Discussione:Chic Bipapo

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Ultimo commento: 2 anni fa, lasciato da MrApocalisse in merito all'argomento Buttiamo nel cimitero?
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

LOL la colletta! aiutiamolo a compare dei neuroni!! --Komet 10:31, 20 set 2007 (UTC)

Chic Bipapo? Chi?

scusate ma chi è Chic Bipapo? Non credo sia un personaggio pubblico, anzi penso sia meno di niente. Per questo l'articolo sembra rientrare nella tipologia "battuta fra amici", nello specifico "vendetta fra utenti". Propongo la cancellazione--Luisius 23:04, 5 nov 2007 (UTC)

cancellazione bocciata, se tu stessi sul forum sapresti che Bipapo è un utente di Wikipedia che bla bla bla. C'è il link nella voce --Foldonar 21:21, 6 nov 2007 (UTC)
Proposta bocciata. Questa pagina fa il pari con Grisoux Musolesi --Komet 21:35, 6 nov 2007 (UTC)

ok, mi sono documentato abbastanza (nella misura in cui questo tizio merita la mia attenzione!), la sfottuta ci sta, ma mi chiedo se poi quest'articolo possa essere usato come scusa da chi (fra cui io...) magari facesse un articolo che rasenta il limite delle linee guida: lo potrebbe tenere solo perchè parla di Nonciclopedia?Ammettiamolo, chi è sto tizio?sostiene che nonciclopedia sia demoniaca, ok, cazzi suoi povero eretico, ma per l'utente medio vale meno del panettiere dell'angolo.Se un altro tizio ignoto disprezzasse Nonciclopedia, subito articol pronto su di lui ? anche se è l'ultimo degli immigrati del Kosovo? è un problema secondo me serio.A prescidere da Chic Bipapopolo--Luisius 22:27, 7 nov 2007 (UTC)

L'ho detto un sacco di altre volte, lo ripeto qua. Se ci basassimo su criteri di rispetto, NCLP perderebbe metà dei suoi articoli, e l'altra metà sarebbe fortemente prosciugata. E NCLP sarebbe una Wikipedia che fa ridere le bottiglie di plastica. Se non siamo graffianti noi, chi lo farà per noi? Il sor Bipapo (che, diciamocelo, è tutto chiacchiere e diploma di maturità classica) ci giudica "demoniaci" e "un mostro commerciale di marketing e denaro... sottoposto alla dittatura degli stessi utenti" dall'alto della sua educazione leopardiana. Ah, sì? Bene: noi, dal basso delle nostre maturità, lauree e terze medie di ogni ordine e grado facciamo solo quello che sappiamo fare meglio: pigliamo vigorosamente per i fondelli uno che, per dirne una, ha collezionato in poco più di un anno, 4 cancellazioni (documentate, non so altre) di voci astruse da lui create. In sintesi: se lui getta merda su di noi, almeno un po' di neve sporca gliela possiamo tirare, suppongo. F87 pronto, chi rosica? 23:50, 7 nov 2007 (UTC)

nono! tranquilli tutti: chip Bipapo è proprio lo stereotipo di persona che sfotterei, ma appunto dico: si puo fare su Nonci? Si? Apposto. Fine discussione.--Luisius 19:02, 8 nov 2007 (UTC)

Benissimo. Aperitivo? ;) --F87 pronto, chi rosica? 19:04, 8 nov 2007 (UTC)

Di Chic Bipapo non mi interessa molto, però l'aperitivo lo gradisco molto volentieri. Grazie. --Lorenzo 2 21:49, 27 lug 2008 (UTC)

Proposta

perché non istituire una festa delle mazzate contro utenti bipapi, truzzi e gentaglia simile??--Maurom 19:03, 19 dic 2007 (UTC)

Sarebbe meglio indirla per contro chi propone cazzate del genere. --Manjusri 20:03, 19 dic 2007 (UTC)

lui, silvio & windows svista

ovvero: bipapo, l'uomo dalle mille qualità. [1], [2] --Nevermindfc 22:48, 12 nov 2007 (UTC)

Oremus. --F87 pronto, chi rosica? 13:20, 13 nov 2007 (UTC)

Perchè non aggiungiamo alle frasi sul donare a Nonci qualcosa su Bipapo? --ΛεωνίδαςOnly my divine justice! 11:54, 22 dic 2007 (UTC)

Qui si possono proporre le frasi. Però per BipBip ne basterebbe una. --Zaza; (eh?) 11:59, 22 dic 2007 (UTC)

back in action

finalmente ha capito che in fondo siamo bravi ragazzi e gli vogliamo bene (ma anche no) [3] (vedere l'ultima delle riflessioni personali). --nevermindfc(devi morire) 21:39, 22 dic 2007 (UTC) OMG --F87 pronto, chi rosica? 21:48, 22 dic 2007 (UTC)

Guerra? --Manjusri 00:45, 23 dic 2007 (UTC)

Direi di chiamare le SS ed oraganizzare una spedizione punitiva... --Komet 00:50, 23 dic 2007 (UTC)

Cosa centre l'SS Lazio?--Fulmin{25 € a prestazione} 00:51, 23 dic 2007 (UTC)

Ha ha ha hah ha ha ! E come prova della nostra idolatria (?) ha portato l'immagine "Chikipedia" (non caricata) che ho fatto ! :-) . Beh, è da queste piccole perle di saggezza che si distingue il liceale classico dal resto del mondo ;D ;D ;D ;D

Uno che è contento della "espansione coloniale" fascista non è altro che uno sfigato...cla vaca't ta fat! --Mastrogeppetto  (segami) 00:58, 6 mar 2008 (UTC)

Concordo
Ragazzi, mentre ci facciamo fighi di avere una pagina contro un tizio così sfigato rendiamoci conto che alcune persone sono andate a leccare il culo al bipapo... Manchiamo di coerenza-- Franza , LamentatiLodami» 12:05, 27 mar 2008 (UTC)

Dai! Vieni anche tu!

Fai una vacanza diversa dal solito! Basta con Romagne, Sardegne e Cuccagne varie! Vieni anche tu a Bagno di Realtà! --f.87/fai prima login/ 19:24, 29 gen 2008 (UTC)

Non si mette in bella luce... Asd. E poi per lui c'è questa pagina... --Komet 19:35, 29 gen 2008 (UTC)
Con tutte le perle che ci regala mi sa che sia lui ad idolatrare noi. Temo che il caro para-culo abbia bisogno di un bagno di calci rotanti. Su quali basi si reggono i suoi articoli, se arrivano a parlare di lingue create dallo stesso utente eterodosso?

Cancellazione

questo è uno dei motivi per cui una delle sue pagine è stata cancellata:

"La voce sostanzialmente non dice nulla se non rivelare che l'Africa è grande."



ok,non sono proprio in grado di muovermi qua.ma tal Bipapo in fin dei conti è un moccioso.

Cancellazione

Non mi sembra giusto che un ragazzino venga così maltrattato da noi...poveretto, ha le sue idee! Bisogna far notare agli altri nonciclopediani che ci sono molti altri wikipediani da torturare, che fanno cose peggiori di Bipapo. Questa pagina dovrebbe essere cancellata.--Matteo93 14:32, 1 lug 2008 (UTC)

« Mi dispiace affermarlo, ma dopo un breve idillio sono diventato un aspro critico verso Nonciclopedia. Pensavo fosse un luogo di spensierato divertimento, ma ho aperto gli occhi quando si è rivelato per ciò che era: un mostro commerciale di marketing e denaro... sottoposto alla dittatura degli stessi utenti. »
(Bipapo)
Una persona che dice questo a un progetto no-profit non merita alcun perdono. --Spirito della FocaL'irrecuperabile 15:06, 1 lug 2008 (UTC)

O forse si... no? Visto che lui vorrebbe tanto chiedere scusa, se qualcuno lo ascoltasse... - niente popo di meno che... BIPAPO il vero, unico e originale 15:19, 1 lug 2008 (UTC)

Ha chiesto scusa, adesso perdonatelo, una buona volta. --Matteo93 15:22, 1 lug 2008 (UTC)

Se avesse veramente chiesto (o quantomeno voluto chiedere) scusa, come prima cosa avrebbe rimosso tale boiata dalla sua pagina utente, cosa che, ovviamente, non ha fatto. La cosa non mi stupisce affatto. Ad ogni modo, perdono o no, la pagina resta dov'è. E no, io non ho i poteri per cancellarla nemmeno se volessi. --Spirito della FocaL'irrecuperabile 15:25, 1 lug 2008 (UTC)

Sulla storia della dittatura degli utenti mica la butta tanto lontana ^_^ Una volta che un "moderatore" o uno dei "sacri e intoccabili" ha scritto du' cazzate, non si può migliorare-modificare-cambiare la pagina manco a pagare. Tutto un "se non ti fa ridere chiudi la finestra rosikone" e "ahah ke bimbiminkia" - a volte meritati, spesso anche no. Se ne vede in continuazione in molte discussioni. Poi per il resto, vabbè si ride ;-)

Non esagerare, la maggior parte delle volte sono proprio le risposte che vanno date, mentre quando qualcuno (utente o meno) fa delle critiche costruttive o sensate viene ascoltato e se ne discute, prendendo provvedimenti sulla pagina, se necessario. Mi è capitato molte volte e sono sicuro che vale anche per altri. --Rat-luke 16:10, 9 ago 2008 (UTC)

Povero ragazzino montato

a me un po' fa pena... dopotutto è solo un ragazzino che si crede chissà chi perchè ha iniziato a frequentare il liceo classico (o meglio il ginnasio... xkè chi ha detto ke ha una maturità classica si sbaglia... ne è ben lontano)... è un po' un coglione se segue le innumerevoli stronzate scritte sui libri di dan brown, privi di qualunque fondamento storico, se considera l'espansione fascista il periodo di gloria imperiale dell'italia, ecc.... la cancellazione non è da prendere neanke in considerazione, però invito gli utenti a non prenderlo con odio e i bimbiminkia a non vandalizzare la sua pagina...

stupendo

mi sono letto l'articolo e i commenti sulla sua pagina di discussione, mai riso così tanto :°D --Raptor87 13:54, 14 lug 2008 (UTC)

Odiare Bipapo?

Scusate, non capisco gli ultimi interventi... qui nessuno odia Bipapo, credo, ne ridiamo solo, cosa più che meritata, per altro. Dunque non vedo il perché dell'intera discussione. La pagina resta comunque un testo sacro per Nonciclopedia, a mio avviso... E se Chic ha visto la luce, ne riderà anche lui. Amen--ΛεωνίδαςOnly my divine justice! 15:28, 4 set 2008 (UTC)

Bipapo chiede scusa

Scusate se ho detto che Nonciclopedia è un mostro consumista e tutto il resto... spero che potremo trovare finalmente una via di dialogo. Perdonatemi... e comunque ho più senso dell'umorismo di quanto pensate! :) --Chic Bipapo 16:23, 11 set 2008 (UTC)

Dimostralo. Modifica la pagina utente su Wikipedia e togli le accuse di "mostro commerciale di marketing, ecc." --Spirito della FocaL'irrecuperabile 14:06, 16 set 2008 (UTC)ver

Io volevo cancellare l'accusa, ma l'utente Anonimo con nome mi ha detto che ciò non è necessario, che è decisamente più importante questo gesto. Tanto sapete che quelle cose non solo non le penso più, ma probabilmente non le ho mai pensate, a parte qualche momento di ira funesta... :) --Chic Bipapo 16:40, 16 set 2008 (UTC)

ti è piaciuta almeno l'idea della colletta? Lo sai che per quella goliardata mi sono preso un'ammonizione su Wikipedia? Asd --! Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 16:45, 16 set 2008 (UTC)ver

LOL! L'idea della colletta è stata in realtà abbastanza odiosa... cmq alla fine ci avevo quasi fatto l'abitudine :). --Chic Bipapo 15:54, 18 set 2008 (UTC)

Oggi è un anno esatto dall'avvio della colletta! --Chic Bipapo 12:19, 20 set 2008 (UTC)

E questa giornata sarà per sempre ricordata come Festa dell'avvio della colletta--† Malaugurio(Confessa i tuoi peccati) 10:33, 21 set 2008 (UTC)

Ok lol --Chic Bipapo 19:26, 30 set 2008 (UTC)

Ho scritto la pagina sul liceo classico, ho controllato la tua pagina utente e i tuoi messaggi su Wikipedia per trarne spunti per Nonciclopedia. E ora mi togli così il lavoro? Non si fa, non si fa. Vabbè. Pensavo fosse sufficiente non averti mai seccato su Wikipedia con la colletta o messaggi ironici, ma a questo punto è d'obbligo un benvenuto. Hai visto la luce. --nevermindfc(devi morire) 17:50, 18 nov 2008 (UTC)

L'armistizio dell'8 11 settembre

Questa dichiarazione di armistizio merita come minimo un comunicato ufficiale di Radio Londra. :-D :-D :-D

Nuovo successo di pubblico e critica!

Lo so che ormai il Prode Glottoteta si è ravveduto, ma tra i suoi articoli cancellati su Wikipedia sarebbe da annoverare anche "Musica in esperanto" (come vedete qui). Lo aggiungo? --Milo Laerte Bagat 13:31, 5 nov 2008 (UTC)ver

A me va bene... a differenza delle altre cancellazioni, comunque, ci tengo a sottolineare che quella di "Musica in esperanto" è stata totalmente irragionevole, in quanto io avevo semplicemente tradotto la voce esperanto -> italiano: se la voce "Muziko en esperanto" nella wiki in esperanto non ha nessun problema, perchè la sua identica traduzione sulla wiki italiana è stata cancellata? Ci tenevo solo a sottolinearlo.. per il resto sfottetemi quanto vi pare ;). Ah, inoltre oggi è il No Wikipedia Day... --Chic Bipapo 13:53, 9 nov 2008 (UTC)

No Wikipedia Day? E che cos'è? Prevede vandalismi di massa? Asd --δυσσεύς 13:58, 9 nov 2008 (UTC)

Secondo me è un giorno bellissimo dove al posto di stare attaccat a Wki, ognuno si fa i fatti suoi, e tutti sono felici e contenti.--The StalkerChiedi e Morirai 14:01, 9 nov 2008 (UTC)

Walk of Shame

Oggettivamente... per me questa pagina è degna della Walk of Shame! Che ne pensate? Qualcuno la propone?

Manie di protagonismo? Asd Comunque per essere serio è troppo nonci inside per un riconoscimento ufficiale, nel senso che solo un nonciclopediano potrebbe capire di che parla e non un visitatore esterno. Sì --δυσσεύς 17:38, 18 nov 2008 (UTC)ver

Sommo Glottoteta, se guardi le regole della WoS vedrai che gli articoli nonci-inside non sono candidabili. Ti saluto, seppur non in esperanto --Milo Laerte Bagat 17:54, 18 nov 2008 (UTC)ver

Ehm se qualcuno spiegasse cosa significa nonci-inside... --Chic Bipapo 18:07, 18 nov 2008 (UTC)

Vuol dire comprensibile solo per gli utenti di nonciclopedia. Guarda gli articoli della categoria nonci-inside per farti un'idea. --Milo Laerte Bagat 18:08, 18 nov 2008 (UTC)ver

Hem hem

Hem Hem !--94.36.49.167 21:57, 5 dic 2008 (UTC)

Hem-bé? Eh? Se dovessimo fare una pagina per ogni persona che dice "Nonciclopedia merda", avremmo millemila articoli su gente sconosciuta. Mica siamo soggettopedia. No --Zaza; (eh?) 18:55, 6 dic 2008 (UTC)

Bipapio caccapipì

Bipapo puzza

SFIGATO SECCHIONE VAI A FARTI DEGLI AMICI --Bipapo puzza 21:44, 23 dic 2008 (UTC)

Tu invece non hai altro da fare? --Rat-lukeSelf destruction! 13:24, 7 gen 2009 (UTC)

Pover anima, il bipapo


Domanda?

Come fate a sapere che chic ha la erre moscia?--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 21:55, 10 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Non lo sappiamo, ma lo stereotipo di persona chic ha la erre moscia. --nevermindfc(devi morire) 12:32, 28 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Posso assicurare, NON ce l'ho :D --Chic Bipapo 15:50, nov 20, 2009 (CET)

Se questo si è riappacificato con Nonci mi faccio frate

Come mai nella sua pagina utente su wiki rimane la scritta

"""Questo utente, suo malgrado, contesta aspramente la crescita esponenziale della demoniaca Nonciclopedia.""" 

Mi pare poco coerente. Poi sentite questo suo commento in una pagina discussione di un altro wikipediano

 """è una storia molto lunga. Fin dall'inizio mi sono pubblicizzato come una persona contraria agli stereotipi e anti-moda, anche per mezzo del mio bizzarro BabelBox. Quindi, ho conosciuto nonciclopedia e ho iniziato un'appassionata crociata contro di essa quando ho scoperto che alcuni nonciclopediani mi avevano vandalizzato la pagina utente. Ho avuto alcuni successi poichè uno degli amministratori si è unito a me, poi tutti se ne sono scordati e sono rimasto solo. Guarda la mia pag discussioni: tutti messaggi anonimi di vigliacchi nonciclopediani"""

Poverello,il povero paladino della cultura è rimasto solo contro noi orchi malefici nonciclopediani.....

per non parlare del fatto che ha tentato di candidarsi all'amministrazione di wikipedia ritenendosi ""avezzo alla battaglia""..inutile dire che è stato calciorotato. -- ! Argasio 22:26, ott 13, 2009 (CEST)

Guarda che c'è stato un chiarimento col Glottoteta, quindi è inutile star qui a ricordare vecchi screzi. Le frasi che riporti tu mi pare siano roba vecchia, e la faccenda della candidatura ad admin è trattata anche nell'articolo. Poi la frase nel babelfish può averla tenuta per mille motivi, per scherzare, per dimenticanza ecc... --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 23:01, ott 13, 2009 (CEST)ver

Scusate ma il tizio che avete messo per raffigurare Bipapo chi è?--Lord Attilio 20:45, ott 22, 2009 (CEST)

Chiarisco una volta per tutte: ho deciso di tenere la frase nel Babelbox per IRONIA. --Chic Bipapo 15:54, nov 20, 2009 (CET)

Chic Bipapo al Milionario

O almeno così sembra XD, che ne dite, vale la pena di aggiungerlo?-- DekuLink 19:26, nov 7, 2009 (CET)

Ommioddio

ma se Bipapo se ne è andato come fa Wikipedia ad essere ancora online senza il suo contributo fondamentale? se scherza eh Chic :-D


Bipapo non esiste più su Wikipedia... e ora?

E ora vuol dire che i Maya avevano ragione, LA FINE DEL MONDO È VICINA!!! -- Znz3194 Quell'altro 14:43, ago 20, 2011 (CEST)

Bisogna fare qualcosa

per questa colossale BTA. Neanche Bipapo si ricorderà più di questa vicenda e non credo che su Nonci ci sia ancora qualcuno che era già iscritto quando accadde. Se già 10 anni fa questo articolo violava pesantemente le linee guida riguardo a rilevanza nazionale e BTA, adesso è uno scandalo. Possibili linee di azione:

  • spostare tutto in qualche sottopagina dei niubbi facts (che si spera non leggerà mai nessuno) e conservarlo lì come fatto per grisoux musolesi
  • fare un passo avanti e guardare agli sbagli del passato per quel che erano e sono: sbagli. Abbiamo tutti dei bellissimi ricordi dei bei tempi andati su Nonci, ma questo non ci deve spingere a conservare con venerazione reliquie di quel passato che sono chiaramente contrarie alla politica, alla fruibilità pubblica e alla qualità del sito: per portare avanti quei ricordi c'è la memoria dei singoli e della comunità, Nonciclopedia ha un altro scopo. In una sola parola, cancellare.--ZamBor2 Ma non mi dire... 12:39, feb 18, 2018 (CET)
Mi permetta di dissentire: BTA si dice solo per le cose scritte dagli altri, e la rilevanza nazionale si applica solo agli youtuber che fanno da 100.000 visualizzazioni in su.
Ehm... Parlando seriamente: sono d'accordo che è materiale da Niubbi facts però il personaggio è (stato reso a forza di contro-rosicate) molto più complesso di quelli che si trovano in quella pagina, in sostanza l'articolo "pesa" quasi quanto quello in cui andrebbe spostato, prendendo quindi il sopravvento; la cosa ha senso solo cancellando interamente le seghe mentali aggiunte dai nonciclopediani dell'epoca e tenendo solo le cose effettivamente dette a noi dal soggetto (lasciando perdere la sua infantile presentazione su Wikipedia), al massimo con le risposte più salaci.
Ma sono relativamente certo ci saranno diversi voti contrari a prescindere.-- WEDHRO B A 🗿? 15:31, feb 18, 2018 (CET)
PS: intendevo dire "salvare solo le cose effettivamente dette dal soggetto a noi, e le nostre risposte migliori, e spostarle in Niubbi Facts cancellando questa pagina qui".-- WEDHRO B A 🗿? 15:33, feb 18, 2018 (CET)
Sarà un grande giorno per Nonciclopedia quando ci si disferà del tutto di queste bruttissime pagine di controrosik e BTA, niubbi facts compresi.
Nel frattempo, sì, sforbiciare le pippe mentali (praticamente tutto tranne una frase di bipapo) è l'unico modo per poter spostare nei facts e tenere traccia di questa vicenda così divertente e importante.--ZamBor2 Ma non mi dire... 23:42, feb 18, 2018 (CET)
Chiaramente per una modifica così consistente da equivalere a una quasi-cancellazione sarebbe opportuno, seppure non strettamente obbligatorio, passare dal Tribunale. Idem dicasi per Niubbi Facts, che poteva essere un'idea carina (se si fossero ingigantite le niubbate e le si fosse commentate con arguzia) ma invece è solo una discarica di ciarpame. Però almeno nel primo caso ci metto la mano sul fuoco che ci saranno 2-3 voti contro.-- WEDHRO B A 🗿? 10:38, feb 19, 2018 (CET)
Certo, in teoria in niubbi facts non sarebbero un'idea così terribile, se contenessero poche nabbate (brevi) che fanno piegare dalle risate e relative risposte argute. Ma nella pratica sono 6 o 7 pagine fitte di rosikate tutte uguali e controrosikate poco divertenti (diaciamocelo: a volte più patetiche della rosikata stessa, che si poteva benissimo ignorare) che non ho mai avuto voglia di leggere fino in fondo; sono quasi tutte centrate su cose vecchissime (emo, tokio hotel, finely) o banali (religione, silvio) e pur scorrendo la pagina a cazzo ne ho viste di chiaramente fabbricate (tristissimo).
Questo non lo dico tanto per te, che queste cose le saprai benissimo, ma nel caso ci fosse un votazione e qualcuno si leggesse le PD prima di votare. Penso che molti che vogliono tenere questa roba lo facciano per nostalgia del passato che, anche se la trovo comprensibile e in parte la condivido, non deve sostituire un giudizio obiettivo.
Magari per salvare i nabbi facts senza avere una discarica come quella attuale si potrebbe pensare ad un cambio di veste grafica, adottando qualcosa tipo "risponde l'esperto". Questo permetterebbe di non usare i template cit, che lasciano poco spazio per le risposte argute e quando sono molti in fila creano un muro di testo inaffrontabile. Si potrebbero poi selezionare le nabbate più assurde/divertenti e rispondere con tono serio e grammatica ineccepibile («Gentile utente, riguardo ai suoi rilievi etc...») in modo da creare un contrasto comico con il bimbominkiese delle rosikate. Ma sinceramente non so se migliorerebbe di tanto.--ZamBor2 Ma non mi dire... 13:13, feb 19, 2018 (CET)
Ok, però queste cose dovresti dirle in Discussione:Niubbi Facts, ti rispondo di là.-- WEDHRO B A 🗿? 10:55, feb 20, 2018 (CET)

Concordo con la posizione espressa da un utente circa tre anni fa: trovo assurdo che nel 2021 sia ancora presente una voce dedicata a un tizio sconosciuto il cui unico "merito" è aver fatto nel 2007 un'affermazione di dissenso rispetto a Nonciclopedia, di cui nemmeno lo stesso interessato si ricorderà. Dal momento che si è scelto (giustamente) di dare al sito una veste più enciclopedica, non sarebbe il caso di eliminare voci come questa?

Io concordo con il togliere di mezzo alcune di queste voci, non tutte ma alcune--MrApocalisse(Dimmi pure) 13:35, 15 gen 2021 (CET)Rispondi[rosica]

Buttiamo nel cimitero?

Come da titolo. Magari lasciando il redirect, o togliendo tutti i riferimenti? MrApocalisse(Dimmi pure) 13:30, 27 ott 2021 (CEST)Rispondi[rosica]

mi oppongo, gli articoli storici andrebbero salvati a prescindere. Asd Se proprio volessimo essere pignoli, tutti i noncinside alla fine sono delle BTA. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 21:07, 14 nov 2021 (CET)Rispondi[rosica]
favorevole anche a cancellarla direttamente, già all'epoca non capivo il senso della pagina (ammesso che avesse un senso bullizzare un tizio che prendeva troppo seriamente il progetto e che comunque era rimasto sconosciuto alla maggior parte della comunità sia qui che su Wikipedia), direi che dopo 14 anni dalla vicenda chi l'ha vissuta si è fatto la sua risata -e presumibilmente nemmeno si ricorda più di Nonciclopedia- per cui possiamo gettare tutto nella pattumiera.--Leofbrj (Cazzo vuoi?) 15:15, 19 nov 2021 (CET)Rispondi[rosica]
Ciao Bipapo. Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 12:59, 21 nov 2021 (CET)Rispondi[rosica]
Oh io ho solo detto la mia, e guardando la talk c'è gente che si pone gli stessi dubbi dal 2007. Secondo me Nonciclopedia dovrebbe restare al passo coi tempi e potare i rami secchi (basterebbe mettere tutto in Niubbi Facts, è stato fatto anche con Grisoux Musolesi), se poi si vuole mantenere tutto così com'è per ricordarci quanto erano belli i tempi quando eravamo ggiovani nulla in contrario. Leofbrj (Cazzo vuoi?) 16:34, 24 nov 2021 (CET)Rispondi[rosica]
Pure io direi che si può mettere in Niubbi Facts MrApocalisse(Dimmi pure) 17:07, 24 nov 2021 (CET)Rispondi[rosica]