Eutanasia

Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
Versione del 1 gen 2007 alle 19:16 di Heavymachinegun (rosica | curriculum)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
PSICOREATO!!
rifer at nonutente rapidente vapor da Psicopolizia su indicaz Minver.
nonpace è pace - nonservo è servo - nonsapere è forza
   Arcipiùcompleto capimento??
« Tu non potere distruggere fita!!! Fita ist sakra ja? Nein, pena di morte di karo George fa benissimo! Kosa c'entra? »
(Imperatore Palpatine)
« Se dovessi scegliere l'eutanasia, uccidetemi prima. »
(Pier Paolo Pasolini)


Un esempio di malato terminale.

L'eutanasia, chiamata anche "dolce morte" è una particolare qualità di morte molto zuccherata, proveniente dai paesi con coltivazione intensiva di canna da zucchero.

Anche se la base teorica dell'eutanasia è stata data da Francis Bacon (sì, quello che inventò la carne affumicata) nel 1605, l'argomento resta ancora oggi di un'attualità scottaaaaaaaaah (cazzo brucia!)

L'attuale ordinamento italiano per ottenere l'eutanasia è pressappoco il seguente:

Devi andare in America (in particolare in Texas), uccidere esattamente 2 bambini (non di più sennò diventi un grande statista) e aspettare che ti condannino a morte.

Non è consigliabile ai cattolici ed ai diabetici (per via dello zucchero).

Storia

L'eutanasia nasce nell'antica Grecia dove Socrate, quando fu chiaro che nessuno lo stava a sentire ma tutti ascoltavano quei pazzi della setta di Pitagora, chiese la morte assistita tramite ingestione di forti dosi di marijuana mista a cicuta.

La cosa ottenne così enorme successo che la popolazione graca diminuì spaventosamente e più tardi la Grecia fu conquistata facilmente dai romani (circa 10 minuti più tardi).

I romani non conoscevano la pratica dell'eutanasia: la sostituivano con quella dell'omicidio volontario assistito tramite crocifissione. Chi chiedeva con tutte le sue forze di essere crocifisso per poi essere ricordato dalla storia come figlio di Dio, poteva versare un modesto contributo di 30 denari (corrispondenti a 30 euro attuali o semplicemente a 10 bevute) e poteva agevolmente essere messo in croce sul Golgota. Dove avrebbe goduto di fama eterna.

Dall'altra parte del mondo, nell'Impero Cinese, si praticava già diffusamente l'eutanasia come controllo delle nascite (i cinesi erano meno di adesso ma già tanti).

Nel medioevo l'eutanasia veniva praticata con strumenti primitivi, per esempio le balestrate nella calotta cranica.

Durante la rivoluzione francese fu chiaro che lo strumento più efficace per praticare l'eutanasia era la ghigliottina.

Ma il grande successo dell'eutanasia fu durante il nazismo in Germania, dove milioni omosessuali, down ed ebrei scelsero tutti insieme la dolce morte. I motivi di una così grande adesione rimangono tutt'ora sconosciuti.

Dopo la Seconda Guerra Mondiale ad oggi, a meno di paesi degenerati come l'Olanda, l'eutanasia rimane fortissimamente vietata. In pratica è più facile che ti ammazzino perché devono invadere il tuo paese per prendere il petrolio.

Geografia

Il paese di Eutanàsia si trova nella parte dell'Asia con meno zanzare. Infatti l'etimologia del nome è: "authan" (spray anti-zanzare) "asia" (Asia).

Ma questo proprio non c'entra una sega con la morte zuccherata.

Voci correlate