Nonno Nanni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è
.
Nonno Nanni, il nonno più buono che c'è... Lancia pesanti insulti ai rivali di Montello Squaquerello.
« Assaggerete quello di Nonno Nanni... lo stracchino! »
(Prima pubblicità dello stracchino Nonno Nanni, censurata per ovvi motivi)
« Ma che razza di nome! I genitori dovevano essere degli stronzi! »
(Gustavo la Mazza su Nonno Nanni)
« Io mangio sempre lo stracchino di Nonno Nanni! »
(Uomo morto di dissenteria acuta su stracchino di Nonno Nanni)
« Io sono il nonno più buono che c'è! »
( Pedofilo che utilizza lo slogan di Nonno Nanni a proprio vantaggio)

Nonno Nanni, all'anagrafe Mario Vanni, nasce nonno all'età di 45 anni a Gorgonzola ; concepito nell'anno del topo muschiato, è l'inquietante frutto dell' insolito accoppiamento tra un etto di stracchino e uno di mortadella, che dopo 7 mesi (è noto a tutti che i periodi di gravidanza delle mortadelle sono diversi) diede alla luce, non chiedetevi come, un uomo, anzi un Dio, destinato a diventare icona internazionale del commercio intercontinentale di latticini scaduti.

Carriera e prodotti

Nonno di nome e Nanni di cognome, fratello cattivo del celeberrimo esploratore Capitan Findus, decide di intraprendere, spinto dal padre stracchino, una strada completamente diversa dal fratello. A soli 50 anni è già frontman affezionato della rinomata industria casearia "Latteria Montello Squaquerello" che nonostante il nome si è fatta strada nel duro e sanguinoso mondo del caseificio, vantando la produzione di raffinati prodotti quali la crema di formaggio, lo stracchino con frammenti di roccia lunare, e la rinomata zuppa di merda, che, nonostante non abbia componenti latticini, ha accompagnato per anni la tradizione culinaria di Montello (abominevole cittadina veneta di circa 25 abitanti, di cui 6 in stato vegetativo) e ha deliziato il palato di milioni di abitanti.
Nonostante l'enorme successo come simbolo della latteria Squaquerello, Nanni non si sente appagato e decide di mettersi in proprio fondando l'omonima ditta "nonno nanni" ottenendo la rivalità della precedente latteria. Tuttavia il sogno di vendere formaggi freschi durò poco per il simpatico vecchietto, morto in circostanze misteriose, probabilmente ucciso dai rivali della Squaquerello per far fronte alla tremenda concorrenza.

I Temibili Stracchini Volanti

Dopo aver passato una sbornia da latte acido in una malga casearia nel monte di Sbregamutande, si risveglia da uno strano sogno: una mucca fantasma gli dice di produrre un'infinità di stracchini, che successivamente saranno dotati da lei stessa del potere di volare, fare del male alla gente e inveire contro le suore. Trovando questa una buona idea, Nonno Nanni torna in città per iniziare a creare un intero esercito di temibilissimi stracchini volanti. Ora questi stracchini vagano di città in città a portare morte, distruzione e flagelli di ogni tipo. Ora che lo sai, controlla sempre sotto il letto prima di andare a dormire, forse uno di questi stracchini aspetta proprio che tu ti addormenti...

Vita privata

Nonostante la scarsità di tempo libero di Nonno Nanni, impegnato costantemente in campagne pubblicitarie intorno al mondo, l'uomo riuscì comunque a far parlare di se. Ebbe ebbe infatti numerosi flirt, di cui il più famoso, quello con nonna annunziata, donna di grande fascino, che tuttavia si venne a sapere andava con lui solo per potersi avvicinare a suo fratello capitan Findus.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Per quanto possa sembrare assurdo la latteria Montello Squaquerello esiste veramente.
  • Se il giorno di San Cazzamo ti metti davanti allo specchio e pronunci otto volte la frase "Nonno Nanni nasce nonno" esce l'uomo stracchino che ti fa esaudire tre desideri.
  • Se non scrivi Nonno Nanni con le maiuscole è frode.
  • In realtà Nonno Nanni non ha figli ma nipoti orfani.
Nonno Nanni difende il suo allevamento di stracchini da un attacco di un Velociraptor Vesuviano.
  • Nonno Nanni è il nonno più buono che c'è... lo dice la pubblicità!
  • La pubblicità sullo stracchino Nonno Nanni sembra allegra e felice come il bambino che mangia il pane con lo stracchino, ma in realtà è cinica e malevola. Avete mai visto uno stormo di stracchini? Probabilmente no. Li avete mai visti cagare tutti insieme? L'ultima volta si è evitata la strage a Ceppaloni, dove una cinquantina di stracchini alati ha seppellito una fabbrica di falli in gomma. Fortunatamente il protettore di Ceppaloni aveva indetto uno dei suoi famosi GDFDC (Giorno di Festa del Cazzo) e solo quello sfigato del guardiano notturno è rimasto sotto tonnellate di viscido formaggio.
  • Nonno Nanni è ritenuto responsabile delle Invasioni Degli Stracchini Volanti tanto trasmesse in TV.
  • Nonno Nanni è nato il giorno dopo essere morto.
  • Nonno Nanni essendo a conoscenza dell'alto contenuto radioattivo dei suoi prodotti evita sempre di entrare in contatto con essi.
  • Il padre di Nonno Nanni si chiamava Bisnonno Bisnanni.
  • Nonno Nanni si inietta costantemente formaggio nelle vene per restare fedele ai suoi prodotti.
  • Nonno Nanni in un futuro non molto lontano sostituirà Babbo Natale nel portare doni immaginari ai bambini.

Voci correlate