ad un genitore, dopo quella della gravidanza della tua splendida moglie cattolica del tuo paese, amica d'infanzia e rimasta vergine fino a quel momento. Per quanto riguarda i maschi (argomento principale di questa voce dal momento che, come è noto, le lesbiche non esistono al di fuori del porno), L'outing è anche detto ti voglio bene lo stesso dalle madri e infarto al miocardio dai padri. Di seguito sono elencati alcuni modi fantasiosi e poco traumatizzanti di coming-out:

  • mamma, papà, io non sono non-gay, e se non fossi etero sarei come sono adesso
  • mamma, papà...l'altro ieri ho stuprato e sterminato un'intera classe dell'asilo mentre mi iniettavo eroina purissima nei lobi delle orecchie; ah, e sono gay...ah, papà, sono arrivati i risultati dell'Asl: hai il diabete!
  • FIGLIO: come ti permetti di dire che sono gay? PADRE: eh?!?
  • FIGLIO: papà, t'è caduta la saponetta! PADRE: EH?!?!??!?!

I gay più illustri della storia di Roma

  • Gaio Gracco, fratello omosessuale di Tiberio. Quest'ultimo si vide costretto a suicidarsi vedendolo promuovere la riforma delle banane. Gaio emulerà il suo gesto, dopo però essersi trombato tutti i senatori romani.
  • Gaio Mario, condottiero frocio che si faceva chiamare da tutti Homo Novus in quanto era riuscito a farsi una vita da solo. In altre parole era un segaiolo.
  • Gaio Giulio Cesare, un altro frocio romano che fece una tragica fine nel 44 a.C.: fu infatti stuprato per ben 23 volte da un Brutto del Cazzo. Si racconta che ebbe una storia con la troietta pedofila Cleopatra, ma in verità quest'ultima aiutava Cesare con la manicure.
  • Gaio Ottaviano, discendente di Cesare, ovviamente adottato. Deve il suo nome al fatto che ad egli è attribuita l'ideazione dell'orgia ad 8 uomini (il suffisso -ano è tutto dire).
  • Gaio Plinio il vecchio, illustre letterario appartente alla comunità BDSM.
Quel coglione della pubblicità delle suonerie. Anch'egli è un gay.

Gay Pride - Orgoglio Gaio

Non c'è scritto da nessuna parte che bisogna essere seri per essere orgogliosi. Anche chi è gaio può essere orgoglione. Gli omosessuali di tutto il mondo quindi hanno deciso, almeno una volta l'anno, di manifestare in piazza, vestiti per la maggior parte da sadomasochisti o comunque con vesti non proprio ordinarie (vedi truzzi), soprattutto con lo scopo di diventare bersagli più semplici per i poveri Naziskin miopi. Sono soliti andare in giro senza mutande. Queste parate si trasformano sovente in carnevali di colori e simpatia in un tripudio di senso civico e pudore, cosa sommamente apprezzata negli ambienti vaticani, che del resto di vesti transex ne indossano tutto il tempo (vedi vescovi ma soprattutto papa).

Cose che piacciono ai gays

Ai gaysss maschi piace

(emozionante la scena del controverso "Puttanic" in cui la battona Bagonda promuove la sodomia in quanto "meglio della playstation 2!")


Alle lesbiche piace

Le dieci ragioni per dire no al matrimonio gay.

1. Il matrimonio gay non è naturale! ... Come gli occhiali, le scarpe, il poliestere e l'aria condizionata e il profilattico.

2. Il matrimonio gay spingerà le persone a essere gay! ... Allo stesso modo in cui far andare in giro persone alte vi fa diventare alti.

3. Legalizzare il matrimonio gay aprirà la strada a ogni tipo di stile di vita folle. Le persone vorranno sposare i propri animali domestici! ... Perché ovviamente un cane ha una personalità giuridica e i diritti civili per sposarsi.

4. Il matrimonio eterosessuale esiste da moltissimo tempo e non è mai cambiato minimamente! ... Le donne sono ancora una proprietà del marito, le nozze sono decise dai genitori, il padre ha diritto di vita e di morte sui figli, i neri non possono sposare i bianchi e il divorzio non esiste

5. Il matrimonio eterosessuale perderà valore se sarà permesso anche ai gay di sposarsi! ... La santità dei sette matrimoni di Liz Taylor, o di quello di 55 ore di Britney Spears, verrebbe distrutta.

6. I matrimoni eterosessuali sono validi perché sono fertili e producono figli! ... Le coppie gay, quelle sterili e le persone anziane non devono potersi sposare, perché i nostri orfanotrofi sono vuoti e il mondo ha bisogno di più bocche da sfamare

7. Ovviamente i genitori gay tirerebbero su figli gay! ... Proprio come da genitori eterosessuali nascono soltanto figli eterosessuali

8. Il matrimonio gay è vietato dalla religione! ... Dunque in una teocrazia come la nostra i valori di una religione devono essere imposti all'intera nazione. Ecco perché in Italia c'è una sola religione e tutti i bambini devono essere battezzati alla nascita

9. I bambini non saranno mai sereni ed equilibrati senza un modello maschile e uno femminile a casa! ... Per questo nella nostra società quando un genitore è da solo, o perché è vedovo o perché è stato lasciato, gli vengono tolti anche i figli.

10. Il matrimonio gay cambierà i fondamenti della nostra società e noi non potremmo mai adattarci alle nuove norme sociali! ... Proprio come non ci siamo mai adattati alle automobili, al lavoro in fabbrica e all'allungamento della vita media.

Curiosità

Effetto dell'esperimento dell'omosessuale nell'acqua tiepida. Non è un amore?
  • L'obiettivo principale di ogni omosessuale dichiarato è quello di minare i sacri principi della famiglia. A questo scopo si oppongono gli altri gay: il papa (Imperatore Palpatine per gli amici), e i preti, che sono talmente tanto impegnati a difendere la famiglia che non hanno il tempo di farsene una.
  • Tu in fondo sei gay
  • Anche i gay usano i profilattici
  • Se immergi un gay in acqua tiepida per 30 secondi, riemergerà un graziosissimo gattino
  • Se immergi un gay in un altro gay è probabile che li si debba lasciare da soli
  • Malgrado la maggior parte dei gay ami la musica commerciale e decerebrata, c'è una nicchia che adora i Black Sabbath


Galleria di Immagini

Note


Voci correlate

Collegamenti esterni