Discussioni utente:Urlik

Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Ascan in merito all'argomento Carta maco tello
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

--Sanjilops 18:11, 19 ott 2007 (UTC)

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al Immagine:Melgio non parlarne....JPG che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

--RockScorpion Linea diretta con il mio avvocato 21:09, 28 dic 2008 (UTC)ver

Carta maco tello

Ciao, mi puoi dire cosa c'è scritto sotto conosciuto dai mortali come boosta? -- 14:53, 28 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

ciauz, ho scritto due poteri:

--puntimi gli occhi!: ipnosi, vieni spinto a comprare "terrestre" e vieni curato di 10 punti, lancia una moneta se esce croce prendi "Terrestre live".

--Ti da fastidio? lo sposto: fattura:sposti le carte nemiche che ti danno fastidio,lancia una moneta se esce croce fai sparire la carta

si vede molto male la scritta? io con questa risoluzione la vedo abbastanza bene quindi non saprei




Ok, però fai attenzione:

-quando rispondi a un messaggio di un utente, rispondi nella sua pagina di discussione (di solito il link è nella firma dell' utente, ad esempio nella mia il link è nella frase verde), così sarà avvertito da un messaggio automatico, sennò si rischia che non veda mai la tua risposta ( come stavo per fare io Sì ).

-ricordati sempre di firmarti cliccando il bottone

Leggiti il manuale per le discussioni. Anzi, leggiti tutta la guida rapida

Tornando alla carta, cosa vuol dire “puntimi”? -- 15:24, 29 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

ok perfetto..comunque non preoccuparti, la sto modificando io la foto, come si può anche vedere dal template che c'è nella pagine -- 12:15, 30 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

L' ho caricata Sì-- 12:23, 30 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Non fare l'asociale, firmati nelle discussioni cliccando

È bello, è pratico, rispetta l'ambiente e con un po' di impegno prepara anche un ottimo caffè.
Perché non approfittarne? Firmati cliccando !

Questo qui:
Se vuoi puoi anche creare una firma personalizzata. Segui la guida creata per te da Giovanni Muciaccia.

eh scusate, ho cercato sulla guida come mettere la firma ma non l' ho trovata e ho cercato di copiare lo script da altre firme, rimedio subito.

Il template é la guida! Per ora puoi firmarti senza avere una firma sbrilluccicosa, per quando invece vorrai creartene una vai qui--BigJack 12:44, ott 12, 2009 (CEST)