Eevee e Eeveelutions: differenze tra le versioni

→‎Storia: Ho aggiunto qualcosina
(sostituisco {{u}} e {{s}} con tag HTML <u> e <del>)
(→‎Storia: Ho aggiunto qualcosina)
 
(Una versione intermedia di un altro utente non mostrate)
Riga 6:
==Storia==
Il piccolo Eevee è un Pokémon ormai noto da circa vent'anni nonché uno dei più amati, ma per quale motivo? Semplicemente perché è la bestiola tascabile con il più alto numero di evoluzioni possibili, ed il sogno segreto (e inconfessabile) di ogni [[Giocatore esperto di Pokémon]] e anche di molti [[nerd]] è possedere una uber squadra composta dalle sue sei evoluzioni più forti<ref>In pratica tutte, escludendone due a piacere.</ref>.
Creato a seguito di una serata di beer pong tra Archeus e Satoshi Tajiri,Eevee ha un DNA incredibilmente instabile,che gli permette di evolversi in numerose varianti (tutto questo perché a fine serata entrambi i creatori erano troppo fatti per mettersi d'accordo su una possibile evoluzione).
Nonostante il fatto di essere molto amato il piccolo Eevee ha sviluppato un lato [[emo]] nato dalla consapevolezza che ciò che viene apprezzato di lui sono le sue evoluzioni e non le sue capacità o la sua pucciosità. Questo ha portato molti esemplari a tentare più volte il [[suicidio]], tentativi che nel 99% dei casi falliscono dato che il genoma instabile del Pokémon lo porta ad evolversi ad ogni minima sollecitazione, che sia una folgorazione o uno starnuto, il tutto lo ha reso sempre più popolare dato che alcune delle sue evoluzioni sono state scoperte in seguito a questi atti di [[autolesionismo]].
[[File:Eevee si evolve grazie ad oggetti a caso.jpg|center|thumb|800px|Il problemino di Eevee.]]
Line 68 ⟶ 69:
 
==Note==
 
{{Legginote}}
{{Note|3}}
{{Pokémon}}
Utente anonimo