Bayer Leverkusen

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Versione del 25 apr 2011 alle 22:55 di Qscgu9-bot (rosica | curriculum) (Bot: aggiusto accenti; modifiche estetiche)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Lo stemma del Bayer Leverkusen.
« Zeru Tituli! »
« "Almeno nelle aspirine c'è scritto che provocano sonnolenza... Dovrebbero scriverlo anche sulle loro magliette, per la miseria!" »
(Woody Allen segue attentamente una partita del Bayer Leverkusen.)

Il Bayer Leverkusen, conosciuto anche come Neverkusen o Looserkusen, è la squadra di calcio che domina tutte le competizioni nazionali e internazionali da anni. Salvo poi perdere tutto all'ultima partita.

La Storia

Come vedete, gli allenamenti prevedono un momento di relax in cui i giocatori giocano al celeberrimo Twister.

Bayer Leverkusen, una tra le squadre di bocce più famose della Tedeschia, è stata fondata in Vietnam da Richard Nixon durante una delle sue battute di caccia al famigerato "Musogiallo". È rimasta nella storia per la famosissima impresa dell'annata 2002 in cui riuscì a perdere in tutte le competizioni: Bundesliga, Coppa di Svervegia, Champions League e Coppa del Nonno e come se non bastasse alcuni giocatori perserò poi la finale del mondiale in Corea e Giappone (Questa è vera !). La Storia poi ha fatto conoscere il Leverkusen come squadra dal suicidio facile nei mesi di Gennaio e Febbraio quando in 32658297654 partite riesce a fare sudando due o tre pareggi. Finito l'inverno riesce a recuperare punti dimostrando che le aspirine servono a qualcosa, peccato che poi l'effetto delle medicine sparisca nel mese più importante e li fa per giunta arrivare secondi.

Il complesso degli eterni secondi...

Michael Ballack mentre visita il museo del Santiago Bernabeu.

Studi recenti dell'università di Fanculo hanno messo alla luce nuove informazioni riguardo questa malattia della psiche umana chiamata Complesso degli eterni secondi. Secondo la modesta opinione del Dr. Cox, il 325% della popolazione mondiale ne è affetta e non lo sa ancora. Per questo crediamo sia necessario portare alcuni esempi del mondo dello showbusiness: