Discussioni Nonciclopedia:Ufficio immigrazione/Archivio 2018

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
The shamefully outdated list of ambassadors is at UnMeta.

Archivio 2009 · Archivio 2010 · Archivio 2016 · Archivio 2018


Nota di manutenzione

Archivia le discussioni morte e sepolte in sottopagine di questa. Se ci sono messaggi che nessuno si è ancora cagato, non archiviarli, lascia che ci pensi qualche altro fesso più alto in grado.

Seccature precedenti - Previous annoyances - Molestias anteriores - Aborrecimentos anteriores - Tracas précédentes - 以前的麻烦

Collegamenti a Nonciclopedie straniere

Vorrei far presente che mi sono accorto che la Nonciclopedia olandese si trova su oncyclopedia.org, però tutti i collegamenti esterni in tutte le pagine ("olandese" in olandese è "Nederlands") portano su oncyclopedia.net, che è invece un sito scritto tra l'altro in tedesco che non credo proprio abbia nulla a che fare con Nonci. Probabilmente è stata precedentemente spostata e non vi hanno informato.

Anche la Oncyclopedia olandese stessa, quando clicchi su "Italiano", invece di mandare su nonciclopedia.wikia.org manda su nonciclopedia.org/wiki/ e dice "Not found". --TheyCallMeBabadisc 00:15, gen 2, 2018 (CET)

Provo ad aggiornare il link in sidebar non appena capisco come si fa.-- WEDHRO B A 🗿? 09:45, gen 2, 2018 (CET)
Ok, non ci ho capito un cazzo. Ho chiesto aiuto sul forum di Wikia. Informare gli olandesi è compito dei Burocrati, però se aspetti che leggano questo messaggio stai fresco; ti consiglio di contattarli direttamente: Discussioni utente:Isidoro Bubbola; Discussioni utente:Zurpone.-- WEDHRO B A 🗿? 10:20, gen 2, 2018 (CET)

Ho contattato lo staff e mi hanno riposto che non c'è problema, possono cambiare i link. Mi hanno se ci sono altre uncy con link da aggiornare e ho segnalato quella rumena, poi non so se ce ne sono altre perché fare un controllo è abbastanza 'na rottura di palle. Attendiamo aggiornamenti.-- WEDHRO B A 🗿? 15:16, gen 3, 2018 (CET)

Ok, problema risolto, Wikia ha aggiornato i link.-- WEDHRO B A 🗿? 18:26, gen 5, 2018 (CET)

Io stesso sono andato a informare gli olandesi dopo aver tentato di mettere sulla loro Oncy il collegamento interwiki alla pagina su Geert Wilders. Si spera risolveranno. --TheyCallMeBabadisc 01:10, gen 6, 2018 (CET)

Quindi in pratica stai dicendo che nessun Burocrate s'è interessato di farlo, cosa che sarebbe suo dovere?-- WEDHRO B A 🗿? 09:20, gen 6, 2018 (CET)
Non vorrei fare lo sbirro rompicoglioni di merda ma... sembra di sì. Avevo contattato Isidoro. Comunque era stato un non-admin ad annullarmi la modifica su Oncy dicendomi che il link non funziona, capace che qualche loro admin già lo sapeva, non ne ho idea. --TheyCallMeBabadisc 12:12, gen 6, 2018 (CET)
Problema risolto, adesso funziona pure là. --TheyCallMeBabadisc 15:59, gen 7, 2018 (CET)