Discussioni utente:Tanequil

Ultimo commento: 14 anni fa di +KillerQueen+
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

--+KillerQueen+Adoratemi 15:15, 7 mag 2009 (UTC)

Senti cosetto, stai facendo un casino con gli ads. Stai fermo. Qual'è questo articolo per cui ti stai sbattendo tantoo??Te lo candido io--+KillerQueen+Adoratemi 16:29, 14 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

GRafica

Te la cavi con GIMP/photoshop? --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

12:33, lug 22, 2011 (CEST)ver

Abbastanza per lo più con photshop perchè? -- Tane quil


Non fare l'asociale, firmati nelle discussioni cliccando

È bello, è pratico, rispetta l'ambiente e con un po' di impegno prepara anche un ottimo caffè.
Perché non approfittarne? Firmati cliccando !

Questo qui:
Se vuoi puoi anche creare una firma personalizzata. Segui la guida creata per te da Giovanni Muciaccia.

Usa l'apposito tastino per firmarti! Comunque il sito necessita di buoni "Grafici", e tu potresti diventare uno di quelli. Sì Hai tempo da buttare? Asd --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

12:51, lug 22, 2011 (CEST)ver

Sì, ma ricordati di firmarti come Tanequil e non come Basme'lcul, altrimenti la gente non capisce chi sei, non ti avevo riconosciuto all'inizio... Asd
Va bene, mi fa piacere, sei un utente volenteroso. "patpat" Controlla anche le richieste ogni tanto! Smile --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 16:04, lug 22, 2011 (CEST)ver

Il segreto del Papocchio

Ho ripristinato la versione precedente, l'avevi ridotta... sistemala alle dimensioni maggiori Sì --Nonciclpediologo © edit 11:55, lug 23, 2011 (CEST)ver

Qui risistemala con l'aula del parlamento... Berlusconi ha stancato. Inoltre il Papocchio va lasciato a colori anche se la locandina è in B/N Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 11:58, lug 23, 2011 (CEST)ver

Re

Devi parlarne con Edoissimo. Non sarebbe giusto però, la richiesta l'ha prenotata lui... comunque quando l'hai terminato caricalo sul sito, potrebbe essere utile a qualcosa... Sì --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

10:18, lug 25, 2011 (CEST)ver



Grazie dell'aiuto!

Grazie per avermi modificato l'immagine che avevo creato con paint (: --AssoDiMazze(disc) 11:22, lug 26, 2011 (CEST)

Humor nero

Lo so, il fatto è che nelle intenzioni dell'idiota che l'ha pronunciata quella del campeggio voleva essere una battuta, Borghezio invece era serissimo. --nevermindfc(non provare a cliccare) 12:08, lug 27, 2011 (CEST)

Pagina utente

Ti sei iscritto nel 2009, ma Wikia ha creato la tua pagina in questi giorni e io l'ho cancellata proprio perché tu non l'hai modificata. Hai tutto il diritto di crearla tu, non un bot che le crea tutte uguali, no? Wink --Nonciclpediologo © edit 17:10, lug 27, 2011 (CEST)ver

Re

Io non posso cancellare un bel niente, non sono un admin. Asd Basta usare il template cancellazione, con rispettiva motivazione. Comunque quando ho detto "metti un papocchio" sui tuoi lavori non intendevo TUTTI i lavori, ma solo le locandine o proprio le immagini più divertenti che fai. Ritrovarsi il papocchio dapertutto non è molto bello... Sì --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

14:36, lug 29, 2011 (CEST)ver

Io? UN ADMIN? Sarebbe la fine. Rotfl --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 15:42, lug 30, 2011 (CEST)ver

mandala

Ciao Tane, volevo solo ricordarti dell'[che dovevi farmi]... Sì --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 19:03, ott 6, 2011 (CEST)

Tranquillo, nel frattempo sto progettando un altro articolo. Pur'io sono un pochettino... come dire? Stranito come un suricata dentro una boccia da bowling. In movimento. Sì, insomma: hai capito. Mrgreen --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 20:31, ott 17, 2011 (CEST)

Immagine di Manzoni al matrimonio

Finchè si tratta di migliorare immagini fatte male col Paint posso pure capirlo, ma cambiare le immagini anche quando sono fatte bene mi sembra un'esagerazione. Non parlo di mancanza di rispetto perchè non metto in dubbio la tua buona fede, ma nondimeno lo trovo esagerato. Spero che ti asterrai dal modificare altre immagini accettabili quando te ne troverai davanti qualcuna, almeno per quanto riguarda quelle create da me. Buona serata. -- GIALLOANTRACITE 23:05, ott 13, 2011 (CEST)

Primo, io non sto "flammando" come piace dire a te. Ciò non toglie che devi lavorare con criterio, altrimenti fanne pure a meno.
Secondo, se qualcuno ti mette un'immagine non da restaurare con il template "restauro" ha senz'altro sbagliato lui per primo, ma tu hai (o dovresti avere) abbastanza acume da capire che l'immagine in questione non necessita di ritocchi. Accetto volentieri che tu sia più bravo di me nel fare le immagini, io scrivo articoli, e giacchè questo posto si regge sugli articoli le briciole te le lascio volentieri. Di questa tua presunta bravura nel fare le immagini non me ne può fregare di meno e te lo dico con molta pacatezza, ma che tu abbia un minimo di comprendonio sì, per il bene di tutti noi. Il fatto che poi sia tu ad indicarmi la sezione per le richieste grafiche è un gustoso scivolone, ma credo tu lo abbia fatto in assoluta buona fede. Ti ringrazio davvero per l'informazione, ma per fortuna ne sono a conoscenza, frequento questo posto da un bel po'...Asd Rolleyes
Mi dispiace comunque se ti ho dato l'impressione dell'utente che usa un tono saccente solo perchè è più anziano e più esperto dell'ultimo utente arrivato ma....chissà, magari è proprio così. Smile Buon prosieguo, caro. Wink -- GIALLOANTRACITE 21:52, ott 17, 2011 (CEST)

Ehilà ragazzo, innanzitutto complimenti per la rapidità con cui esci dal tuo "letargo"... Asd
Nonostante tu sia molto pedante voglio venirti incontro rispondendoti ancora una volta. Citerò parti della tua ultima arrabbiatura sulla mia pagina discussioni per poterti meglio rispondere su ogni punto.

Sentirmi dire "questo posto si regge sugli articoli le briciole te le lascio volentieri." è assurdo, faccio il grafico perchè so fare quello e credo di poter contribuire anche io a questo progetto. I paragoni tra articoli e immagini non sussistono, prova ad immaginare un articolo senza immagini, o immagini senza articoli.

Accidenti, l'anima offesa del grafico si desta. Asd Non c'è dubbio che le immagini abbelliscano e servano tanto agli articoli, ma mettila su questo piano: un articolo senza immagini seppur scarno potrà sempre esistere. Un articolo di sole immagini senza testo no (con le dovute ma per questo rare eccezioni del caso). E il tempo e l'esperienza (che evidentemente ti mancano, ma a questo si può ovviare) ti dimostreranno che di gente (anche molto brava) che aggiusta le immagini ce n'è a iosa, di gente che sa scrivere articoli un po' meno.


Sarò perfezionista io, ma se vedo una cosa che posso migliorare...

Fai bene, nessuno qui ti contesta il compito o la forza di volontà, ti si contesta semmai che tu lo faccia pedissequamente, senza valutare caso per caso.


"Utente più esperto e più anziano..." te lo concederei se imparassi a mettere le virgole, cosa che dovresti saper fare in quanto "Articolista"... Io non mi dimentico di scontornare un'immagine, tu pensa alla grammatica.

Ce l'avessi tu, la padronanza della grammatica che ho io a quest' ora avresti vinto il Premio Strega. Asd Questa strategia è infantile, non è vero che la miglior difesa è l'attacco. Primo perchè io non ti sto attaccando, e secondo perchè dimostri di non saper discutere in modo maturo e civile. Cosa ti inventerai la prossima volta, che mi puzzano i piedi? Suvvia. Wink

E se avessi il buon gusto di tener separati i ruoli di Grafico e Articolista sarebbe senz'altro meglio, se sai fare bene una cosa (Adesso mi leggo un tuo articolo) non rovinare un lavoro perchè vuoi fare tutto da solo.

"Se so fare bene una cosa"... mi diverte leggerti, dico davvero. Perchè sei qui da venti giorni al massimo, lo capisco da quello che scrivi. Proprio per questo dovresti camminare con una certa circospezione. Ma a quel che vedo la prudenza non ti si addice... Smile


Ah, e a quanto risulta dal tuo primo post, in cui mi chiedi pacatamente "almeno per quanto riguarda quelle create da me", dimostra che non possiedi un minimo di maturità.

Tu invece, modificando immagini già buone hai dimostrato una serietà invidiabile. Smile

Non credo di essere meglio di te, credo di essere diverso: me lo concede, sua Anzianità l'Articolista Ufficiale Giallo Antracite?

Certo che te lo concedo. Si vede che sei un ragazzetto volenteroso, dovresti solo essere un po' più umile se qualcuno ti fa notare una cosa. E non nasconderti dietro il "ma anche tu dovresti...ma sei stato prima tu" e via dicendo, il "benaltrismo" è uno sport molto amato da tanti italiani, almeno qui cerchiamo di tenerlo fuori. Io comunque non ho motivo di voler continuare questa conversazione, dovevo dirti solo questa cosa dell'immagine e te l'ho detta. Evita, se ti è possibile, di scrivere altri fiumi di parole nella mia pagina discussioni, lo apprezzerei moltissimo. Buona giornata e buon letargo! Wink -- GIALLOANTRACITE 16:04, ott 19, 2011 (CEST)

Mandala

So che l'ultima volta hai detto che avevi daffare, ma ormai siamo praticamente a dicembre e.. insomma puoi o preferisci che chiedo a Deku e ciccia? Sì --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 17:50, nov 23, 2011 (CET)