Discussione:Papa/Zona commenti

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Ultimo commento: 2 anni fa, lasciato da MrApocalisse in merito all'argomento Vergogna
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Clicca sul pulsante se vuoi lasciare un messaggio.

MA PRIMA LEGGI L'ARTICOLO E LA DISCUSSIONE!

È molto probabile che un altro scassapalle come te abbia già detto quello che vuoi dire tu e che qualcuno gli abbia già risposto.


ATTENZIONE!
Questa discussione fa schiantare dalle risate!
Mettiti comodo sulla sedia, prendi una manciata di pop corn, una bella Coca Cola® gelata e goditi lo spettacolo.

Dopo la de-chucknorrizzazione, si puo avere una deporcodiozzazione? salumieresuino, Gesu=caccapipì etc etc?Non fanno piu ridere...--Luisius 23:33, 5 nov 2007 (UTC)

Totala mancanza di buon gusto

Ritengo inutile rammentare che qualora questi attacchi alla Religione Cattolica ed alla Persona di Sua Eccelenza il Papa non cesseranno provvederò ad informare le autorità competenti.

bravissimo. siccome i nostri server sono in america, delle tue leggi italiane a nessuno importa. senza contare, ovviamente, il diritto di satira...--Nanni...inquietante...Shocked 22:38, 18 giu 2008 (UTC)
hey, anch'io voglio che si usino tutte quella maiuscole quando si parla di me e delle ca**ate che sparo!! --Tifone 14:10, 11 set 2008 (UTC)

Pravo, pikkolo pappapoy... Informa direttamente "Sua Eccellentissimo papa" che qua lo sperculiamo come si merita. Provvedera' lui direttamente a spegnere i server con una scorreggia all'odor d'incenso o con una preghiera al Dio Porco in carne (suina) e ossa. (a proposito, pappapoy, ti sei letto pene il foglietto delle istruzioni prima di montare il cervello usato che ti hanno dato quelli del campo Hemmaus ?) parole saggie.comunque secondo me il papa è anche gay.


Oddio!!! Sul TOTALA mi sono schiantato da ridere!!! Aeee, totala la mancanza del gusto ue!! Dite che le autorita' competenti sono passate? - Alex -

NON ROMPETE ALLA NONCICLOPEDIA!

ragazzi ma BASTAAAAAAA!!!PIANTATELA DI DIRE INSULTA LA MIA RELIGIONE,ORA MI DOVRO' CONFESSARE E FRUSTARMI PER IL PECCATORE CHE HA CREATO QUESTA PAGINA! SE LA SMETTETE FATE UN PIACERE ALLA MADONNA! (me l'ha detto lei).. °O°

DOVREBBERO DISTRUGGERLA LA RELIGIONE CHE ROVINA LE MENTI UMANE! (MA QUESTA E' UNA MIA IDEA). LIMITARSI NELL'OOFENDERE??? MA COSA VUOI CHE OFFENDA? SU MADRE TERESA SONO ANCHE TROPPO BUONI! QUELLA SCHIFOSA FASCISTOIDE! PURE PADRE PIO! QUELLO CON GLI ARDITI DI CRISTO HA FATTO MOLTISSIMI MORTI! PERCIO' SE NON VI PIACE NON STATE NEMMENO AD ANDARE NELEL PAGINE RELIGIOSE CHE TANTO SAPETE CHE VI "OFFENDONO". SIETE DEI BORGHESUCCI DEL CAVOLO ORMAI TUTTI CONDIZIONATI! CHE FASTIDIOS...IN OGNI CASO SE NON ROMPETE FATE UN PIACERE ANCHE AGLI APOSTOLI! °O°

DATE L' 8x1000 ALLA CHIESA CATTOLICA!!! FORZA FINANZIATE I PRETI CHE CON I SOLDI CI RICOSTRUISCONO IL CASTELLO DEL VESCOVO!!! FIDATEVI OPPURE FINANZIATE I BRAVI OMETTI DELL'ONU,CHE VANNO IN AFRICA A MOLESTARE I BIMBI!

NONCICLOPEDIA E' NATA PER SCHERZARE IRONICAMENTE DICENDO SCIOCCHEZZE! PIANTATELA DI FARE I BRAVI CATTOLICI CHE TANTO IL SIGNORE NON VI VEDE CHE LEGGETE MANOSCRITTI ANTICRISTO.

Ascolta io sono pienamente daccordo con te riguardo alla religione ma sinceramente non capisco perchè devi prendere questo spazio per esporre le tue "idee" andando palesemente fuori tema...e poi, per favore, smettiamola di tirar fuori sempre il fatto che quelli che credono etc siano "borghesucci" perchè è allucinante che nel 2008 le persone pensino ancora che le uniche persone ( perdonatemi la ripetizione) valide siano quelle " formatesi da sole dalla strada che non avevano la pappa pronta dal padre etc ". Perchè chi nasce in una famiglia agiata può benissimo sbattersi il doppio di uno che nasce nella merda e, in ogni caso, cosa dovrebbero fare ? sputare addosso al padre che a sua volta si è fatto un culo pazzesco per guadagnare... e ti parla uno che, ti asicuro che non è di certo miliardario.

e poi dai, diciamolo, quel povero vecchietto di bianco vestito e con un appena pronunciato accento nazist...hem..tedesco, è sempre impegnato, sempre sotto stress...e vola di qua, e atterra di la, e benedici questo, e polemizza su quest' altro; ogni giorno appuntamenti con cardinali, vescovi, insegnanti d'asilo, asini sconsacrati...eccheccavolo!!!! un po di tregua peri il poveretto. Tutti a criticarlo, a mortificarlo...siete solo invidiosi dei suoi contatti messenger: diotrombetta@heaven.it, madonnaballerina@asinello.net, hitlerfriend@ss.com...e persone varie. Ke è colpa sua se è un uomo di mondo??? Vandali!

D'EHIHIHOHU!

D'EHIHIHOHU!D'EHIHIHOHU!D'EHIHIHOHU!D'EHIHIHOHU!D'EHIHIHOHU!D'EHIHIHOHU!D'EHIHIHOHU!D'EHIHIHOHU!D'EHIHIHOHD'EHIHIHOHU!U!


Ragazzi ma leggo all'inizio della pagina che anche tra gli iscritti a Nonciclopedia ci sono dei Succhiapreti papaboys??? Il papa non era che un vescovo di Roma che ha iniziato a dire di essere il vicario di cristo e purtroppo per noi milioni di imbecilli gli hanno creduto e gli credono tutt'ora.. Mario Cioni

AAAAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAa, ho riso per mezz'ora. Chi è quel MITO che l'ha scritta??? Complimenti, hahahahahaaaaaaaaaaa, troppo forte!!

Il cavaliere oscuro di nonciclopedia

Ebbene l'articolo è bello ma in questa discussione sia da una parte che dall'altra ci son degli invasati, chi bigotto e chi dissacrante ci son pure le vie di mezzo,e le discussioni si dovrebbero basare sull'articolo in se e non sulle idee di uno o dell'altro che qui a noi non c'è ne frega un cazzo di quello che vi passa per il cervello e parlo a tutti e due i pappaboy e gli invasati anticristiani, capisco eccedere nell'articolo, serve per far ridere ed a me è piaciuto molto, ma nelle discussioni vi siete impazziti, commentate l'articolo che di quel che pensate non c'è ne fotte una beata minchia, e a chi non piace l'articolo si fotta perchè è bellissimo, e chi pensa di essere l'anticristo si fotta comunque perchè non c'e ne sbatte un cazzo di cosa pensa.

In pratica consigli a tutti di fottersi. Originale... --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 08:40, 3 dic 2008 (UTC)ver

Il cavaliere oscuro di nonciclopedia

No io dico solo che la satira è divertente, ma se uno dietro la satira esprime le sue idee reali è un folle perchè la satira è una voluta esagerazione per far ridere ma se uno pensa veramente ciò che è scritto nell'articolo prendendolo come se fosse una cosa vera è non una satira secodo me è un folle la satira è divertente per l'esagerazione e l'esasperazione di cose che uno crede, uno pensa che nella chiesa ci sia il magna magna e dice che la chiesa in realtà è una cospirazione mafiosa, ma lo fa per far ridere ma se lo crede veramente secondo me è un folle, il papa è un po' ambiguo e dice che è un gay pedofilo per far ridere ma se lo crede sul serio è un pazzo secondo me, se poi invece è uno sano di mente dice tutto questo per far ridere e per far satira esagerando un suo pensiero personale allora chi lo contesta( i papaboy in questo caso) è un pirla perchè non sa apprezzare la satira.

Ok, ti credo. --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 09:05, 3 dic 2008 (UTC)ver

Orripilante

Questo articolo fa veramente schifo! D'accordo fare un po' di satiruccia sul papa e sulle sue gaffe, ma arrivare ad offenderlo così profondamente...assurdo! Nonciclopedia dovrebbe far ridere, non offendere persone! Inoltre, l'ateo che si permette di scrivere in maiuscolo, dovrebbe sapere che noi cattolici non diremmo mai cose del genere alla sua scelta. Tanto per dirne una, Gesù dovrebbe essere un simbolo non solo per i cristiani, ma per tutte le persone, unicamente per tutte le cose che ha predicato: l'amore, la pace, l'uguaglianza fra gli uomini! Questo articolo merita davvero di essere riscritto in chiave umoristica e non offensiva. Magari scherzate un po' sui difettucci di Papa Benedetto XVI, ma non offendete quel miliardo di persone che crede in Dio! Un utente di Wikipedia, disgustato --89.97.150.84 19:59, 14 mar 2009 (UTC)

Allora riscrivilo tu, visto che sembri conoscere così bene la differenza fra offesa e satira. --eeeeee disc 18:48, 14 mar 2009 (UTC)

Suonerà come un pregiudizio (E in effetti guardando casi precedenti) ,ma :Uno che dice "l'ateo che si permette di scrivere in maiuscolo, dovrebbe sapere che noi cattolici non diremmo mai cose del genere alla sua scelta. Tanto per dirne una, Gesù dovrebbe essere un simbolo non solo per i cristiani, ma per tutte le persone, unicamente per tutte le cose che ha predicato: l'amore, la pace, l'uguaglianza fra gli uomini!" come credete che possa riscriverlo? Non ci sono nemmeno prove concree dell'esistenza di gesù figuriamoci!

Anche se qualche vandalo si è permesso di scrivere la mia risposta, ci terrei a farvi sapere (anche se non ve ne importerà niente), che io non mi permetterei mai di venire a scrivere una vostra pagina, poiché sono un Wikipediano e non un Nonciclopediano (e c'è una grande differenza). Più che altro, se fossi in voi mi aspetterei una querela dal salumiere dei salumieri, poiché mi pare proprio che Nonciclopedia si sia proprio lasciata andare, definendo il Papa mafioso e Madre Teresa una fascistoide (essendo ella razzista, si è naturalmente astenuta dall'accogliere indiani di tutte le etnie nei suoi Ospedali). Riportando la definizione Wikipediana di satira: "La satira (dal latino satura lanx, nome di una pietanza mista e colorata) è una forma libera e assoluta del teatro, un genere della letteratura e di altre arti caratterizzato dall'attenzione critica alla politica e alla società, mostrandone le contraddizioni e promuovendo il cambiamento" mi pare ovvio che voi non promuovete nessun cambiamento utile. Senza la C.H.I.E.S.A, come dite voi, il mondo sarebbe ancora ai tempi romani dal punto di vista etico. Checché ne diciate, mi pare proprio ovvio che avete oltrepassato da un pezzo il limite della satira. Lo stesso Wikipiediano di prima, ancora più disgustato. --89.97.150.84 19:59, 14 mar 2009 (UTC)

Caro wikipediano ignoto (talmente pratico dei meccanismi della wiki che neanche ti firmi), innanzitutto ci faresti un favore nel segnalarci le parti che ritieni offensive, in modo eventualmente da poterti rispondere in merito.

In secondo luogo, ti sei detto offeso per i commenti lasciati da un anonimo qui sopra su Madre Teresa. Vorremmo però che ci spiegassi cosa c'entrano con la pagina.

Continui poi tirando in ballo Gesù e il suo messaggio, ma mi permetto di ricordarti che questa non è la discussione sulla pagina di Gesù, bensì del papa, ossia del capo di un organismo che vanta milioni di morti e infamie di vario genere in nome proprio di Gesù. Se poi a te pare ovvio che abbiamo passato il limite, libero di crederlo, ma non ce ne frega nulla.

La chiusura poi con cui affermi che Senza la C.H.I.E.S.A, come dite voi, il mondo sarebbe ancora ai tempi romani dal punto di vista etico, la dice lunga sull'assurdità di chi, come te, ritiene che la chiesa possa ancora aver titolo di impartire lezioni etiche dopo una fedina penale e morale come quella accumulata nei secoli. --Citroën CX please insert beer 19:26, 14 mar 2009 (UTC)ver

Maledizione, la firma! Meno male che me lo hai ricordato! Adesso la appongo...fatto! Tornando alla discussione, mi pare ovvio che hai ragione. In effetti, la mia adduzione (che termine complicato, eh?) a Madre Teresa non ha a che fare con il Papa. Mi scuso per la mia inserzione fuori luogo. Ora, vorrei tornare all'argomento dei milioni di morti causati dalla C.H.I.E.S.A. Quali sono? Togliendo le Crociate, che furono più che altro guerre economiche più che religiose, penso proprio che dai tempi di Pietro noi cattolici non siamo stati così spietati. Abbiamo forse allestito gulag in Siberia? Abbiamo sparato sui manifestanti in piazza Tian-Men? Abbiamo magari commesso eccidi nei lager? Oppure ci siamo macchiati di razzismo? Fin dai tempi dei conquistadores e di Paolo II i cattolici si sono battuti per l'uguaglianza dei popoli. Sono stati Spagnoli e Portoghesi ad usare la causa della cattolicizzazione come catalizzatore per i loro massacri, che aborrisco. Sì, talvolta anch'io penso che il Papa sbagli, come nel caso Eluana Englaro, ma mi ritengo assolutamente contrario a tutte quelle cavolate che ho letto su Nonciclopedia riguardanti tutto quello a che fare con Dio. Ma NON AVETE UNA SPECIE DI CENSURA? Sperando in un miglioramento (che poi non avverrà) --89.97.150.84 19:59, 14 mar 2009 (UTC) Visto che mi sono ricordato della firma!?!

Ancora...

Seriamente, ragazzi, qui si hanno realmente oltrepassato i limiti. In un precedente post, mi si chiedeva quali punti mi hanno offeso. La risposta è molto semplice: tutti, in particolar modo il pezzo scritto in corsivo del secondo paragrafo. Inoltre, gradirei molto che ve la smetteste con queste calunnie sul Papa proprio perché sono davvero un reato, come ha fatto notare un utente, che ha citato ua legge italiana che poi voi avete pensato bene di eliminare, perché così vi faceva comodo. Questo è l'ultimo appello che faccio. La Chiesa Cattolica Romana non è uno zimbello da insultare liberamente, ma un ente religioso, sociale, filosofico, politico e, soprattutto, non economico: il papa campa solo dell'Obolo di San Pietro più i proventi dei Musei Vaticani. E non mi risulta che il buon Benedetto XVI abbia mai fomentato una guerra o ordinato un eccidio. Al contrario, basta che ascoltiate l'angelus della domenica per capire il Suo desiderio di pace. Se anche a questo appello non seguiranno opportuni cambiamenti, Nonciclopedia avrà perso un lettore e voi vi inabisserete ancora di più nel peccato. Quindi, alla non prossima volta. --89.97.150.84 21:18, 24 mar 2009 (UTC)

L'articolo non cambia. Tutto il resto è noia, comprese le tue chiacchere. --Dildo and the poor boys 21:20, 24 mar 2009 (UTC)

Me ne fotto di inabissarmi nel peccato. Tzè!--eeeeee disc 21:20, 24 mar 2009 (UTC)

nonciclopedia ha perso un lettore. e allora? sai quanti fedeli ha perso la chiesa per colpa del buon benny 16! --nevermindfc(STAVO DORMENDO) 21:27, 24 mar 2009 (UTC)

« Seriamente, ragazzi, qui si hanno realmente oltrepassato i limiti. »

Benvenuto su Nonciclopedia! L'unico luogo dove superare i limiti non è un limite.

« Inoltre, gradirei molto che ve la smetteste con queste calunnie sul Papa proprio perché sono davvero un reato, come ha fatto notare un utente, che ha citato ua legge italiana che poi voi avete pensato bene di eliminare, »
Non vedo perché dovremmo smettere. Qui non facciamo distinzioni, e tutti sono uguali agli altri. Papi, divinità, personaggi, ecc... E non serviamo il piatto negro alla mensa! E poi, come hai fatto giustamente notare, abbiamo eliminato una legge, questo per farti capire chi comanda in questa nazione. occhio!
« La Chiesa Cattolica Romana non è uno zimbello da insultare liberamente, ma un ente religioso, sociale, filosofico, politico e, soprattutto, non economico: il papa campa solo dell'Obolo di San Pietro più i proventi dei Musei Vaticani. »
Certo certo, credici. Esiste un peccato, che è l'avarizia, del quale le alte sfere vaticane... diciamo... peccano.
« E non mi risulta che il buon Benedetto XVI abbia mai fomentato una guerra o ordinato un eccidio. Al contrario, basta che ascoltiate l'angelus della domenica per capire il Suo desiderio di pace. »
Sicuro, come l'eccidio di tutte le persone che moriranno perchè la ricerca scientifica è brutta e cattiva! Solo per citarne uno.
« Nonciclopedia avrà perso un lettore e voi vi inabisserete ancora di più nel peccato. »

Sai che perdita. Mi dispiace veramente. Tanto per rinfrescarti la memoria, in alto alla destra del tuo bràààuser c'è una x. Peccato? Io non riconosco l'istituzione "chiesa cattolica romana apostolica" o quello che è, quindi il suo capo, per me, è un essere umano come altri miliardi su questa terra. È solo un capo di stato. Quindi lo piglio per il culo come faccio per tutti gli altri. Se proprio vuole, può fare un articolo anche lui su nonciclopedia dove ci piglia tutti per il culo. -- ARM_ (Problemi?) 09:37, 25 mar 2009 (UTC)

la legge

Se esiste davvero una legge che non permette di satirizzare sul papa è una vergogna. Perchè mai non si potrebbe satirizzare sul papa?! è un uomo come tutti gli altri e non ha niente di speciale. è il capo della chiesa e ha una potenza enorme, potrebbe fare un mucchio di opere di bene, invece continua a rompere il cazzo alla scienza ecc, ecc. Vive nel lusso e anche bene, e poi và a rompere il cazzo per i preservativi contro l' aids che sarebbero " la causa del male". Ma vaffanculo. Se è un reato che mi arrestino, qui si nega il diritto di parola!!!. E non è una stupidata, è il diritto principale di ogni uomo!!! Se la legge esiste, ripeto, è uno schifo.--Bruciore di stomaco 21:17, 27 apr 2009 (UTC)

Non ce la faccio più

Ancora non avete capito? Dovete smettervela di insultare il papa! Perché non lasciate stare Sua Santità? Che fastidio vi ha dato? Ma chi siete voi, per insultare il Papa? Lo sapete cos'è il vilipendio di Capo di Stato? Se il Papa vi denuncia, cosa fate? Siete degli eretici, degni dell'Inquisizione. Inoltre, criticate che il Papa ha detto che il preservativo è inutile nel combattere l'AIDS. Ma sapete cos'ha detto realmente, brutti eretici? La verità. Che modificando certi comportamenti, si può sconfiggere l'HIV senza ricorrere ai contraccettivi, che io aborro. 195.60.133.10

Presto! Preparate il rogo, ci sono degli eretici!--eeeeee disc 20:17, 7 mag 2009 (UTC)ver
Da cosa posso vedere dalla cronologia, tu non sei 89.97.150.84, bensì 195.60.133.10. Ora, non so se hai cambiato IP, però, se proprio non ti piace Nonciclopedia, vattene. Ricordati le parole di ARM, se non ti vanno giù le nostre politiche, clicca sulla X in alto a destra, nel browser-così si dice, ARM- quindi vattene se non ti piace quel che diciamo. Tanto per risponderti un po', che non c'ho un cazzo da fare, tutta la comunità medico-scientifica è concorde nell'affermare che il profilattico è un valido metodo per bloccare il virus. Solo voi papaboys dite questo genere di cazzate. Perché cazzate sono. Inoltre, non chiamarci brutti eretici. Troppo poco. Dacci sotto coi: luridi bastardi, ciucciacazzi succhiaputtane, sputtanatori assoluti e totali, coglioni cagareligioni. Questo è un piccolo esempio del turpiloquio che dovresti tirare fuori. Tra l'altro, sappi che l'Inquisizione è stata una delle cose più mostruose al mondo, vai sulla malefica per rendertene conto. Come ti pare un movimento che condanna Galileo all'abiura perché aveva detto che la Terra non era rotonda e che non era al centro dell'universo. Concludo dicendoti una cosa che riassume tutto: "va' a farti fottere"!--Domynik 20:28, 7 mag 2009 (UTC)

ps: eeeee, le fascine le prendi tu od io?

Non è vero. La Chiesa è un organizzazione bimillenaria che ha solo aiutato il mondo. Basti pensare ai monaci benedettini, e a tutte le loro invenzioni. Noi abbiamo ragione, a chiedere la chiusura di questo sito eretico. Anche come avete insultato il Moige, fa schifo. Loro sono solo persone che dicono la loro, una loro molto giusta e razionale, tra l'altro.--195.60.133.10 20:34, 7 mag 2009 (UTC) ho un contratto fastweb, cambio ip piuttosto spesso.

Io ho un contratto Nonciweb, banno molto spesso. Soprattutto i contapalle fake come te. Dai, sei troppo stupido per essere vero. Tu non esisti, ho le allucinazioni a causa della peperonata. Vai via e portati dietro l'elefantino rosa volante.--eeeeee disc 20:38, 7 mag 2009 (UTC)ver

O mio Dio. Che paura. Abbiamo insultato il MOIGE. O mio Dio, Dio Dio. Siamo tristissimi, ci pentiamo seriamente. Eeeee, meglio la quercia o il mogano per il nostro rogo? Voglio che Chuck Norris mi dia l'estrema unzione. Tutti i miei averi vanno divisi a metà tra Nonciclopedia e la fondazione dedita all'omicidio dei Tokio Hotel. --Domynik 20:43, 7 mag 2009 (UTC). Non bannarlo, eeeee, che mi diverte vederlo contorcersi in preda ai suoi attacchi di religiosità ma che cos'è il contratto Nonciweb? Miiiitico!


Mi chiedo se 195 sappia che tra i modi in cui ha aiutato il mondo c'è anche da ricordare il genocidio del 95% delle popolazioni amerinde... altro che i nazisti. -- Harry Stottle

Cazzarola!! Che fastidio sti cattolici moralisti E non fumare gli spinelli E non scopare prima del matrimonio E non offendere il papa Io dico che fumo la maria non sono più vergine e penso che i cattolici siano un esercito di imbecilli che pregano per uno stragista!! Io sono ateo , e ci rimango ateo! --Hoimaria Peace Brother! 19:49, 14 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Tra l'altro, parlando dell'inquisizione sapete che fine ha fatto? Non è propriamente scomparsa, oggi si chiama "Congregazione della Dottrina della Fede" e il primo ad esserci a capo è stato...ta-na-na!?! Sua Eccellenza Nazissimus atque Reverendissimus --Fallito

Padre perdona questi poveri pazzi perchè nn sanno quello che scrivono

Fuggi figliolo, fuggi!--El PampaBannate tutti! 23:55, 22 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Padre perdona questi poveri pazzi perchè nn sanno quello che scrivono Padre perdona questo povero imbecille che non ha ancora capito che su nonciclopedia si fà ironia su tutto! --Eroleonidacontroibimbiminkia 14:19, 23 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Cosa mi tocca sentire, o meglio, leggere. Ma voi (tutti) non avete capito un granché, diciamocelo. Io non sono ne un wikipediano, ne un nonciclopediano... e non sono d'accordo con nessuna di enrambe le parti. Gli esseri umani perdono tempo. è una cosa che piace molto a noi stolti "Homines Sapientes". Mentre voi estremisti perdete tempo a discutere su ste cazzate, non vi rendete conto che non valete nulla.... invece di riflettere, che è, o almeno dovrebbe essere, l'attività principale dell'uomo, perdete tempo a rovinare il mondo, quando invece dovremmo tutti essere qui per migiorarlo, e a creare caos e discordia. Inoltre siete (o siamo) prevedibili e monotoni. So che dopo questo post voi farete una di queste due cose: o lo cancellerete, secondo i vostri comodi, pensando "che si fotta questo coglione, chi cazzo crede di essere? ahaha che ridere!", oppure risponderete facendo i sapienti. Con offese, paroloni e parolaccie insieme. Come ho detto prima, non appoggio ne l'una ne l'altra fazione. Invito solo a riflettere su questo: Ma tutta questa discussione, a che serve? La vita e il mondo ne hanno bisogno? è tutto. fate la vostra scelta.--Anemos

No--RockScorpion Io sono tua madre 12:43, 4 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Fuffaro.--eeeeee disc 12:47, 4 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

tornate a farvi le seghe

rompicazzo ciucciapreti invecedi rompere il cazzo qui, dove ridiamo di voi tornate a ciucciare il cazzo al vostro parroco. il papa dea essere insultato (imperativo categorico) perchè è un frocia che per via di una veste si dice più uguale. E un mostro. Vieta i preservativi uccidendo di aids milioni di persone anche se tutti sanno che ogni notte si scopa le guardie svizzere, gay per curriculum. Quindi aprite gli occhi e non rompete il cazzo. Fanculo a tutti e buona serata.


Il dialogo "molto vario e garbato" del finto nonciclopediano quì sopra è la descrizione di come NON si deve insultare un bigotto. per farlo Basta dire che dio non esiste e che il papa è una figura ormai inutile alla società razionale e moderna.

Rispetto

Rispetto Detto tutto Io ho. --Maj.Zero 14:00, 25 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Per tutti quei bigotti ancora non hanno capito che su Nonciclopedia si ironizza su tutto ecco la lista dei "crimini perpetrati dalla chiesa":

  • truffa
  • eccidio di massa (inquisizione, stermini medievali di ebrei)
  • fanatismo (esiste?)
  • concussione
  • esercizio e abuso di potere senza ragion di causa
  • ricatto e estorsione
  • aiuto a criminali di guerra
  • alleanza con criminali di guerra
  • limitazioni di libertà di espressione
  • razzismo
  • colpi di stato (Impero Romano e Sacro Romano Impero)
  • vilipendio a capi di stato
  • omicidi
  • intralcio dello sviluppo tecnologico e scientifico (anche se non esiste)
  • pedofilia
  • tortura (su animali e uomini)
  • dittatura (in quanto è praticamente l'unico monarca assoluto rimasto sulla faccia della Terra)
  • vilipendio a diverse religioni (tutte)
  • varie ed eventuali

Ora andate a rosicare sui vostri bei siti bigotti del cazzo. E che diamine non se ne può più... --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 16:42, ott 22, 2009 (CEST) lode ad Hartman che mi ha ispirato questo commento..


Dio, aiuta queste povere pecorelle a ritrovare la via! L'hanno perduta, sono stati sedotti dalle tentazioni moderne di Satana, con le loro " invenzioni" e " scoperte" e le varie dottrine senza Te, che cercano solo di distruggerti! Ti prego Cristo, e anche te Benedetto XVI, su Rappresentate e vicario, ascolta la mia supplica! Libera questi eritici dal Demonio, e impedisci loro di finire nell'Eterno Strazio! Eretici! Ascoltatemi! Non è mai troppo tardi per chiedere il Perdono del Nostro Padre Misericordioso, chiedete umilmente perdono, e le porte dei Cieli per voi si apriranno di nuovo! Eliminate tutte queste bestemmie contro la nostra Amatissima Chiesa, così vi salverete. Sicuramente molti di voi non mi ascolteranno, ma io pregherò per loro:

In nomine Pater, et Filii, et Spiritus Sancti

Pater noster, qui es in caelis, sanctificetur nomen Tuum,adveniat regnum Tuum, fiat voluntas Tua sicut in caelo et in terra. Panem nostrum cotidianum da nobis hodie et dimitte nobis debita nostra, sicut et nos dimittimus debitoribus nostris; et ne nos inducas in tentationem, sed libera nos a malo.

AMEN --Io Amo Gesù 17:04, mag 19, 2010 (CEST)


Non speravo di poter mai partecipare ad un rosik sul Cristianesimo e invece... questo è davvero un miracolo! Sento le trombe angeliche e i corni infernali, alleluja! Sprechi fiato: essendo noi eretici, idolatri e contemporaneamente senzadio, ci siamo troppo allontanati dalla Luce. Ma spegni ordunque il computer, poiché anch'esso è una delle "invenzioni" e "scoperte" di Satana, ora che le tue dita si sono macchiate sui suoi vili e spregevoli tasti, potresti essere perfino perduto per sempre, corri al Vaticano e vedi se vendono ancora le indulgenze, non si sa mai.--Sìlfae 17:23, mag 19, 2010 (CEST)

Caro "Io Amo Tizio Copia Spudarata di Mitra", lo sai che ora il tuo delirio sta su Papaboy Facts? Hehe... --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 20:26, giu 9, 2010 (CEST)


Su, su.. Mitra potrebbe offendersi, poverino.. già è trascurato...--Sìlfae 20:32, giu 9, 2010 (CEST)

Hai ragione, poverino, già se l'è presa per quel furto d'idea... Asd --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 20:49, giu 9, 2010 (CEST)

Infatti; si dovrebbe organizzare una riesumazione di buon vecchio politeismo, giusto per tirar su di morale lui e gli altri compagni della vecchia scuola...--Sìlfae 21:07, giu 9, 2010 (CEST)

Eh già, non c'è niente come la vecchia scuola (cit.) Asd --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 21:30, giu 9, 2010 (CEST)

Sono finito su Papaboy Facts! Evviva!


Vuoi dire che era questo il tuo obbiettivo??!!! Shocked P.S.: firmati! --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 13:08, giu 18, 2010 (CEST)

Si, evidentemente è così. Caro anonimo, che ne dici di partecipare al Darwin Awards? Secondo me hai tutte le carte in regola. Voterò per te. -- ARM_ (Problemi?) 14:11, giu 18, 2010 (CEST)

Uffa, se è artefatto il valore del rosik cola a picco. No.. non merita più, via dai Papaboys Facts.--Sìlfae 14:35, giu 18, 2010 (CEST)

"La Chiesa è un organizzazione bimillenaria che ha solo aiutato il mondo"

Bravo Peter....

ahahahahahahahahahahahaha troppo bello leggere le minchiate che scrivete!!!!! sono da premio nobel!


Che cosa avete contro il Papa? Cosa vi ha fatto di male? Pentitevi che siete ancora in tempo...

Respira. -- ARM_ (Problemi?) 16:35, ott 6, 2011 (CEST)

OFFENDERE IL VICARIO DI CRISTO IN TERRA E' PECCATO MORTALE

MA VOI STOLTI ATEI NON VE NE IMPORTA DI SOFFRIRE NELL'INFERNO PER L'ETERNITA'!


LA VOSTRA STOLTEZZA E' IMMENSA E' UNA VERGOGNA OFFENDERE IL BEATO GIOVANNI PAOLO SECONDO!!!!!!


E LE BESTEMMIE?

SONO UNA VERGOGNA! VI RICORDO CHE E' REATO OFFENDERE LA DIVINITA'! VEDASI ART 724 CODICE PENALE!


VERGOGNATI UN CONTO E' RIDERE UN CONTO E' BESTEMMIARE E OFFENDERE I CRISTIANI!

ANDATE A FARE IN CULO VOI E IL DISCLAIMER!!!!!

NON E' POSSIBILE CHE VOI INDUCIATE ALLA CONVERSIONE VERSO IL SATANISMO E L'ATEISMO!!!!


PROCEDERO' DUNQUE ALLA DENUNZIA VERSO CODESTO SITO SE NON RIMUOVETE TUTTE QUESTE OFFESE VERSO LA CHIESA CORPO MISTICO DI CRISTO ENTRO ORE 24


GLORIA A DIO

AMEN


SIGNORE PERDONALI PERCHE' NON SANNO QUELLO CHE FANNO (E SCRIVONO!!!!)

STI GRAN CAZZI!--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 14:04, giu 15, 2012 (CEST)ver
Siamo ancora vivi. Comunque è una figata, "VERGOGNATI UN CONTO E' RIDERE UN CONTO E' BESTEMMIARE E OFFENDERE I CRISTIANI! ANDATE A FARE IN CULO VOI E IL DISCLAIMER!!!!!". Questa finisce dirtta nei papaboy facts.

Ah, ART 724 CODICE PENALE: un reato da 20 mila lire. Ormai non c'è proprio più rispetto... -- ARM_ (Problemi?) 18:37, giu 16, 2012 (CEST)ver

Vergogna

è inutile. Avete infarcito questo sito di bestemmie, insulti alla Chiesa e cose blasfeme e scandalose.

Come idea non era neppure male. Ci si può sganasciare dalle risate, ma su alcuni temi no. Non sulla religione. Ironizzate, divertitevi pure, il giorno del giudizio arriverà (purtroppo per voi) anche per voi. E allora vi renderete conto del male fatto.

Questo commento che temo comunque non serva a nulla vorrebbe essere uno spunto di riflessione. Nonciclopediano, pensaci non 2, non 7, ma 70 volte 7 prima di scrivere qualcosa contro la religione.

Addio, restate nel vostro brodo se lo volete, affari vostri, io ci ho provato.


Che Dio vi perdoni.--Schifutente (rosic) 19:22, 22 mar 2022 (CET)Rispondi[rosica]

uhhhhhhh
Dio culo magnetico nella valle dei cazzi di ferro
Cristo pigna secca nell'uretra del Creatore stitico--MrApocalisse(Poteri forti help line, come possiamo aiutarla?) 21:13, 22 mar 2022 (CET)Rispondi[rosica]